Vai al contenuto
Osrevinu

2010.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Presentazione]

Post raccomandati

Questa volta spero che non piova. Se da una parte le condizioni meteo incerto creano spettacolo dall'altra ? un p? come tirare ad indovinare le strategie e i reali valori non emergono.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate l'arroganza, ma posso affermare di essere contento che alcune trasmissioni Rai ("Numero Uno" ? fra queste) siano criptate per l'estero... :asd:

Un'ultima cosa sulla strategia 2009 della Ferrari (abbandono dello sviluppo): la trovo pure antisportiva, oltre che rischiosa ed in parte illogica. Ma tant'?, decide Stefano...

Mi chiedo cos'avrebbe fatto Forghieri, al suo posto. @ Dave: io ho vissuto proprio tutti i ventunanni... :yes:

A me per? manca il Mazzoni :( , pure i Crucchi per? non scherzano :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A me per? manca il Mazzoni :( , pure i Crucchi per? non scherzano :asd:

RTL: Christian Danner e Heiko Wasser. Una coppia! :superlol:

58093719_840f735f75.jpg

Gli altri 2 sono un po' meglio (non manca loro il senso dell'umorismo):

lauda_koenig.jpg

Il volume del mio televisore ? praticamente a "0"... :asd: (? d'obbligo ed aiuta a farsi un'idea migliore della corsa)

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a Rummenigge?

Credo proprio di si, ? appena arrivato.

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari to try latest F-Duct in practice

Ferrari will use an updated version of its F-Duct in Friday practice at the Spanish Grand Prix before deciding whether to keep the concept on its car for the rest of the weekend.

Test driver Giancarlo Fisichella tried out the latest iteration of Ferrari's blown rear wing during an aerodynamic test at Vairano last week, and the team is happy enough to keep pushing on with its development.

As well as bringing on further aerodynamic updates, and the need to move the mirrors from the sidepods onto the side of the cockpit, Ferrari will also give Felipe Massa a new chassis - number 284 ? from the Barcelona event.

Jonathan Noble - Monday, May 3rd 2010, 09:14 GMT

Autosport - http://www.autosport.com/news/report.php/id/83298

Link al post
Condividi su altri siti

Questa volta spero che non piova. Se da una parte le condizioni meteo incerto creano spettacolo dall'altra ? un p? come tirare ad indovinare le strategie e i reali valori non emergono.

Ahim?, anche questo giro il rischio pioggia ? tutt'altro che scongiurato.

Link al post
Condividi su altri siti

Spero in una gara asciutta e noiosa, dominata dal Messia delle Asturie, visto che probabilmente non potr? vederla.

Link al post
Condividi su altri siti

te gavarissi anca roto i bae co sta storia de gesu

Link al post
Condividi su altri siti

asd

Link al post
Condividi su altri siti

Se tutto va male (per gli altri) vince Button! :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Se a Schumacher invece va bene ... vince Rosberg

Link al post
Condividi su altri siti

te gavarissi anca roto i bae co sta storia de gesu

non dirlo a me :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Se tutto va male (per gli altri) vince Button! :zizi:

Stavolta non ce la fa neanche se corre da solo.

Link al post
Condividi su altri siti

E se vincesse Schumacher a Barcellona?

Non riesco a capire che cosa sucederebbe sul forum. Poco di buono :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E se vincesse Schumacher a Barcellona?

Non riesco a capire che cosa sucederebbe sul forum. Poco di buono :asd:

E' pi? probabile che il Barcellona vinca la Champions... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Se Schumi vince, smontano pezzo a pezzo Barcellona, la caricano su un aereo e poi la rimontano a Kerpen.

Comunque, Alonso 99%.

Link al post
Condividi su altri siti

Stavolta non ce la fa neanche se corre da solo.

Capezzone al tuo confronto ? un dilettante. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Le ultime di Domenicali (dal blog di Turrini)

http://club.quotidianonet.ilsole24ore.com/turrini/ferrari_le_verita_di_domenicali

IN SPAGNA. ?Ti dico subito che a Barcellona i favoriti non siamo noi e per? ce la possiamo giocare. A Barcellona il carico aerodinamico favorisce una monoposto con le caratteristiche della Red Bull e dunque non stupirti se in pole ci sar? ancora Seb Vettel davanti??

IL BUCO. ?La stiamo sperimentando anche noi, la soluzione che permette di incrementare la velocit? di punta in rettilineo. Nei giorni scorsi il Fisico ha svolto un test sul rettilineo di Vairano. Venerd?, nelle libere in Catalogna, la proviamo di nuovo. Stiamo arrivando, ecco?.

IL MOTORE. ?Okay, dai, lo ammetto. Durante l?inverno non ci aspettavamo di avere certi problemi con il nostro otto cilindri. Ma non siamo disperati e non ? una situazione drammatica. Ci stiamo lavorando sopra. Inoltre i guai della F10 non vanno sommati ai problemi avuti dalla Sauber, nel caso della Sauber era una questione di cablaggi, per noi si tratta di una realt? diversa?.

SCHUMI. ?Io non penso affatto che sia finito, non penso affatto che sia bollito e mi dispiace quando sento o leggo cose tremende sul suo conto. Credo invece che gli basti un risultato, uno solo, per tornare ad essere protagonista. Aggiungo che ? un errore sottovalutare Rosberg, in effetti Nico ? un ottimo pilota e per Michael, dopo tre anni di inattivit?, non ? una vergogna essere pi? lento di un collega cos?

IL MONDIALE. ?Apertissimo. La vettura pi? veloce in assoluto finora ? stata la Red Bull, in termini di prestazioni complessive. Eppure non ? al comando delle due graduatorie iridate. Questa ? una stagione nella quale conteranno anche le piccole cose. Si avanza un passo alla volta. Tutti??

ALO&MASSA. ?Ah, ? qui che mi volevi, giusto? Allora, ascolta. Da quanto tempo ci conosciamo, quasi vent?anni? Okay, non posso venire da te a dirti che il sorpasso dello spagnolo sul brasiliano in corsia box sia stata una cosa normale, perch? non ? vero. Confermo che io, come tutti, me ne sono accorto solo dal replay tv, non ? che uno al muretto ha la vista radar! Per? bisogna essere equilibrati, sono cose che tra compagni di squadra accadono e possono accadere, l?importante ? non trascendere. In un campionato cos? tirato, vedrai che ci saranno episodi analoghi tra Ham e Button e tra Vettel e Webber e anche tra Rosberg e Schumi. Non c?? nulla di compromesso nelle relazioni personali e non sono turbato o preoccupato dalle prospettive, mi credi??

Un po?.

Link al post
Condividi su altri siti

Un altra volta davanti Hamilton sarebbe da preoccupare qu? sul forum. Alcuno dei mod. ? psicologo? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti