Vai al contenuto
The King of Spa

2010.07 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Qualifiche]

Post raccomandati

Massa non lo capisco sinceramente. O ? l'incidente che l'ha cambiato, o la nascita del figlio. Il Drake diceva che moglie e figlio erano un mattone sul pedale del freno.

semplicemente Massa ? al suo solito livello , solo che rischia un p? di meno e soprattutto ha una macchina pi? "normale " di quella che ha avuto a disposizione.

? una discreta seconda guida , quello che veramente mi stupisce ? onestamente Webber

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

il rinnovo con massa ? sicuro al 100%? :confused:

Tanto con la penuria di piloti decenti che c'? in giro, a parte quelli blindati, non penso ci siano alternative. Nonostante dopo l'incidente non sia pi? veloce come prima, resta una delle migliori seconde guide.

Forse si potrebbe pensare ad Heidfeld, che in condizioni normali ? fermo e regolare come Massa, ma sull'acqua fa pi? miracoli di Ges?.. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

semplicemente Massa ? al suo solito livello , solo che rischia un p? di meno e soprattutto ha una macchina pi? "normale " di quella che ha avuto a disposizione.

? una discreta seconda guida , quello che veramente mi stupisce ? onestamente Webber

E secondo te il fatto che rischia di meno a cosa ? dovuto? Io dico il figlio. Cio? non saprei indicare altra causa.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me l'incidente. Poi non ? che s'? spaccato una gamba, ma la testa... non ? uno scherzo tornare a certi livelli dopo una botta del genere e 3 giorni di coma. Sta gi? facendo anche troppo per com'era messo.

Link al post
Condividi su altri siti

E secondo te il fatto che rischia di meno a cosa ? dovuto? Io dico il figlio. Cio? non saprei indicare altra causa.

secondo me l'incidente ,e credo che una grande componente sia dovuta alla pressione con alonso.

Massa secondo me ha paura di sbagliare , di esagerare , cosa che sarebbe pi? evidente al cospetto della incredibile regolarit? di alonso(in gara e al netto delle alonsate)

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me l'incidente ,e credo che una grande componente sia dovuta alla pressione con alonso.

Massa secondo me ha paura di sbagliare , di esagerare , cosa che sarebbe pi? evidente al cospetto della incredibile regolarit? di alonso(in gara e al netto delle alonsate)

Devo dire che leggendo in giro questa (la paura di sbagliare) ? una sensazione diffusa tra i commentatori vari.

Link al post
Condividi su altri siti

Fai "ciao ciao" con la manina, su, da bravo, saluta tutti.

"Un cordiale arrivederci" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me l'incidente. Poi non ? che s'? spaccato una gamba, ma la testa... non ? uno scherzo tornare a certi livelli dopo una botta del genere e 3 giorni di coma. Sta gi? facendo anche troppo per com'era messo.

non sono daccordo , se non era in grado no0n doveva tornare . inoltre la Ferrari deve smettere di sentirsi in "dovere2 nei suoi confronti ,

l'incidente fa la parte non piacevole del suo lavoro.....

Link al post
Condividi su altri siti

Se ? per l'incidente, sicuramente il prossimo anno andr? meglio... comunque concordo, Massa fa anche troppo e certamente la pressione di Fernando e la situazione famigliare non aiutano!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Devo dire che leggendo in giro questa (la paura di sbagliare) ? una sensazione diffusa tra i commentatori vari.

? la mia sensazione , lui cerca di fare il "compitino" senza esagerare ,e in questo aimh? dimostra di non avere il carattere del vero campione

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto con la penuria di piloti decenti che c'? in giro, a parte quelli blindati, non penso ci siano alternative. Nonostante dopo l'incidente non sia pi? veloce come prima, resta una delle migliori seconde guide.

Forse si potrebbe pensare ad Heidfeld, che in condizioni normali ? fermo e regolare come Massa, ma sull'acqua fa pi? miracoli di Ges?.. :asd:

b?,kubica non ? blindato.

sarei curioso di vedere invece sutil con una macchina di certo livello :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

non sono daccordo , se non era in grado no0n doveva tornare . inoltre la Ferrari deve smettere di sentirsi in "dovere2 nei suoi confronti ,

l'incidente fa la parte non piacevole del suo lavoro.....

Ti ricordo Hakkinen, nel 96 ? tornato dall'incidente dell'ultima gara '95 (era in condizioni peggiori)e non splendeva affatto per prestazioni, quindi stando al tuo ragionamento non sarebbe dovuto tornare... Nel 98 e 99 divenne campione!!!

Link al post
Condividi su altri siti

b?,kubica non ? blindato.

sarei curioso di vedere invece sutil con una macchina di certo livello :zizi:

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

mi viene da ridere

aspetto i commenti di *** e di mongo e di tutti gli alti

aahahah

il campione che fara' vincere maranello

frasi del tipo "si spera solo in alonso"

intanto massa e 5 davanti a bottone

:D ti leggo solo ora e ti rispondo: la differenza tra un campione ed una seconda guida ? questa qua:

un campione ha un auto cos?-cos?, ci prova lo stesso, sbaglia perch? va al limite ed ? 12?...

una seconda guida (sul circuito preferito) ha un' auto cos?-cos?, deve stare attento a non sbagliare ( ultimo anno contratto ) fa un giro normale, non ci prova, non sbaglia e finisce 8?... Ora, mettiamoci pure che non sappiamo se in questa occasione, con le modifiche apportate, ? andato tutto come doveva per i piloti, cosa hai da gioire? Vuoi vedere che magari domani sera il campione ha alla fine un risultato superiore rispetto al tuo idolo? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Questo Webber ? davvero sorprendente. Cos? come il suo compagno direi...

Link al post
Condividi su altri siti

vorrei inoltre il vostro parere sul fatto che credo che in Ferr non ci sia nessuno che sappia veramente settare l'auto...

secondo me se ascoltassero pi? i piloti dei loro calcolatori , si oterrebbe di pi?

Link al post
Condividi su altri siti

:D ti leggo solo ora e ti rispondo: la differenza tra un campione ed una seconda guida ? questa qua:

un campione ha un auto cos?-cos?, ci prova lo stesso, sbaglia perch? va al limite ed ? 12?...

una seconda guida (sul circuito preferito) ha un' auto cos?-cos?, deve stare attento a non sbagliare ( ultimo anno contratto ) fa un giro normale, non ci prova, non sbaglia e finisce 8?... Ora, mettiamoci pure che non sappiamo se in questa occasione, con le modifiche apportate, ? andato tutto come doveva per i piloti, cosa hai da gioire? Vuoi vedere che magari domani sera il campione ha alla fine un risultato superiore rispetto al tuo idolo? :asd:

:woot:

Link al post
Condividi su altri siti

Questo Webber ? davvero sorprendente. Cos? come il suo compagno direi...

La macchina che ha ? sorprendente!!!

Link al post
Condividi su altri siti

massa oggi ha fatto quel che l'auto ha permesso. secondo me lui e fernando qui hanno sbagliato i setting-

Link al post
Condividi su altri siti

? la mia sensazione , lui cerca di fare il "compitino" senza esagerare ,e in questo aimh? dimostra di non avere il carattere del vero campione

Quoto, del resto non so se vi ricordate nel 2008 a Montecarlo sul bagnato:

Hamilton tocca le barriere e fora una gomma, rientra ai box la sostituisce e comincia a inanellare giri veloci.

Massa arriva lungo a Saint Devote e all'improvviso comincia girare un secondo e mezzo pi? lento di prima.

Link al post
Condividi su altri siti