ladyvader 0 Inviato 20 Maggio, 2010 http://www.auto.it/autosprint/dossier/cuore_corsa/2010/05/12-4971/Zanardi%20racconta%20il%20suo%20Senna spero di non aver fatto pasticci,e se li ho fatti chiedo scusa.Articolo bellissimo a mio parere:) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 20 Maggio, 2010 Bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 20 Maggio, 2010 L'immagine di fine articolo mi riempie di malinconia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 20 Maggio, 2010 a me mette tristezza e non riesco proprio a guardarla.. preferisco ricordalo sempre giovane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 25 Maggio, 2010 Zanardi ? come sempre molto perspicace, anche Barrichello parlo' lo stesso a propositro di come Ayrton viveva la sua notoriet?, di certo sulle riviste specializzate le interviste ad Ayrton non mancano ? cio' che di piu' bello ci ? rimasto; ma comunque il Senna piu' forte secondo me ? stato quello fino al 1991 un intensit? mentale piu' forte di chiunque altro pilota, anche se avrebbe lasciato un segno anche dopo il 1994; Schumacher era un po' per Senna quello che per schumacher stesso fu Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 26 Maggio, 2010 paragonare alonso ad un senna o a un schumacher ? una bestemmia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 26 Maggio, 2010 per me paragonare Alonso a Schumacher non è una bestemmia o almeno non così improponibile; con Ayrton sono troppi anni. Fine OT L'articolo è molto bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 28 Maggio, 2010 che grande alex...la scena di ayrton che entra e si siede ....e proprio alla ayrton...sempre "the best" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Dicembre, 2010 Ho letto anch'io il racconto di Zanardi veramente bello ed emozionante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti