Vai al contenuto
De Adamic

Massa - Fisichella

Post raccomandati

E' il caso che la Ferrari cominci a pensare ad un rimpiazzo? sia dando uno sguardo fugace alle classifiche ed ai tempi, sia analizzando il tutto minuziosamente emerge senza mezzi termini il fatto che Alonso stia battendo Massa a tutto tondo.

Il grande sorpasso dal brasiliano a Schumacher ieri fa pensare ad un Massa ancora vivo, ma il divario con Alonso ? davvero enorme. Comincio a pensare sia il caso che Fisichella cominci a prepararsi. Penso che Spagna e Monaco siano 2 gare cruciali in tal senso

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Per? non dimentichiamo che dopo i primi tre GP Massa era in testa al Mondiale, cio? fino a ieri... Forse ? il caso di non mettergli pressione e lasciargli tempo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come si fa a capovolgere il giudizio sui piloti ad ogni gara? mi sembra una cosa totalmente priva di buonsenso e anche irritante alla lunga. Fino a l'altro ieri Massa era in testa al campionato, e tutti a elogiare il fatto che sapesse trarre il meglio dalle situazioni difficili, oggi lo si vorrebbe dare già per licenziato...

per poter fare discorsi di questo tipo di gare come quella di ieri ne dovrebbe fare molte di più, non dico tutta una stagione ma quasi... come appunto è stato per il compianto gelataio.

Lungi da me voler difendere Massa, anzi ammetto che mi piacerebbe molto di piu avere Kubica in Ferrari, viste le ultime prestazioni di entrambi, ma bisogna guardare la situazione da una prospettiva piu ampia e con razionalità.

Modificato da Mercury82 J.T.

Link al post
Condividi su altri siti

E' il caso che la Ferrari cominci a pensare ad un rimpiazzo? sia dando uno sguardo fugace alle classifiche ed ai tempi, sia analizzando il tutto minuziosamente emerge senza mezzi termini il fatto che Alonso stia battendo Massa a tutto tondo.

Il grande sorpasso dal brasiliano a Schumacher ieri fa pensare ad un Massa ancora vivo, ma il divario con Alonso ? davvero enorme. Comincio a pensare sia il caso che Fisichella cominci a prepararsi. Penso che Spagna e Monaco siano 2 gare cruciali in tal senso

senza offesa... ma hai bevuto oggi?

ma e' possibile fare post cosi fuori da ogni logica ?

Link al post
Condividi su altri siti

senza offesa... ma hai bevuto oggi?

ma e' possibile fare post cosi fuori da ogni logica ?

Ma infatti la mia era provocazione, perch? Schumacher ? da buttare e Massa invece no?O lo sono entrambi oppure entrambi devono stare al loro posto e bisogna capire che le gare no esistono per tutti.

Rosberg va pi? veloce Schumy e Alonso di Massa pi? o meno con gli stessi distacchi...

Massa non ? stato fermo mica 3 anni e non ha 41 anni...soffrir? di demenza senile?oppure semplicemnte ha avuto alcuni problemi?? sicuramente meno completo di alonso e nel complesso pi? lento ma non ? di certo da buttare

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti la mia era provocazione, perch? Schumacher ? da buttare e Massa invece no?O lo sono entrambi oppure entrambi devono stare al loro posto e bisogna capire che le gare no esistono per tutti.

Rosberg va pi? veloce Schumy e Alonso di Massa pi? o meno con gli stessi distacchi...

Massa non ? stato fermo mica 3 anni e non ha 41 anni...soffrir? di demenza senile?oppure semplicemnte ha avuto alcuni problemi?? sicuramente meno completo di alonso e nel complesso pi? lento ma non ? di certo da buttare

sembri fatto di peyote :D

Link al post
Condividi su altri siti

La differenza tra Massa e Schumacher ? che il percorso di Massa non ha nulla di sconvolgente o anomalo...sta dietro ad un pilota pi? forte, che si sapeva che era pi? forte e che ha dimostrato in queste prime gare di essere pi? forte. Schumacher invece? Sta dietro ad un pilota che doveva essere unimliato e stra umiliato sulla pioggia sopratutto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Però non dimentichiamo che dopo i primi tre GP Massa era in testa al Mondiale, cioè fino a ieri... Forse è il caso di non mettergli pressione e lasciargli tempo.

:up:

he's right people, try to follow his example :asd:

Modificato da Murray Walker

Link al post
Condividi su altri siti

se siete d'accordo chiudo...

Link al post
Condividi su altri siti

se siete d'accordo chiudo...

Per me puoi procedere, qualunque discussione con il nome di Fisichella nel titolo merita di essere chiusa. :yucky:

Modificato da 76LENO

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.