Vai al contenuto
Pegasus83

2010.07 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Gara]

Post raccomandati

vettel ha sbagliato. si e spostato a destra per impostare la frenata senza guardare se fosse completamente davanti a webber

http://www.youtube.com/watch?v=-YPJjTs6-f0

beh, anche Webber continua a tenere una linea che punta verso sinistra nonostante Vettel gli sia gi? accanto

tant'? che il tedesco pizzica l'esterno della pista e, forse, quello fa si che la sua linea diventi convergente con quella di Webber

guarda caso poco prima del fattaccio riflettevo sul fatto che in queste situazioni il colpevole ? sempre chi attacca, ma anche Webber poteva risparmiarsi la difesa "alla morte"...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

a sto punto pure io..b?...che canale guardavi te?

Purtroppo la Rai :superlol:

Tu?

Link al post
Condividi su altri siti

Tutta questa idiozia non la vedo!!!

Perchè allora i piloti corrono per un team ed esiste la classifica costruttori? Perchè la F1 è anche uno sport di squadra (oltre che individuale). Praticamente è come se un calciatore iniziasse a fare interventi a gamba tesa sui compagni per togliere la palla e segnare lui...

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

grazie ai suicidi rbr siamo ancora in corsa

la ferrari sembra una brutta copia della mclaren 2007 che non riusciva a competere con la ferrari sul downforce ma in quanto a meccanica era imbattibile.a quanto pare dove serve il grip meccanico la rossa si comporta bene,montreal quindi potrebbe essere la pista giusta in attesa degli sviluppi di valencia.sperando di stare lontani dai muretti

mas ? sempre stato dietro alla renault oggettivamente insuperabile (alo invece davanti aveva quella superabile),si ? deciso tutto alla partenza perch? alla fine le due mercedes,reanult e ferrari erano li

il problema ? che fino a qualche gara fa la ferrari le salutava da lontano queste vetture

Link al post
Condividi su altri siti

alonso ha appena detto in intervista che ha bisogno di un'altra gara normale per migliorare la sua classifica :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo la Rai :superlol:

Tu?

b? anche io mi sa :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

guarda caso poco prima del fattaccio riflettevo sul fatto che in queste situazioni il colpevole ? sempre chi attacca, ma anche Webber poteva risparmiarsi la difesa "alla morte"...

mas si sarebbe allargato 200 metri prima :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? allora i piloti corrono per un team ed esiste la classifica costruttori? Perch? la F1 ? anche uno sport di squadra (oltre che individuale). Praticamente ? come se un calciatore iniziasse a fare interventi a gamba tesa sui compagni per togliere la palla e segnare lui...

Non paragoniamo il calcio... In una squadra c'? uno scopo comune... Nella F1 il pilota ha una sua classifica, che pur incidendo su quella della scuderia, ha un importanza molto pi? importante!!!

Link al post
Condividi su altri siti

alonso ha appena detto in intervista che ha bisogno di un'altra gara normale per migliorare la sua classifica :zizi:

davvero?

Link al post
Condividi su altri siti

restando nella sua traiettoria Webber ha lasciato spazio, (considerando che c'era) non vedo che altro avrebbe dovuto fare.

tra l'altro non credo sarà contento l'australiano quando guarderà il gesto che gli ha fatto Sebastian dopo che è uscito dalla macchina, rivolgendosi verso il pubblico. (mentre il gesto quando era nella monoposto poteva anche starci in quel momento).

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti

Red Bull ti mette le ali!

s'? visto

Link al post
Condividi su altri siti

b? anche io mi sa :unsure:

Allora non so...

Strano, non ero ubriaco... lo giuro!!! :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Prova ne ? l'inseguimento di soluzioni di altri (f-duct McLaren), che se non progettate fin da subito sulla vettura fanno pi? danno che altro (vedi RB che l'ha eliminato subito).

Riguardo ci?, non ? che a Maranello si siano leggermente incaponiti con questo dispositivo, tralasciando magari altri aspetti che, se evoluti, potrebbero portare vantaggi maggiori?

Link al post
Condividi su altri siti

davvero?

Io fossi negli altri inizierei a grattarmi paurosamente

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sembra che Petrov si sia difeso alla morte. Ha difeso la sua posizione correttamente, con le gomme andate, fine. Non riesco a comprendere che il pilota ritenuto, da tutti me compreso, il pi? forte, perch? non debba guadagnarsi la posizione come gli altri. Con questo ragionamento anche Webber avrebbe dovuto alzare il piede visto che era in difficolt? rispetto a Vettel. Poi Petrov ha bucato perch? non ha avuto la lucidit? e credo anche esperienza, di alzare il piede per quella frazione di millesimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente Lewis!...mclaren in grande spolvero oggi che tiene il passo RB che si suicida..credo che hamilton oggi fosse il piu' veloce in pista,poi vettel,button e webber che ha fatto da tappo..

Altro errore ai box mclaren che costa ad hamilton il secondo posto,ed inconsapevolmente crea i presupposti per il fattaccio..

Non so se alla fine button ne avesse piu' di hamilton..credo che lewis si aspettasse posizioni congelate...alla fine non era molto contento..in macchina non ha praticamente festaggiato...credo sia amareggaito per quella che e' sembrata una scortesia di button...magari hanno chiarito..

Duello comunque bello sportivamente parlando...ma se buttavano la gara ora withmarsh era disoccupato..

Button ha il diritto di voler vincere,ma se dopo che hamilton e' stato in battaglia spinto dal team,gli dicono,ad anche a button,di rallentare per salvaguardare tutto...credo che non e' il massimo attaccarlo..ma sono cose loro che chiariranno...e' facile avere incomprensioni...

Link al post
Condividi su altri siti

Giusto, dove quelli davanti a lui forano o hanno problemi di motore :zizi::superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

:D certo, se si continua a partire 8 nella migliore delle ipotesi, senza dannarsi l'anima per tentare un qualcosa di pi?, sar? difficile che ci riesca... :asd:

A Maranello qualcuno deve fare mea-culpa... in fretta... immediatamente, fuori idee sballate o scopiazzate male e olio di gomito per tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

per? mi sa che con una gara normale, oggi, si sarebbe ritrovato 9? e ben pi? distante da quelli della Red Bull :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

il punto ? che Webber non si ? difeso, difendersi significa chiudere la traiettoria, cosa che non ha fatto.

avr? anche commesso delle vaccate in passato, ma stavolta non ha la minima responsabilit?, in pratica ha fatto tutto Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti