Nigelkart82 0 Inviato 24 Aprile, 2010 Mi capita di non riuscire a settare il cambio come vorrei, non riesco ad accorciare le marce in quanto se scendo sotto un certo livello invece di abbassarsi, il rapporto si alza di colpo, come si vede dal grafico, ed in pratica non posso settare le marce a dovere per le piste lente, voi come fate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Aprile, 2010 scarica la fisica rivista o la nuova versione hanno corretto questo bug (almeno cosi ce scritto nel readme). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nigelkart82 0 Inviato 29 Aprile, 2010 scarica la fisica rivista o la nuova versione hanno corretto questo bug (almeno cosi ce scritto nel readme). Ok capito, potresti postare i link dove scaricarlo se possibile? Grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Aprile, 2010 da dove hai trovato il mod. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nigelkart82 0 Inviato 30 Aprile, 2010 da dove hai trovato il mod. A volte non capisco perch? in questo forum sia cos? difficile ottenere una mano dagli altri iscritti... C'? qualcuno che mi possa mandare i link dove poter scaricare la fisica e le patch che mi servono? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 30 Aprile, 2010 http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=F1%201991%20LE esiste google,cavolo usatelo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 1 Maggio, 2010 mod a fisica unica, insensato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nigelkart82 0 Inviato 1 Maggio, 2010 mod a fisica unica, insensato. dopo aver scaricato la patch, aprendo il mod in basso mi dice che ho la versione 1.255, ? normale o ho sbagliato qualche passaggio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti