Jack Tanner 4 Inviato 29 Ottobre, 2010 Danica ovviamente, Ryan Briscoe e Mike Conway Conway ? lo stesso che vedo a volte nel Nascar Sprint Cup? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 29 Ottobre, 2010 Conway ? lo stesso che vedo a volte nel Nascar Sprint Cup? No... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 22 Aprile, 2011 Danica... un bel visino su 50 kili bagnati, un metro un mezzo e poche tette... come pilota mi sembra si sia gi? sgonfiata,,, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 22 Aprile, 2011 Perch? "gi?"? Non corre da ieri, in archivio ci sono cose importanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
penske fan 1 Inviato 26 Aprile, 2011 Essendo, come penso si sia capito, abbastanza conservatore in fatto di automobilismo, tendo a simpatizzare per gli esponenti della vecchia guardia, in sostanza tutti i reduci della CART, quella vera. Il mio nick ? pi? legato all'ammirazione per Roger Penske e la sua squadra che a un vero e proprio tifo. Nel 2009 per dire alla fine speravo che il campionato lo vincesse Dixon, perch? mi sembrava lo meritasse di pi?. Ecco diciamo che tifo, di volta in volta, chi ritengo pi? meriti gara o titolo...Se devo fare dei nomi comunque diciamo che mi fa sempre piacere quando a vincere sono Castroneves, Kanaan e Wheldon. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti