The King of Spa 637 Inviato 3 Novembre, 2010 Chandhok talking to three teams for 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 3 Novembre, 2010 Belli i messaggi in codice! scusami JLP ma non mi sembrerebbe corretto nei loro confronti mettere nomi e cognomi su un Forum ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Novembre, 2010 sempre sottostimato e svalutato rispetto a pi? blasonati piloti... A Monza, durante la cena, "ho fatto un assist" a Barbara sulla stagione 2004 per sentire cosa mi rispondeva. Che musica per le mie orecchie, ragazzi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Novembre, 2010 A Monza, durante la cena, "ho fatto un assist" a Barbara sulla stagione 2004 per sentire cosa mi rispondeva. Che musica per le mie orecchie, ragazzi!!! eh vabb? ma non ? giusto cos?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 3 Novembre, 2010 scusami JLP ma non mi sembrerebbe corretto nei loro confronti mettere nomi e cognomi su un Forum ... dei bei PM??? :whistling: scherzo... sai vedere un post pubblico e non capire un tubo fa questo effetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 3 Novembre, 2010 Secondo me Kovalainen cambia squadra Per me cambia sport. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Novembre, 2010 Di Grassi admits risk of losing Virgin race cockpit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 4 Novembre, 2010 Di Grassi admits risk of losing cock a questo punto direi: caxxo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Novembre, 2010 Robert's seat is confirmed and news on Petrov will be released at Brazil. Info came from Renault Marketing rep at Oxford factory. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 4 Novembre, 2010 Robert's seat is confirmed and news on Petrov will be released at Brazil. Info came from Renault Marketing rep at Oxford factory. Che tradotto in una lingua pi? comprensibile (visto che l'inglese non lo digerisco) vorrebbe dire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 4 Novembre, 2010 Che tradotto in una lingua pi? comprensibile (visto che l'inglese non lo digerisco) vorrebbe dire? che il russo al momento se non paga (anche il vecchio) sta fuori ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Novembre, 2010 Indipendentemente da come finisce io credo che Webber non sar? un pilota RedBull l'anno prossimo, ormai le sue dichiarazioni non lasciano dubbi sulla tensione interna che s'? creata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 5 Novembre, 2010 (modificato) petrov deve restare in renault. voglio godermi un altro anno di lagne da parte di lotus e se dal 2012 andasse ad "accompagnare" il tuo idolo Massa in ART-Lotus GP? Dicono che i rubli - elettronici, quindi virtuali - non gli manchino... Pensa che bella accoppiata! Credo proprio mi divertirei un mondo... I° trhd "Massa con maggiordomo già ridimensionato" Modificato 5 Novembre, 2010 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Novembre, 2010 Webber, 34, has already agreed a contract to race with Red Bull next year, but has admitted he would like to retire whilst at the top. Friday morning rumours at Interlagos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 5 Novembre, 2010 Barrichello dovrebbe aver firmato per il 2011 con opzione per il 2012. Ancora incerto il secondo sedile. http://amigosdavelocidade.uol.com.br/index.php?action=showDetails&id=8705 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 5 Novembre, 2010 Barrichello vuole aumentare il suo record, che sta diventando imbattibile per le generazioni a venire, dove ? realistico che i piloti comincino anche prima di lui, ma non molto realistico che durino fino a quelle et Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 6 Novembre, 2010 Dopo che le ultime nebbie francesi si saranno diradate intorno all'affare Renault-Lotus capiremo se anche a noi ? venuto del buono: Kubica in Ferrari a giocare a texas'old con il suo amico Fernando e Massa a fare da prima guida a Petrov in Proton-Art-Renault cammuffata da Lotus... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Novembre, 2010 Massa a fare da prima guida a Petrov in Proton-Art-Renault cammuffata da Lotus... O a Grosjean? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Novembre, 2010 (modificato) Kubica in Ferrari è fantascienza. Edit: in coppia con Alonso. Modificato 6 Novembre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 6 Novembre, 2010 (modificato) O a Grosjean? hai ragione! il fascino dei rubli fatui della "bella" Oksana non può competere col petrodollaro vero della famiglia Todt... Mi voglio rovinare... prevedo nel giusto periodo uno sponsor lubrificante trasmigrare dalla fredda terra dei crauti alla più accogliente costa azzurra... Modificato 6 Novembre, 2010 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti