Vai al contenuto
Beyond

Incidente Vettel-Webber

The Crash  

83 utenti hanno votato

1. 1. Chi ha la colpa del contatto

• Vettel 100%
    • Vettel 75 - Webber 25
    • Webber 100%
    • Vettel 25 - Webber 75
    • 50-50
    • aiuto del pubblico
      0
    • nessuna colpa, tutto merito di Alonso
    • ? colpa dei precedenti governi

Post raccomandati

Su questo mi pare che nessuno abbia detto niente. Fu un errore inchiodare così visto che sarebbe finito sicuramente lungo. Ma questo non c'entra un tubo con l'incidente che fu dovuto a tutt'altra causa.

Va beh, dai Osre, pace,chiudiamo l'OT e teniamoci ognuno le nostre opinioni.

Comunque se ti può interessare c'è una questione su cui sono assolutamnete d'accordo con te:

Appello a George Lucas: il blu-ray non mi basta, voglio la riedizione in 3D di Star Wars!!!

:asd:

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

I due che hai citato ma anche Sheene e anche Raney, Lawson e Doohan non sono distanti.

Tieni conto che Agostini detiene ancora record superiori a quelli di Valentino e che vinse pure all'isola di Man dove lo stesso Rossi ha ammesso che se ci avesse corso si sarebbe sicuramente cagato adosso.

Del resto non si possono togliere all'italiche genti i due punti fermi dell'ultimo decennio:Schummy è il più grande pilota di tutti i tempi e Valentino è il più grande motociclista. :whistle:

io non ho mai seguito la massa in ogni mia decisione su chi tifare o meno ti ho già detto che NON TIFO rossi e che mi sta sulle balle quel cavolo di evasore, ma quello che ha dimostrato parla per lui, ha dimostrato, capito? se poi mi parli di Lawos, Sheene e Doohan sei in alto mare non valgono la metà di rossi, Rainey è un altro conto.

Schumacher anche lui HA DIMOSTRATO, i risultati parlano per lui se tu vuoi distorcere la realtà e ce l'hai con chi vince problemi tuoi.

Eppoi adesso per le italiche genti Schumacher è il nemico numero 1 o sbaglio???

Senza rancore FINE OT.

Modificato da Muresan80

Link al post
Condividi su altri siti

io non ho mai seguito la massa in ogni mia decisione su chi tifare o meno ti ho gi? detto che NON TIFO rossi e che mi sta sulle balle quel cavolo di evasore, ma quello che ha dimostrato parla per lui, ha dimostrato, capito? se poi mi parli di Lawos, Sheene e Doohan sei in alto mare non valgono la met? di rossi, Rainey ? un altro conto.

Schumacher anche lui HA DIMOSTRATO, i risultati parlano per lui se tu vuoi distorcere la realt? e ce l'hai con chi vince problemi tuoi.

Eppoi adesso per le italiche genti Schumacher ? il nemico numero 1 o sbaglio???

Senza rancore FINE OT.

Guarda, io ho il massimo rispetto per Schummy pur essendomi abbastanza distante come tipo di pilota e come tipo di persona, per? lo considero uno dei migliori di sempre non il migliore, che tra l'altro probabilmente non esiste o comunque ? molto difficile da individuare con certezza.

Io posso solo dire chi ? il miglior pilota che ho visto correre cio? Ayrton Senna ma altri possono avere ovviamente opinioni diverse.

Diciamo che nello sport aldil? dei record e delle vittorie che per me contano relativamente poco quello che cerco di pi? ? il bel gioco, sar? ?er questo che mi sta sulla balle Lippi e la sua nazionale. :zizi:

Fine OT.

Questa volta sul serio per?. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda, io ho il massimo rispetto per Schummy pur essendomi abbastanza distante come tipo di pilota e come tipo di persona, per? lo considero uno dei migliori di sempre non il migliore, che tra l'altro probabilmente non esiste o comunque ? molto difficile da individuare con certezza.

Io posso solo dire chi ? il miglior pilota che ho visto correre cio? Ayrton Senna ma altri possono avere ovviamente opinioni diverse.

