Vai al contenuto
Pegasus83

2010.07 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Gara]

Post raccomandati

Oggi abbiamo visto diversi sorpassi, segno che questa pista non ? poi tanto male

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

certo che lo sviluppo c'e stato, nelle prime 4 gare fondamentalmente.

cmq oggi mi ha sorpreso Button, non pensavo di vederlo cosi vicino ad Hamilton, prima di rientrare ai box ha fatto anche segnare dei giri veloci, con un altro giro penso si sarebbe inserito tra le Red Bull.

ottima gara, cosi come per tutta la Mclaren (anche se devono ringraziare Vettel), vittoria meritata perchè erano cmq molto competitivi.

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti

-Nell'incidente di oggi le vetture erano in frenata, non andavano certo a 300 all'ora ed erano "scomposte".

nell'incidente, i due erano in pieno rettilineo. il contatto è avvenuto poco prima dei 150m

Link al post
Condividi su altri siti

E allora speriamo che lo ascoltino. Quando sbroccò Schumacher (estate 2003) chi di dovere lo stette a sentire e infatti poi i risultati arrivarono.

Schumacher aveva immenso potere esecutivo la dentro, oltre che tecnici di fiducia di altissimo livello, cosa che Alonso non ha e non gli sarà permesso di avere, ormai è chiara la linea Ferrari per chi non si allinea alla strategia mediatica, Massa è l'esempio, le interviste, le dichiarazioni, sono un comunicato stampa Ferrari.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

nessuno dice che vettel nel momento del sorpasso la sua ruota sinistra posteriore tocca la terra

Si io. Detto molti post fa.

Link al post
Condividi su altri siti

Per poco Button non ti faceva saltare le coronarie anche oggi :asd:

Ti dir?, invece, questo Button-Pironi mi ? quasi piaciuto ...

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher aveva immenso potere esecutivo la dentro, oltre che uomini suoi di alto livellom, cosa che Alonso non ha, ormai ? chiara la linea Ferrari chi non si allinea non la passa bene, Massa ? l'esempio, le interviste, le dichiarazioni, sono un comunicato stampa Ferrari.

Questo pure ? vero. Schumacher era molto "potente" all'interno della Ferrari e giustamente come hai detto te aveva i suoi fedelissimi piazzati nei posti chiave.

Link al post
Condividi su altri siti

E allora speriamo che lo ascoltino. Quando sbrocc? Schumacher (estate 2003) chi di dovere lo stette a sentire e infatti poi i risultati arrivarono.

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher aveva immenso potere esecutivo la dentro, oltre che tecnici di fiducia di altissimo livello, cosa che Alonso non ha e non gli sarà permesso di avere, ormai è chiara la linea Ferrari per chi non si allinea alla strategia mediatica, Massa è l'esempio, le interviste, le dichiarazioni, sono un comunicato stampa Ferrari.

:asd: :asd:

su questa tua certezza segnata da me in corsivo non sarei così sicuro... per lo meno non credo che si continuerà a soppesare le richieste dei piloti col bilancino...

Stiamo arrivando alla frutta e l'unico modo di salvare la cadrega per qualcuno potrebbe essere alla fine quello di decidere una buona volta di seguire i desiderata e la strada indicata dal pilota che è in grado di fare qualcosina in più. Ma forse sbaglio, e allora... ciao ciao a todos...

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

la Vodka petrova :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

?

mi sa che si riferisce alla fia che band? le michelin :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

?

era una faccina ironicamente concorde...

Link al post
Condividi su altri siti

la Vodka petrova :asd:

:D al contarario del tuo idolo finnico non sopporto la vodka ed i distillati di tuberi in genere... meglio un bel Mescal o un lagavulin16.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Ti dir?, invece, questo Button-Pironi mi ? quasi piaciuto ...

finalmente... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Lotus mi deludi. Tu, di origine sarda, non hai citato il mitico Mirto di Sardegna!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa, il nuovo additivo che usa la Mecca per la benzina? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa, il nuovo additivo che usa la Mecca per la benzina? :asd:

no, quello ? il Cannonau :asd:

Ma Numero Uno?

fa-fatto :asd: