Vai al contenuto
Pegasus83

2010.07 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Gara]

Post raccomandati

Uhm ai tempi di Coulthard e Montoya qualcosina mi pare di ricordarla, per?. :asd:

Spa '99, Zeltweg '99, ecc :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

S?, ma mai a sti livelli ridicoli e soprattutto mai tra compagni di team!

In rettilineo non mi pare di ricordare episodi cos? ridicoli, ma qualche speronata in frenata se la sono data, specialmente Coulthard su Hakkinen e Montoya su Raikkonen :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Spa '99, Zeltweg '99, ecc :asd:

Indy '06 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=4gX-z8isWcE

Ecco il video dell'incidente. Secondo me, se Vettel tirava dritto la cosa andava diversamente. Lo spazio era poco, ma c'era.

Appunto. Vettel lo spazio ce l'aveva, bastava rimanere dritto e non buttarsi a destra come un pazzo.

Link al post
Condividi su altri siti

S?, ma mai a sti livelli ridicoli e soprattutto mai tra compagni di team!

Zeltweg 99? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio anatema alla Ferrari ? passato inosservato?

Poi dicono che non critico mai la Rossa, grazie, nn mi leggete <_<

Link al post
Condividi su altri siti

cmq la Red Bull dopo il primo pit stop di solito congela le posizioni, questo è successo anche in altre occasioni.

di certo non si può rimproverare Webber (che ha lasciato spazio) per non aver steso il tappeto a Vettel.

la battaglia tra le Mclaren è stata bella, ma i 2 piloti a fine gara non sembravano tanto contenti.

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti

EPIC FAIL! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

S? ma anni fa. Poi mettici che molte delle ca**ate fatte dalla McLare nel 99 furono dovute all'assenza di Schumacher. Ne sono ancora convinto che con Schumi in pista i grigi avrebbero sbagliato meno.

Link al post
Condividi su altri siti

cmq la Red Bull dopo il primo pit stop di solito congela le posizioni, questo ? successo anche in altre occasioni.

di certo non si pu? rimproverare Webber (che ha lasciato spazio) per non aver steso il tappeto a Vettel.

eeeeehhhh..

Link al post
Condividi su altri siti

E' che c'? poco da aggiungere, hai ragione, ma sono cose che si dicono da anni, ? da dopo il 2006 che va cos?, per un paio d'anni hanno vivacchiato sulle evoluzioni della 248f1, dall'anno scorso, al momento di riscrivere da zero il progetto, sono andati nel pallone. C'? troppa gente che andava rimossa da certi incarichi ben prima di oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

S? ma anni fa. Poi mettici che molte delle ca**ate fatte dalla McLare nel 99 furono dovute all'assenza di Schumacher. Ne sono ancora convinto che con Schumi in pista i grigi avrebbero sbagliato meno.

Si vabb?...ammettilo che hai avuto un vuoto di memoria :asd: A questo punto potremmo metterci tutte le attenuanti pure per i due Red Bull...la sostanza ? che queste rivalit? interne (che arrivano a sportellate in pista) ci sono sempre state. Certo non per questo sono eventi deprecabili...? davvero da idioti buttare una gara nel cesso in questo modo...

Link al post
Condividi su altri siti

cmq la Red Bull dopo il primo pit stop di solito congela le posizioni, questo ? successo anche in altre occasioni.

di certo non si pu? rimproverare Webber (che ha lasciato spazio) per non aver steso il tappeto a Vettel.

la battaglia tra le Mclaren ? stata bella, ma i 2 piloti a fine gara non sembravano tanto contenti.

Dove ha lasciato spazio???

Link al post
Condividi su altri siti

Dove ha lasciato spazio???

ma come,non l'hai visto?

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si vabb?...ammettilo che hai avuto un vuoto di memoria :asd: A questo punto potremmo metterci tutte le attenuanti pure per i due Red Bull...la sostanza ? che queste rivalit? interne (che arrivano a sportellate in pista) ci sono sempre state. Certo non per questo sono eventi deprecabili...? davvero da idioti buttare una gara nel cesso in questo modo...

Tutta questa idiozia non la vedo!!!

Link al post
Condividi su altri siti

ma come,non l'hai visto?

:asd:

Probabilmente ho visto una gara diversa, boh???

:superlol: :superlol: :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Letto letto...

bho, secondo me per questa gara hanno sbagliato il set-up della vettura, il divario era davvero scandaloso. Sembra che il Bahrein sia stato un caso del tutto isolato.

L'impressione mia ? che con l'arrivo di Alonso si siano un p? riempiti troppo di fiducia...oltre al pilota, ci vuole l'auto. E sullo sviluppo la Ferrari pare decisamente carente. Forse, avendo il loro progetto avuto una lunga gestazione (abbandonarono lo sviluppo della precedente per questa) ? difficilmente migliorabile ancora. E' un p? il suo limite questo. Prova ne ? l'inseguimento di soluzioni di altri (f-duct McLaren), che se non progettate fin da subito sulla vettura fanno pi? danno che altro (vedi RB che l'ha eliminato subito).

Notare come la RB, nonostante sia rimasta in lotta fin quasi alla fine l'anno scorso abbia sfornato comunque un missile...idem McLaren, che se non era un missile all'inizio lo sto diventando molto rapidamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente ho visto una gara diversa, boh???

:superlol: :superlol: :superlol:

a sto punto pure io..b?...che canale guardavi te?

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, ma ci vuol poco ha riconoscere che in quel momento di gara Petrov, con le morbide andate, per due o tre giri ha fatto i salti mortali per tener dietro Alonso con questa schifosissima Ferrari? Ci manca pure che qualcuno ora accusi il falso ( a questo punto :asd:) Messia di avere volontariamente bucato con un dispositivo alla James Bond la ruota del povero russo... :D

Cosa avreste detto ( e avete detto, in quelle poche occasioni :asd: ) quando in questi "miseri" panni si è trovato Schumacher? " Ottima prova di grinta di un campiuone che non cede mai, anche nei momenti più neri ci mette l'anima... sa che alla fine un mondiale si vince anche per una manciata di punti recuperati battagliando per la 9 posizione..."

Il fatto è che per la maggior parte del forum Alo è proprio il "perfetto" usurpatore :asd: sta sul ca**o ai Ferraristi sconsolati orfani, agli amanti della bossanova o della musica caraibica, ai fan della Mecca in quanto traditore fedifrago e bugiardo, senza dimenticarci l'epopea culonsian-rosiktoria di passata memoria... :rotfl:

Solo alcuni "giusti" :asd: sanno discernere le potenzialità vere del campione e mettere in secondo piano le spigolosità e gli aspetti meno felici che tutti i campioni ( ma chi non ne ha? :superlol:) di solito hanno...

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti