Vai al contenuto
Pegasus83

2010.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Qualifiche]

Post raccomandati

La cosa impressionante ? che, con condizioni cambiate rispetto a venerd? (temperatura aria e del tracciato pi? alta), le RB abbiano praticamente rifatto gli stessi tempi.

Per esempio la Mercedes di Schumacher col tempo di venerd? sarebbe in 3^ posizione (1.20.7)

Anzi, noto proprio che solo le Mercedes hanno peggiorato sensibilmente la miglior prestazione del venerd?, mentre gli altri pi? o meno ci sono. Boh... :unsure:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che si sono dimenticati tutti di quando si dovevano togliere le mani dal volante per cambiare le marce...con cambio ad H...altro che buchetti da tappare :asd:

ad un certo punto (come detto da un altro utente) le ha tolte entrambe, e comunque gli standard du sicurezza sono saliti dai tempi del cambio ad h

Link al post
Condividi su altri siti

Barrichello ? stato pi? veloce di Schumacher ad Austria 2002. Irvine a Suzuka 97 ecc.. Una o due gare non vogliono dire niente.

Dai, su Button ? un ottimo pilota e sta facendo un gran mondiale c'? poco da starci a discutere.

Prova ad ammettere la realt? una volta per tutte.

Gridalo ad alta voce "BUTTON E' UN OTTIMO PILOTA E STA FACENDO UN GRAN MONDIALE!!", vedrai che sar? una liberazione.

Link al post
Condividi su altri siti

ad un certo punto (come detto da un altro utente) le ha tolte entrambe, e comunque gli standard du sicurezza sono saliti dai tempi del cambio ad h

sicuramente non era il cambio ad H che faceva ammazzare le persone...

Link al post
Condividi su altri siti

Dai, su Button ? un ottimo pilota e sta facendo un gran mondiale c'? poco da starci a discutere.

Gridalo ad alta voce "BUTTON E' UN OTTIMO PILOTA E STA FACENDO UN GRAN MONDIALE!!", vedrai che sar? una liberazione.

Prima non gli si da retta, prima la smette.

Link al post
Condividi su altri siti

La cosa impressionante ? che, con condizioni cambiate rispetto a venerd? (temperatura aria e del tracciato pi? alta), le RB abbiano praticamente rifatto gli stessi tempi.

Per esempio la Mercedes di Schumacher col tempo di venerd? sarebbe in 3^ posizione (1.20.7)

Anzi, noto proprio che solo le Mercedes hanno peggiorato sensibilmente la miglior prestazione del venerd?, mentre gli altri pi? o meno ci sono. Boh... :unsure:

Questo indica l'assoluta superiorit? della Red Bull. Una macchina che va bene in tutte le condizioni possibili ? la migliore macchina.

Link al post
Condividi su altri siti

comunque chapeau alla red bull...con tutte le limitazioni che vigono in formula uno non avrei mai pensato che si sarebbe potuti tornare a vedere un simile distacco in qualifica...

Link al post
Condividi su altri siti

Webber ? molto pi? forte

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

a che ora parte la gp2?

Link al post
Condividi su altri siti

Prima non gli si da retta, prima la smette.

Mi sa che hai ragione. :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

a che ora parte la gp2?

Sta finendo il giro di ricognizione in questo momento.

Link al post
Condividi su altri siti

Questo indica l'assoluta superiorit? della Red Bull. Una macchina che va bene in tutte le condizioni possibili ? la migliore macchina.

Mi viene anche da pensare che la Mercedes abbia un comportamento simile alla F60... Appena cambia qualcosa nelle condizioni della pista la macchina non risponde adeguatamente...

Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente non era il cambio ad H che faceva ammazzare le persone...

non ho detto questo, ho detto che oggi, con gli standard di sicurezza di oggi, e improponibile vedere un pilota che viaggia a 300 all ora con una mano che tappa un buco (per fortuna quello dell f-duct :D) e un altra che gira manopole

Link al post
Condividi su altri siti

comunque chapeau alla red bull...con tutte le limitazioni che vigono in formula uno non avrei mai pensato che si sarebbe potuti tornare a vedere un simile distacco in qualifica...

E' merito di Newey :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A meno di webberate o problemi la Red Bull ha la doppietta in tasca.

Giusto, per? non infieriamo solo su Webber, anche Vettel ogni tanto fa le sue belle str****te.

Link al post
Condividi su altri siti

credete che l'F-duct serva veramente in partenza? in fondo l'ala va in stallo ad una certa velocit? e non credo si possa raggiungere ...inoltre con tutti i movimenti che si fanno in partenza non ce li vedo i piloti a guidare con una mano sola...

Link al post
Condividi su altri siti

Webber ? molto pi? forte

:asd:

lo scorso anno c era qualche fenomeno che diceva che fisichella e kovalainen sono piu forti di jenson...

Link al post
Condividi su altri siti

comunque massa fino a quando ha il contratto? credo che questo sia il suo anno in ferrari...

Link al post
Condividi su altri siti

mi accontenterei di un partenza normale di alonso e di ham che passa vet

Link al post
Condividi su altri siti

comunque massa fino a quando ha il contratto? credo che questo sia il suo anno in ferrari...

Infatti secondo me le voci su Kubica non sono del tutto infondate...

Link al post
Condividi su altri siti