vilan 0 Inviato 4 Giugno, 2010 (modificato) Riprendendo alcuni post da un altro topic,apro una discussione separata. Se poteste avere una vettura di F1,d tutti i tempi,quale scegliereste? Gradita foto annessa. Io,che sono impedito,non metto la foto...come detto,se la giocano in tre:ferrari di schumi 2000,mclaren di hamilton 2008,mclaren honda di senna 88...delle attuali la mclaren mp4-25,per bellezza e f-duct... Tocca a voi... Modificato 4 Giugno, 2010 da vilan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 4 Giugno, 2010 Ho sbagliato sezione...chi puo' lo sposti nella sezione piu' indicata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 4 Giugno, 2010 Scegliere una sola macchina del passato, per me ? impossibile, ce ne sono troppe che mi piacciono... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 4 Giugno, 2010 (modificato) la macchina di F1 che sceglierei? allora McLaren Mp4-5B 1990, Ferrari 641/2 1990, McLaren Mp4-6 1991, tutto il resto è noia ! ! ! Scegliandone una Mp4-6 Honda V12 del 1991! Modificato 4 Giugno, 2010 da Muresan80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Giugno, 2010 una ? poco.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 4 Giugno, 2010 Le foto!dove sono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 4 Giugno, 2010 una ? poco.... Bravo per la foto!..ma che vettura e'...il modello dico...approfittiamone anche per fare un po' di cultura...io ad esempio sono poco ferrato soprattutto sulle vetture pre 1994-95..e credo anche altri avrebbero piacere a conoscere di piu' delle vetture...fermo restando il tema del topic... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 4 Giugno, 2010 McLaren Mp4-6 1991 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 4 Giugno, 2010 Ferrari F2004. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 4 Giugno, 2010 Fra quelle recenti, mi piacciono molto anche le Ferrari del 2002-2003. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Giugno, 2010 Bravo per la foto!..ma che vettura e'...il modello dico...approfittiamone anche per fare un po' di cultura...io ad esempio sono poco ferrato soprattutto sulle vetture pre 1994-95..e credo anche altri avrebbero piacere a conoscere di piu' delle vetture...fermo restando il tema del topic... Renault RE40 Altre foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 4 Giugno, 2010 Lotus 79 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 4 Giugno, 2010 Ferrari F2004. Quando ancora si poteva dire che una F1 era "bella" Che nostalgia.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 4 Giugno, 2010 Quando ancora si poteva dire che una F1 era "bella" Che nostalgia.. secondo me invece le f1 del periodo che tu hai postato fino al 2009 sono le pi? brutte mai viste con quella millemila alette e aluccie a rovinare l'armoniosit? della carrozzeria. fra l'altro una uguale all'altra. anche quelle odierne, ed ? tutto dire, sono pi? belle e particolari, nonch? pulite. cmq se dovessi scegliere una f1 da possedere, tutta la via lei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 4 Giugno, 2010 No dai, non dirmi che quelle di adesso sono meglio. Se mi parli di alette e alucce concordo con te, ma QUESTE macchine con QUESTI alettoni sono degli aborti inguardabili a mio modo di vedere.. E' passato un anno e mezzo e non riesco ancora a guardarle, da qualsiasi lato tu la prenda ha qualcosa di sproporzionato. Se la guardi di lato l'alettone dietro ? lungo il doppio di quello che dovrebbe essere, ed ? troppo alto. Se la guardi da davanti la sproporzione tra alettone davanti e dietro ? comica, idem da sopra Se la guardi da dietro puoi ancora ancora fartela piacere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 4 Giugno, 2010 secondo me invece le f1 del periodo che tu hai postato fino al 2009 sono le pi? brutte mai viste con quella millemila alette e aluccie a rovinare l'armoniosit? della carrozzeria. fra l'altro una uguale all'altra. anche quelle odierne, ed ? tutto dire, sono pi? belle e particolari, nonch? pulite. cmq se dovessi scegliere una f1 da possedere, tutta la via lei quelle dal 2009 sono dei cessi schifosi, per quanto riguarda la McLaren Honda Mp4-7B del 1992 da te postata, ? una meraviglia per gli occhi, che macchina. La Bar del 2000 di fianco a lei non regge il confronto e non era brutta. Penso che le F1 dal 1990 al 1994 siano le pi? belle in assoluto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 4 Giugno, 2010 Mi avete gia citato le bellissime Lotus del 79 e la McLaren del 1991 con il famoso Honda V12, il suono di quel motore erano le urla del diavolo Aggiungerei su tutte la Jordan del 1991: Alla guida c'era herr traditore/mezzo minuto Aveva il suo charme anche la famosissima Yellow Teapot: poi quelle recenti non mi esprimo non vorrei farvi prendere un colpo con i miei gusti particolari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 4 Giugno, 2010 di sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 4 Giugno, 2010 di sicuro Secondo me sono pi? belle quelle del 99 e del 2000 Quella colorazione ? sempre stata splendida Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Giugno, 2010 per disputare il campionato historic questa: e tanto per averne anche una moderna, tanto che me ne faccio dei soldi questa: per? se ci penso ne posto altre 20 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti