TheAngel 0 Inviato 29 Luglio, 2004 MA GRANDE TU ROSE!!! ho una piccola questione tecnica ... tra tutte le piste "rock" mi sembra quella con la partenza pi? str... .... alla prima futura moglie o meno la vedo male!! la questione era: si parte schierati giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 29 Luglio, 2004 si fanno 20' circa di prove libere poi si parte schierati secondo la classifica generale ma al contrario!! Per quanto riguarda Rock,concordo pienamente con te:la partenza ? veramente bastarda specialmente per la fila esterna;non c'? una vera staccata e non si vede una mazza... speriamo in bene!!! Per l'organizzazione della partenza noi comunichiamo tramite MSN,quindi dovresti dare il tuo indirizzo anche via PM se preferisci a chi hoster? nel tuo girone (in qs.caso mde) dimenticavo : no,no GRANDE TU THE ANGEL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 29 Luglio, 2004 si fanno 20' circa di prove libere poi si parte schierati secondo la classifica generale ma al contrario!! Per quanto riguarda Rock,concordo pienamente con te:la partenza ? veramente bastarda specialmente per la fila esterna;non c'? una vera staccata e non si vede una mazza... speriamo in bene!!! Per l'organizzazione della partenza noi comunichiamo tramite MSN,quindi dovresti dare il tuo indirizzo anche via PM se preferisci a chi hoster? nel tuo girone (in qs.caso mde) dimenticavo : no,no GRANDE TU THE ANGEL classifica generale al contratio ... bella!! come le dirty races americane!! idea grandissima ..per quanto riguarda msm italianangel32@hotmail.com ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 29 Luglio, 2004 scusate, nn ? ancora il momento di farsi i p*****i a vicenda, leggete il regolamento e fatevi trovare pronti x la partenza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 29 Luglio, 2004 ops! scusa ma p*****i a vicenda sta per? .. ... sai sono nuovo del forum ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 29 Luglio, 2004 ops! scusa ma p*****i a vicenda sta per? .. ... sai sono nuovo del forum ... se hai visto pulp fiction capisci (wolf), altrimenti nn importa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 29 Luglio, 2004 ops! scusa ma p*****i a vicenda sta per? .. ... sai sono nuovo del forum ... se hai visto pulp fiction capisci (wolf), altrimenti nn importa l'ho visto!!! ... adesso come la mettiamo eheheheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 29 Luglio, 2004 ops! scusa ma p*****i a vicenda sta per? .. ... sai sono nuovo del forum ... se hai visto pulp fiction capisci (wolf), altrimenti nn importa l'ho visto!!! ... adesso come la mettiamo eheheheheh qui di ce n'era uno solo ma ora nn c'? pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 29 Luglio, 2004 scusate, nn ? ancora il momento di farsi i p*****i a vicenda, leggete il regolamento e fatevi trovare pronti x la partenza! ma che stordito! mi accorgo solo ora di aver linkato il regolamento sbagliato!!! intendevo dire QUESTO regolamento!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 9 Settembre, 2004 1.Ayrton "The Magic SENNA84" Senna 2.SDG & VIRTUOSI 5.#01 ps: come faccio a darvi la skin che uso??? io non ho url da darvi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 9 Settembre, 2004 devi scegliere 1 dei 2 gironi (meglio SDG che c'? meno gentE), inoltre ti ricordo che noi corriamo con le FRen, nn con le F3k Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 9 Settembre, 2004 dai mde fammi correre tra i virtuosi stasera!!! ti prego voglio far pratica!!! dimmi cosa devo fare!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 9 Settembre, 2004 dai mde fammi correre tra i virtuosi stasera!!! ti prego voglio far pratica!!! dimmi cosa devo fare!!! 65201[/snapback] vieni a questo IP: 62.211.21.49 con nK che facciamo un po di prove e una garetta di allenamento..... cos? ti impratichisci un po Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 9 Settembre, 2004 uffa ma io sono gi? bravoooo voglio giocare stasera!!!! dai mde!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 9 Settembre, 2004 dai mde fammi correre tra i virtuosi stasera!!! ti prego voglio far pratica!!! dimmi cosa devo fare!!! 65201[/snapback] vieni a questo IP: 62.211.21.49 con nK che facciamo un po di prove e una garetta di allenamento..... cos? ti impratichisci un po 65208[/snapback] ok driver se avvii intanto entro!!! ma alle 4 ho f1 challenge!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 9 Settembre, 2004 avviato. entra pure quando vuoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 9 Settembre, 2004 davide delibera tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 9 Settembre, 2004 davide delibera tu 65235[/snapback] OK. ci sto pensando io.... dopo ti faccio sapere se pu? partecipare stasera.... e sono ottimista per la cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 10 Settembre, 2004 IMPORTANTE: PER MDE: ho messo messenger!! alle spalle di mio fratello!!! se mi dite cosa fare mgari domani pomeriggio vengo anche io nel girone SDG??? che ne dite??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 11 Settembre, 2004 IMPORTANTE: PER MDE: ho messo messenger!! alle spalle di mio fratello!!! se mi dite cosa fare mgari domani pomeriggio vengo anche io nel girone SDG??? che ne dite??? 66098[/snapback] oggi mica si corre.? sabato prossimo la gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti