Vai al contenuto
Pegasus83

2010.07 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Gara]

Post raccomandati

La Red Bull corre coi muscoli, la McLaren con la testa, la Ferrari... non corre. :whistle:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Per me ? stato un concorso di colpe... ma credo che non ci saranno constatazioni amichevoli.... quei due li si aspetteranno ai box col crick :zizi: !!!

Pu? anche darsi, cmq evitabilissimo.Spero che d'ora in poi Vettel massacri in qualifica Webber cos? nn avr? pi? ostacoli pericolanti intorno.

Link al post
Condividi su altri siti

finalmente lewis si prende quel che merita!!! bravo button, nonostante il rischio preso, non credevo fosse cos? competitivo!!!! Bravi entrambi....

come al solito non colpevolizzo vettel, ci ha provato, segno di carattere...webber doveva lasciarlo passare se fosse stato cos? meno colpevole, lewis e vettel ne avevano semplicemente di pi?...per? hanno buttato al vento non dico la doppietta la vittoria o un doppio podio sicuramente...mclaren brava e fortunata, red bull si mangia tutto, ma bella gara!!!

Link al post
Condividi su altri siti

vettel merita una crikkata sul naso , non si f? neanche per scherzo un tiro mancino di quel livello

Quale tiro mancino???? Cavolo ragazzi, ci lamentiamo SEMPRE, del poco spettacolo e di ordini di scuderia, poi per un incidente tra i due leader della classifica, parliamo di idiozia e tiri mancini, ma fatemi il piacere!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Anche questa volta, per una ragione o per l'altra, non possiamo assistere ad una lotta per la vittoria fino all'ultimo giro. I due Red Bull non hanno dato spettacolo, lo hanno rovinato. Per la prima volta in trent'anni avevamo le prime quattro macchine in tre secondi, e tutto poteva accadere. Hamilton ci avrebbe provato di sicuro (la storia della benzina mi pare una bufala bella e buona). Invece questi due bamboccioni decidono che ? il momento di fare i fenomeni. E distruggono tutto.

Ottima McLaren in grandissima crescita. Poteva vincere anche senza l'incidente. Ottimo Hamilton, ma altrettanto buono Button, che ci prova anche, facendo finta di non aver capito il "suggerimento" della benzina.

Un altro campionato per Mercedes, Renault e... Ferrari. Queste tre con prestazioni molto vicine.

Mondiale apertissimo con parecchi pretendenti.

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Button, grandissimo Hamilton!!!!!

Che piloti!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Immaginate solo un incidente del genere tra Alonso e Massa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

In pieno rettilineo non c'? proprio alcun motivo di correre rischi e di andare addosso al compagno.

Un motivo c'? eccome: MA FORSE voui cresciuti con la formula "pistola pneumatica" non le apprpezzate. Si chiama "sorpassare", si chiama "essere il pi? veloce".

I soprpassi si d?fanno in molti modi... Anche in rettilneo... Non solo ai Box

Link al post
Condividi su altri siti

Eccoci qua.

Prima di lanciare il mio anatema contro la Ferrari (lo sto preparando ve lo faccio avere al pi? presto) permettetemi di urlare un grosso "somari" ai signori della Red Bull!

Mi voglio rivolgere direttamente ai tifosi delle lattine: come state? Mi date ragione quando da anni dico che i team order sono sacrosanti?

E' una vergogna buttare una doppietta cos?, magari qualcuno si sar? divertito, io di certo no, e credo non si siano divertiti neanche i tifosi delle lattine.

Guardate Whitmarsh, uno che ha capito come funzionano le gare: i suoi fanno ca**ate? Subito parte l'ordine velato di starsene buoni.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che la crikkata l'ha presa il forum! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il messia ha tentato di far crollare il forum, ma SIAMO ANCORA VIVI

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti ad Hamilton bastona il presunto campioncino nei primi giri e pressa costantemente Webber, solo una leggera perdita ai box lo fa retrocedere.

Complimenti a Button a tenere il passo di Hamilton.

Complimenti ai due piloti McLaren, i più intelligenti nel corpo a corpo.

Complimenti a Schumacher, alla faccia di Mazzoni e Montezemolo.

Complimenti a Petrov che ha subito Il sorpasso della tristezza dopo 45 giri (Alesi :asd: )

Complimenti a Kobayashi, s'è tenuto dietro la divinità, solo grazie alla sosta lo riesce a passare.

Complimenti a Vettel....

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Un motivo c'? eccome: MA FORSE voui cresciuti con la formula "pistola pneumatica" non le apprpezzate. Si chiama "sorpassare", si chiama "essere il pi? veloce".

I soprpassi si d?fanno in molti modi... Anche in rettilneo... Non solo ai Box

I sorpassi si fanno anche con un minimo di criterio, fare un sorpasso tanto per farlo e rovinare la gara propria e quella del compagno di squadra ? da pirla, comunque la vuoi mettere. Hai visto come si sono comportati Hamilton e Button? Quello ? un vero sorpasso da uomini, non le bambinate isteriche a cui ci hanno abituati i due della Red Bull.

Link al post
Condividi su altri siti

Il messia ha tentato di far crollare il forum, ma SIAMO ANCORA VIVI

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Guardate Whitmarsh, uno che ha capito come funzionano le gare: i suoi fanno ca**ate? Subito parte l'ordine velato di starsene buoni.

Insomma, del primo monito sulla benzina se ne sono sbattuti altamente gli zebedei :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

I sorpassi si fanno anche con un minimo di criterio, fare un sorpasso tanto per farlo e rovinare la gara propria e quella del compagno di squadra è da pirla, comunque la vuoi mettere. Hai visto come si sono comportati Hamilton e Button? Quello è un vero sorpasso da uomini, non le bambinate isteriche a cui ci hanno abituati i due della Red Bull.

Quoto, hanno lasciato sempre uno spazio per il compagno non chiudendo e ne buttandosi fuori pista, e soprattutto non ai box. :asd:

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare di poter dire .... follia di Vettel. Webber non ha mai sterzato. E' Vettel che lo ha tamponato poich? ha messo la parte sinistra della monoposto sull'erba.

Quotissimo!

Webber non si ? proprio mosso, mentre Vettel si sposta chiaramente a destra.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh senza parlare di disprezzo direi che oggi Webber ha fatto una puttanata,

A mio parere, l'errore ? di Vettel e non si pu? assolutamente parlare di puttanata di Webber.

Link al post
Condividi su altri siti

Insomma, del primo monito sulla benzina se ne sono sbattuti altamente gli zebedei :asd:

Hamilton ha avuto prima l'avviso perch? forse ha forzato come un dannato dal primo giro, Button ha amministrato inizialmente e non si aspettavano riuscisse a farsi sotto, sottovalutando la sua condotta iniziale.

Link al post
Condividi su altri siti