Diciamo che nello sport aldil? dei record e delle vittorie che per me contano relativamente poco quello che cerco di pi? ? il bel gioco, sar? ?er questo che mi sta sulla balle Lippi e la sua nazionale. :zizi:

Fine OT.

Questa volta sul serio per?. :asd:

ehehehe vedi che a parlare si scoprono sempre nuove cose, sull'ultimo punto sono vivamente d'accordo! :up:

fine OT

Link al post
Condividi su altri siti

Doohan la met? di Rossi, suvvia ma lo hai mai visto correre? Doohan secondo me ? uno dei piu' grandi della storia, e io ho sempre tenuto per Rossi, anche qui i risultati parlano chiaro come per Schumacher, comunque per loro parlano anche le gare, pagine indimenticabili di storia dei motori

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque tutti i risultati dei sondaggi sulla rete indicano chiaramente in Vettel quello che ha le maggiori colpe; alla Red Bull lo sanno perfettamente e hanno gi? chiuso la q2uestione.

Link al post
Condividi su altri siti

Doohan la met? di Rossi, suvvia ma lo hai mai visto correre? Doohan secondo me ? uno dei piu' grandi della storia, e io ho sempre tenuto per Rossi, anche qui i risultati parlano chiaro come per Schumacher, comunque per loro parlano anche le gare, pagine indimenticabili di storia dei motori

purtroppo Doohan ha sempre avuto la moto NETTAMENTE migliore e l'avversario pi? forte che ha avuto negli anni in cui ha vinto (dicasi bene in quelli in cui ha vinto) era il debuttante Biaggi su una moto clienti, i vari Cadalora e Criville non erano piloti cos? forti, Rossi avrebbe distrutto Doohan senza piet? e cmq anche il Burgess dice che Rossi ? pi? forte, Doohan a fine 1995 ha rifiutato un offerta di 20 miliardi di lire per correre con la Suzuki avesse avuto la certezza di essere cos? forte l'avrebbe accettata, non l'ha fatto e per me ? un gradino sotto pure a Rainey che ha vinto sempre con una moto inferiore alla Honda di Doohan. a Dooha gli do' atto che correva senza una gamba in pratica.

Fine OT

Link al post
Condividi su altri siti

Rainey era pi? forte di Doohan...

poi per il resto concordo con muresan, rossi ? di un altro pianeta per tutti quei piloti

Link al post
Condividi su altri siti

Rainey era pi? forte di Doohan...

poi per il resto concordo con muresan, rossi ? di un altro pianeta per tutti quei piloti

Con le moto che guidavano Raney & c. sono sicuro che Valentino avrebbe fatta molta molta fatica.

Posso concordare che Valentino ? stato il pi? bravo pilota del motociclismo moderno, un bel circo divertente e colorato con circuiti e moto sicure e facilmente guidabili, un circo che ha poco o niente a che fara con le gare che si correvano fino pi? o meno al ritiro del grande Wayne con piloti che domavano moto che erano cavalli imbizzariti su circuiti penosi (non so se qualcuno si ricorda la mitica pista di Fiume), dove le carriere dei un piloti duravano la met? di quelle attuali e ci si ritirava solitamente perch? il fisico non ce la faceva pi? e andava in pezzi, altro che le microfratture al polso e alla spalla del Dottore.

Quindi dire che Rossi ? su altro pianeta rispetto a centauri come Raney, Doohan, Schantz, Gardner e Mamola mi sembra alquanto azzardato.

Senza parlare di Agostini che pur guidando moto pi? "facili" di quelle di fine anni 80 inizio anni 90 ha comunque una sfilza di record impressionante su circuiti che che erano un invito al suicidio e con rivali che valevano un po' pi? di Gibernau.

Link al post
Condividi su altri siti

guarda che rossi corre dalla met? degli anni 90, quindi le moto erano quelle...

Link al post
Condividi su altri siti

guarda che rossi corre dalla metà degli anni 90, quindi le moto erano quelle...

????

