Beyond 6849 Inviato 18 Febbraio, 2011 Si infatti mi riferivo solo a questo fatto, Heidfeld ? un buon pilota, ma non ha mai vinto una gara da quiando guida in F1, cio? circa 10 anni, ? abbastanza indicativo del suo potenziale. Altri piloti che hanno avuto una discreta carriera come Fisichella o Trulli o Panis hanno avuto almeno il guizzo vincente. ? un discorso stupido questo. non ? una singola vittoria, magari in circostanze fortunose, che fa un pilota migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 18 Febbraio, 2011 La prima parte del mio discorso comunque ? legata anche alla seconda; ha avuto a disposizione sempre vetture di primo livello rispetto a molti altri e non ha mai vinto. Poi non ? un discorso stupido, perch? la R$%enault ha proprio bisogno di tornare alla vittoria per ritornare al vertice. Comunque tenetevi Heidfeld: "una vita da mediano" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 18 Febbraio, 2011 Due gocce d'acqua. si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 18 Febbraio, 2011 mammamia ... un paragome fra Nick e Alain non me lo sarei sognato nemmeno nei miei incubi pi? terribili ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 18 Febbraio, 2011 mammamia ... un paragome fra Nick e Alain non me lo sarei sognato nemmeno nei miei incubi pi? terribili ..... Ma infatti!!! Uno ? riccio, capelli scuri, l'altro li ha biondi e lisci. Il francese non ha barba, mentre il tedesco da qualche anno volentieri. E poi il naso... non ci siamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 18 Febbraio, 2011 Ma infatti!!! Uno ? riccio, capelli scuri, l'altro li ha biondi e lisci. Il francese non ha barba, mentre il tedesco da qualche anno volentieri. E poi il naso... non ci siamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 18 Febbraio, 2011 forse intendeva l'altro Prost io una prova in F.1 l'avrei fatta fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 18 Febbraio, 2011 (modificato) se si leggessero per intere le frasi e magari anche i discorsi ....... con le dovute proporzioni, dato che uno ha vinto 4 mondiali, non mi sembra di aver detto un'eresia. l'approccio alle gare ed alla macchina continuo a sostenere che li accomuna. poi se si vuole fare polemica potremmo dire che c'è gente in f1 che arriva ultima ed entusiasma le folle Modificato 18 Febbraio, 2011 da jkHox Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Febbraio, 2011 Sei sempre il benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 18 Febbraio, 2011 In F1 i giovani non li fanno correre pi?? Forse questa "grande idea" di abolire i test costringe i TM a affidarsi agli espertissimi Andando avanti cos? si torner? ad avere piloti cinquantenni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 18 Febbraio, 2011 poi se si vuole fare polemica potremmo dire che c'? gente in f1 che arriva ultima ed entusiasma le folle Se si vuol fare polemica c'? sempre il ban (anche senza warn) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 19 Febbraio, 2011 se si leggessero per intere le frasi e magari anche i discorsi ....... con le dovute proporzioni, dato che uno ha vinto 4 mondiali, non mi sembra di aver detto un'eresia. l'approccio alle gare ed alla macchina continuo a sostenere che li accomuna. poi se si vuole fare polemica potremmo dire che c'? gente in f1 che arriva ultima ed entusiasma le folle ... ma ti sembra voler fare polemica affermare che tra Prost e Nick c'? l'Oceano Indiano ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 20 Febbraio, 2011 ... ma ti sembra voler fare polemica affermare che tra Prost e Nick c'? l'Oceano Indiano ??? Sei stato anche bravo Claudio, io direi oceano pacifico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Febbraio, 2011 Mi hanno confermato che in Toro Rosso entrer? Ricciardo non appena uno dei due titolari avr? qualche "problema". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Febbraio, 2011 Ottimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 20 Febbraio, 2011 Mi hanno confermato che in Toro Rosso entrer? Ricciardo non appena uno dei due titolari avr? qualche "problema". E' bravo Ricciardo? (non paragonato ai due titolari, in senso assoluto dicevo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 20 Febbraio, 2011 Mi hanno confermato che in Toro Rosso entrer? Ricciardo non appena uno dei due titolari avr? qualche "problema". Sar? banale, ma immagino che le difficolt? saranno di carattere esclusivamente economico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Febbraio, 2011 E' bravo Ricciardo? (non paragonato ai due titolari, in senso assoluto dicevo) Da quanto mi dicono, fino al 2007 era considerato un chiodo assoluto. Dall'anno seguente, col passaggio da RP Motorsport a SG Formula, ha cominciato a volare. L'anno scorso a Monaco mi ha impressionato. Sar? banale, ma immagino che le difficolt? saranno di carattere esclusivamente economico Non solo, pare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 20 Febbraio, 2011 Mi hanno confermato che in Toro Rosso entrer? Ricciardo non appena uno dei due titolari avr? qualche "problema". Era anche ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Febbraio, 2011 Mi hanno confermato che in Toro Rosso entrer? Ricciardo non appena uno dei due titolari avr? qualche "problema". Mi sembra una buona notizia. Ricciardo ha dimostrato di avere un po' di manico...speriamo che se ne vada Buemi per?...il sauro sembra meno scarso dello svizzero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti