Vai al contenuto
Osrevinu

2010.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Presentazione]

Post raccomandati

il meteo sul sito ufficiale mette pioggia per tutto il week end

200px-Mosconi2.jpg

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

che palle

nel 2002 potevo andare da una sponda all'altra del fiume senza bagnarmi

Link al post
Condividi su altri siti

certo. Ci sono state troppe gare anomale. Ho una forte nostalgia dei trenini :asd:

io spero che il sabato Alonso mi regale una pole, mediocre o fenomenale, ma pole :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

piu che altro se piove qualcuno far? dietrologia ripensando all'ultima barcellona bagnata

col rischio che si bagni lui dopo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

piu che altro se piove qualcuno farà dietrologia ripensando all'ultima barcellona bagnata

col rischio che si bagni lui dopo :asd:

beh se l'autore sarà lo stesso di allora....dietrologia portami via :asd:

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

spero in una gara asciutta per vedere i reali valori in campo. L'unica gara normale ? stata in bahrain...

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Me ne sbatto i cosidetti se Alonso per vincere ha bisogno di gare "normali", preferisco una gara bagnata e spettacolare che mette in risalto le strategie dei team e il talento dei piloti sulla pioggia ad una gara soporifera come in Bahrain.

Link al post
Condividi su altri siti

Me ne sbatto i cosidetti se Alonso per vincere ha bisogno di gare "normali", preferisco una gara bagnata e spettacolare che mette in risalto le strategie dei team e il talento dei piloti sulla pioggia ad una gara soporifera come in Bahrain.

Alonso ha bisogno di gare "normali" nel senso di non sbagliare nel Q1 o nelle partenze, cosa che non ha niente di vedere con gare bagnate. Questi errori lo hanno portato 3 volte su 4 in fondo della gara... "anomala" circostanzia per un pilota come lui, un team come la Ferrari, ed una macchina che va molto bene.

E quando scrivo questo è perche lo ho sentito parlare in spagnolo e mi è sembrato meridianamente chiaro che il senso della parola "anomala" si referiva principalmente a quelli errori comessi, non tanto alle condizioni atmosferiche

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

:thumbsup: giusto, la prima gara e stata noiosa, e poi se vettel non rompe vince facile, comunque le gomme da bagnato le danno anche alla farrari, non e che se piove alonso e massa sono penalizzati (oddio, forse massa un po si)

Link al post
Condividi su altri siti

Vince Alonso, non ci sono se e ma.

Link al post
Condividi su altri siti

Vince Alonso, non ci sono se e massa.

Licenza poetica...

Link al post
Condividi su altri siti

beh non c'era bisogno lo dicesse Domenicali, ? lampante che la Ferrari non sia favorita a Barcellona, se fosse una pista pre aggiornamenti avrei detto Red Bull davanti a tutti in qualifica e gara, ma basandomi sulla storia recente (e considerando che la Mclaren ? gia forte), pole di Hamilton e doppietta Mclaren con Lewis vincente.

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

che c'? da ridere? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vi state davvero divertendo, eh? Certo che, se piove anche in Spagna, vuol dire che alla FIA-FOA le date del calendario le hanno scelte in modo eccezionale.... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

se vince ancora button il cuore di MH1 potrebbe non reggere.....

Link al post
Condividi su altri siti

Se fossi soltanto il cuore di MH1 !... :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? un circuito da aerodinamica pura. Non mi stupirei per niente di un dominio Red Bull.

Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? un circuito da aerodinamica pura. Non mi stupirei per niente di un dominio Red Bull.

Neanch'io mi stupirei, spero di essere smentito :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Fernando qui ha un quid in pi?.Corre in casa davanti ai suoi tifosi e la Ferrari in gara non ? poi cos? indietro rispetto alla Red Bull.Non sottovaluterei la McLaren e se piove Button :asd:.Secondo me visti anche gli aggiornamenti che qui porteranno un p? tutti ci potrebbero essere delle sorprese.Il favorito cmq penso sia Fernando ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Neanch'io mi stupirei, spero di essere smentito :up:

Pure io spero di essere smentito. Ma se in condizioni regolari la Red Bull qua non vince vuol dire che tutta questa efficenza aerodinamica dei bibitari non ci sta.

Link al post
Condividi su altri siti