Guarda che Rossi ha esordito nella massima serie nel 2000 e i suoi record li ha fatti prevalentemente gli anni successivi con le Motogp, l'incidente di Rainey è del 93.

Modificato da 76LENO

Link al post
Condividi su altri siti

Rainey ? l'unico dei nominati che pu? stare vicino a Rossi, Valentino esord? nel 2000 e gi? ad occhio si vedeva che era nettamente il pi? forte di tutti, distrusse il campione del mondo Criville senza piet? alcuna nonch? compagno di marca come mai Doohan fece nella sua carriera, lui stesso si rammarica del titolo perso nel 2000 perch? essendo il primo anno non ci credette pi? di tanto, nel 2001, poi distrusse tutti mandando Biaggi e gli avversari in clinica psichiatrica facendo il record di punti, con 11 vittorie e gli avversari li aveva Doohan nel 1997 fece le stesse vittorie ma gli avversari principali erano Okada e Nobuatsu Aoki dei mezzi piloti. Nel 2000 e 2001 Rossi correva con moto del tutto simili se non uguali a quelle di Doohan...Rossi ? su un altro pianeta, detto da uno che tifava Biaggi. Anzi dico che se ci fossero le vecchie 500 il dominio di Rossi sarebeb noioso, hanno fatto bene ad abolirle.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah ognuno ha le sue opinioni.

Secondo me con il ritiro di Scwantz, Lawson, Mamola e l'incidente di Rainey nel motomondiale si era venuta a creare una situazione simile al dopo Senna in F1 in cui l'unico campione rimasto (Doohan nelle moto e Schummy nelle auto) hanno avuto la strada abbastanza spianata.

Rossi poi è arrivato successivamente in un momento ancora più facile, ereditando la moto di Doohan e gli stessi modesti avversari.

Se poi voi considerate Biaggi o Gibernau sullo stesso livello di uno Schwantz non avete visto correre il grande Kevin.

Sul fatto che Rossi avrebbe dominato anche sulle 500 di quegli anni (che sono diverse da quelle più mansuete degli anni del dominio di Doohan)ho dei dubbi.

Guardati qualche vecchio video su come (non) frenavano quelle moto e su come partivano in accellerazione per farti un'idea.

Modificato da 76LENO

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? per te ? sempre meglio il passato ho capito, Biaggi ha solo avuto la sfiga di passare alla Yamaha nel 1999 e di incontrare Rossi senn? avrebbe riscritto la storia visto il talento che aveva, non dimentichiamoci che mentre Cadalora nel 1996 usci con le ossa rotte da lconfronto Doohan Criville, Biaggi nel 1998 con la stessa moto e team di Cadalora avrebbe fatto suo il mondiale senza la squalifica di Barcellona, battendo Doohan...

fine OT

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? per te ? sempre meglio il passato ho capito, Biaggi ha solo avuto la sfiga di passare alla Yamaha nel 1999 e di incontrare Rossi senn? avrebbe riscritto la storia visto il talento che aveva, non dimentichiamoci che mentre Cadalora nel 1996 usci con le ossa rotte da lconfronto Doohan Criville, Biaggi nel 1998 con la stessa moto e team di Cadalora avrebbe fatto suo il mondiale senza la squalifica di Barcellona, battendo Doohan...

fine OT

Da quando corre Hamilton automobilisticamente parlando non mi dispiace neanche il presente. :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Kobayashi = McCoy :asd:

:idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

Kobayashi = McCoy :asd:

:idolo:

Kobayashi = Ueda

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

il fatto ? che Webber era in "save fuel mode", come gli aveva chiesto il team.

Link al post
Condividi su altri siti

sia lui che Hamilton successivamente erano in modalit? risparmio e si aspettavano che lo fossero anche i compagni di squadra che, evidentemente, nella prima parte di gara si sono risparmiati di pi? (Vet era a 1,5-2 secondi, But un po' pi? distante)

l'errore ? stato nel frenare prima quello che stava davanti, il compagno che seguiva pensava di averne di pi? e ci ha provato, gli esiti sono stati diversi...

Link al post
Condividi su altri siti