voldie81 0 Inviato 15 Maggio, 2010 Salve a tutti! Un paio di giorni fa ho iniziato a crearmi un MOD del 1997 usando il Carset che si trova su grandprixgames (credo, non ricordo bene). Per? c'? un problema, il volante, i freni ed i caschi sono posizionati male e credo dipenda dal tweaker. Il fatto ? che ho creato il mod usando il CSM 1.26 e la funzione "install new carset template" ma non credo gli freghi pi? di tanto della cartella tweaker che ho aggiunto successivamente, di conseguenza non riesco a sistemare quei difetti di posizionamento. Qualcuno pu? aiutarmi? Grazie mille in anticipo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 16 Maggio, 2010 andando a memoria sul teawter ci sono delle coordinate ma non riccordo se erano dei dischi per i freni. credo puoi modificarli anche dal programma per fare i telai. spostando semplicemente i dischi. per il casco onestamente non riccordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
voldie81 0 Inviato 16 Maggio, 2010 Grazie ducati, alla fine ho risolto ricominciando il mod usando un'altra base. Per i dischi dovrei usare zmodeler e spostarli ma credo sar? un lavoro che far? molto pi? in la Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 370 Inviato 19 Giugno, 2010 Grazie ducati, alla fine ho risolto ricominciando il mod usando un'altra base. Per i dischi dovrei usare zmodeler e spostarli ma credo sar? un lavoro che far? molto pi? in la Hai provato a spostarli col team editor? Io ho corretto cos? la posizione delle gomme che era sballata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Giugno, 2010 se riccordo bene la struttura. i freni e sospensioni sono legate ai file del telaio e non a quella della gomma, quindi spostando le gomme non ? detto rissolvi il problema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti