Vai al contenuto
Peterson

Webber

Post raccomandati

Su Autosport un articolo parlava di comne abbia guadagnato quella consistenza mentale che prima mancava nei team di fascia medio-alta. Questo pu? anche essere, comunque ? sempre stato forte anche prima; per il discorso che anche Vettel non ? un fenomeno questo secondo me non ? vero, Vettel partirebbe davanti anche con macchine meno competitive come dimostro' alla Toro.

sulla parte blu:potrebbe anche essere,perch? no,per? ormai dobbiamo solo vedere le prossime gare,con una classifica in continua evoluzione come abbiamo avuto fino ad ora ? difficile fare previsioni a lungo termine..

sulla parte in nero:per me dire che vettel non ? un fenomeno equivale a dire una grossa bugia sapendo di dirla..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

sulla parte blu:potrebbe anche essere,perch? no,per? ormai dobbiamo solo vedere le prossime gare,con una classifica in continua evoluzione come abbiamo avuto fino ad ora ? difficile fare previsioni a lungo termine..

sulla parte in nero:per me dire che vettel non ? un fenomeno equivale a dire una grossa bugia sapendo di dirla..

Allora siamo in tanti ad esser bugiardi :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Allora siamo in tanti ad esser bugiardi :rotfl:

perch? per te vettel non ? un fenomeno?

Link al post
Condividi su altri siti

perchè per te vettel non è un fenomeno?

avevo capito male il tuo post... Avevo letto l'esatto contrario :blush2:...

Comunque, onde evitare equivoci, sono 3 anni che dico che Vettel è un fenomeno... Comunque di veri bugiardi ce ne sono tanti, probabilmente non guardano i Gp che guardiamo noi :thumbsup: !!!

Modificato da Peterson

Link al post
Condividi su altri siti

Webber è semplicemente un buon pilota, come ce ne sono stati molti nella storia della F1. Se hanno l'auto giusta e imbroccano il periodo buono, son capaci anche di vincere e vincere bene. Tuttavia i campioni sono un'altra cosa. Mi verrebbe da paragonarlo ad un Berger... Da considerare anche il fatto che Webber è arrivato in F1 anche relativamente tardi. Direi che è comunque riuscito a ritagliarsi una carriera tutt'altro che disprezzabile.

Modificato da theartifact

Link al post
Condividi su altri siti

proviamo a far guidare la rbr a galliani (l'utente) magari ne esce che e un bravo pilota !

Link al post
Condividi su altri siti

Webber ? semplicemente un buon pilota, come ce ne sono stati molti nella storia della F1. Se hanno l'auto giusta e imbroccano il periodo buono, son capaci anche di vincere e vincere bene. Tuttavia i campioni sono un'altra cosa. Mi verrebbe da paragonarlo ad un Berger... Da considerare anche il fatto che Webber ? arrivato in F1 anche relativamente tardi. Direi che ? comunque riuscito a ritagliarsi una carriera tutt'altro che disprezzabile.

Tra l'altro sembra anche che bari sulla sua et?, ma non ? poi male, agli inizi anche Schumacher tesseva le sue lodi, poi si perse dopo alcune ottime prestazioni alla Jaguar, il team era oramai allo sbando dopo avere perso la possibilit? di avere come progettista Newey.

Link al post
Condividi su altri siti

Webber sta vivendo un momento di grande forma ma sono convinto che alla lunga Vettel se lo rimetter? alle spalle perch? ? molto pi? concreto.

Link al post
Condividi su altri siti

Webber sta vivendo un momento di grande forma ma sono convinto che alla lunga Vettel se lo rimetterà alle spalle perchè è molto più concreto.

Più che altro Webber ebbe un ottimo momento anche l'anno scorso, ma alla fine nell'arco di un'intera stagione Vettel gli è stato ampiamente superiore. Dunque, o Webber ha improvvisamente acquisito una forza mentale e una continuità che finora non ha mai dimostrato di avere, oppure finirà anche quest'anno allo stesso modo.

Modificato da theartifact

Link al post
Condividi su altri siti

Webber ? semplicemente un buon pilota, come ce ne sono stati molti nella storia della F1. Se hanno l'auto giusta e imbroccano il periodo buono, son capaci anche di vincere e vincere bene. Tuttavia i campioni sono un'altra cosa. Mi verrebbe da paragonarlo ad un Berger... Da considerare anche il fatto che Webber ? arrivato in F1 anche relativamente tardi. Direi che ? comunque riuscito a ritagliarsi una carriera tutt'altro che disprezzabile.

Berger ? troppo, lo paragonerei a Barrichello, nulla di pi?!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra un pilota in un momento di grazia, il talento non ? moltissimo ma non ? nemmeno scarso, quindi in un momento positivo pu? dire la sua. Il problema ? che se ? solo un momento, come penso, dovremo vedere come andr? dopo. Il suo problema ? che corre contro Vettel che un fesso non ?, quindi non ? nella stessa situazione di Button dello scorso anno.

Molto dipender? dal suo compagno di squadra, al momento la Red Bull mi sembra davvero troppo pi? forte degli altri quindi se Vettel si sveglia vince lui, altrimenti lo far? il vecchio Mark.

Link al post
Condividi su altri siti

Lo strano fenomeno viene già dal anno scorso: le pippe diventano idoli, gli idoli diventano pagliacci

Fa niente, pacienza e buonumore :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono sbagliato nel giudizio su Webber: questo Webber ? veramente di altissimo livello. Per? dovr? dimostrare di non fare i soliti casini quando si tratter? di gestire una quinta/sesta posizione.

Link al post
Condividi su altri siti

veramente ha fatto una grandissima prestazione a Monaco. E questo sempre rimarrà nella storia

Webber è un pilota che non mi dispiace che vinca. Vettel si :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Lo strano fenomeno viene gi? dal anno scorso: le pippe diventano idoli, gli idoli diventano pagliacci

Fa niente, pacienza e buonumore :asd:

solo che l'anno scorso non ci si sperticava in tutte queste lodi, il paracarro resta paracarro...

Link al post
Condividi su altri siti

solo che l'anno scorso non ci si sperticava in tutte queste lodi, il paracarro resta paracarro...

Questi lodi sono efimeri. Alla prima oportunità Webber sarà dialetticamente messo nel suo posto giusto, quello che era prima, cioè, pilota medio_cre

Button resta paracarro... ma con titolo ... e senza boiccot meccanico a monaco magari sarebbe ancora più interessante la cosa :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono sbagliato nel giudizio su Webber: questo Webber ? veramente di altissimo livello. Per? dovr? dimostrare di non fare i soliti casini quando si tratter? di gestire una quinta/sesta posizione.

b?,fino ad ora ha fatto un mondiale simile a button :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Berger ? troppo, lo paragonerei a Barrichello, nulla di pi?!!!

Ma io mi permetto di dire che forse Barrichello ha sempre avuto pi? talento di Berger...poi i risultati dei due sono del tutto paragonabili, anzi mi sa che a livello numerico il brasiliano sta pi? s?.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma io mi permetto di dire che forse Barrichello ha sempre avuto pi? talento di Berger...poi i risultati dei due sono del tutto paragonabili, anzi mi sa che a livello numerico il brasiliano sta pi? s?.

Per carit?, rispetto ci? che dici, ma Barrichello ha preso pi? punti di quel che avrebbe dovuto avere!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono sbagliato nel giudizio su Webber: questo Webber è veramente di altissimo livello. Però dovrà dimostrare di non fare i soliti casini quando si tratterà di gestire una quinta/sesta posizione.

Dopo averti attaccatto duramente, stavolta ti faccio i complimenti per aver riconosciuto l'errore.

Detto questo, già nel 2008 fu aperto un topic sull'australiano, quando nella prima parte della stagione era a ridosso dei grandi (fino al GP di Francia era 7° dietro i piloti Mclaren, Ferrari e BMW, ovvero i migliori).

Modificato da BERGER

Link al post
Condividi su altri siti