Ruberekus 12261 Inviato 25 Giugno, 2011 tutt'un'altra cosa con le scritte Marlboro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 25 Giugno, 2011 Mamma mia la f2007 metallizzata...che sbavo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Giugno, 2011 Il casco di Raikkonen quell'anno era da sbavo davvero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Giugno, 2011 Peccato, la BT-52 ? gi? stata presa...mi accontento della sfortunatissima ma stupenda BT-55: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 25 Giugno, 2011 Nel mio messaggio di benvenuto ho fatto riferimento alla F1 pioneristica degli anni '60 '70 quando due meccanici con un p? di soldi e tanta passione potevano coltivare il sogno di far correre una loro monoposto,econe un esempio : vediamo chi indovina di che macchina si tratta? Come vi sembra ? Direi che si tratta della eroica Connew. Se ? lei, si sar? qualificata solo in uno o due GP, mi pare con Migault... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
realpower 0 Inviato 25 Giugno, 2011 Direi che si tratta della eroica Connew. Se ? lei, si sar? qualificata solo in uno o due GP, mi pare con Migault... Complimenti,la colorazione rossa poteva magari trarre in inganno molti ma sicuramente non te.Effettivamente fu iscritta al GP di Gtan Bretagna,ma in realt? prese parte al solo GP di Austria del 1972.A ben guardare poi,questa monoposto aveva una particolarit?:pur in presenza del radiatore anteriore aveva il muso a cuneo tipo Lotus 72 e in questo era unica.Dopo quell'unico GP fu convertita in F 5000.Nella foto allegata ? nella livrea con la quale Migault corse in Austria.Salutoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
realpower 0 Inviato 25 Giugno, 2011 Pardon,non mi si ?ra allegata la foto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Giugno, 2011 Io scelgo la Mclaren 1998 ... a mia memoria (seguo la F1 "seriamente" da inizio anni 90) la vettura che pi? ha fatto la differenza rispetto alla concorrenza ad inizio campionato a livello prestazionale ... (ok, mi direte del terzo pedale ... ma di vetture con "estremizzazioni" ce ne sono state tante) ... la prima gara a Melbourne la qualifica fu impressionante. Per? la vorrei senza gomme scanalate eh che ? sta storia del terzo pedale? non la conosco.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Giugno, 2011 che ? sta storia del terzo pedale? non la conosco.. Nel 98 la McLaren aveva un terzo pedale che permetteva di agire illegalmente sul dfferenziale (chi si ricorda meglio, mi corregga se mi sbaglio). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Giugno, 2011 Che io sappia il terzo pedale permetteva di ripartire la frenata anche tra destra e sinistra, oltre che tra anteriore e posteriore. Violava il regolamento perch? cos? si ottenevano 4 ruote sterzanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Giugno, 2011 Che io sappia il terzo pedale permetteva di ripartire la frenata anche tra destra e sinistra, oltre che tra anteriore e posteriore. Violava il regolamento perch? cos? si ottenevano 4 ruote sterzanti. Quindi un po' di funzione differenziale ce l'aveva...non ricordavo male, quindi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nigelkart82 0 Inviato 26 Giugno, 2011 (modificato) Ferrari 412T1, oggettivamente era proprio una monoposto con una bellissima linea. Straquoto alla grandissima! La 412T1 nella sua prima versione ? fra le F1 pi? belle e sinuose di tutti i tempi! Aggiungerei anche la 642 del 1991 Modificato 26 Giugno, 2011 da Eugenio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti