gio66 6 Inviato 1 Giugno, 2010 (modificato) Il prossimo weekend a Monza ci sarà la Coppa Intereuropa, oltre 350 vetture a ruote scoperte e non che si potranno ammirare, fotografare, toccare e ascoltare. Il tutto a soli 10 eurini (paddock e tribune). Ferrari, Lotus, McLaren, Tyrrell, Brabham F1 e poi Jaguar, Alfa, Porsche, Lola, F2, F3, F.Junior, Prototipi e GT. Ci saranno anche Merzario e Bobby Rahal. http://ilgiorno.ilsole24ore.com/monza/cronaca/2010/05/28/338121-autodromo.shtml Dopo non dite che non lo sapevate... http://www.youtube.com/watch?v=gSdAjytXwW4 http://www.youtube.com/watch?v=eHUpawi84Ig Modificato 1 Giugno, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 1 Giugno, 2010 Gio, tu vai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 1 Giugno, 2010 che spettacolissimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Giugno, 2010 Gio, tu vai? Devo sentire con Cslow. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Giugno, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Giugno, 2010 L'elenco iscritti F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 1 Giugno, 2010 salvo imprevisti stavolta ci vado Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brabham 1 Inviato 1 Giugno, 2010 io ci vado Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 1 Giugno, 2010 ci faccio un pensiero.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
spadrillas 0 Inviato 1 Giugno, 2010 io ci vado di sicuro, l'ultima volta mi son divertito molto di pi? del gp moderno...sono macchine spettacolari e nel paddock si pu? entrare liberamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Giugno, 2010 Quest'anno mi sono organizzato, ci vado!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Giugno, 2010 L'elenco iscritti F1 E' la lista definitiva? Peccato non ci siano McLaren M23. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 3 Giugno, 2010 Dobbrei Essercivvici. Ora che ho letto la lista, sono ancora pi? convinto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 3 Giugno, 2010 se la mia morosa non dovesse studiare per gli esami universitari ci sarei stato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 3 Giugno, 2010 Io ci sono !!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Giugno, 2010 ma non c'? la tyrrel p34? :ermm: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Giugno, 2010 ma non c'? la tyrrel p34? :ermm: Strano. Mauro Pane viene dato alla guida di una Arrows A6. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 4 Giugno, 2010 Ciao ragazzi. Una mia foto di oggi. Domani o dopo ve ne carico altre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 4 Giugno, 2010 ma che figata pazzesca! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti