cek 4 Inviato 24 Maggio, 2010 rotfl c'? la fila dai adesso vedo treno macchina se me la concedono passaggio di uno che conosco che fa avanti e indr?o da padova a milan ogni we Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Maggio, 2010 Grazie, pi? o meno ? quello che faccio io, sgrassatore e spruzzata d'acqua ad alta pressione quando ci sono le incrostazioni (purtroppo, oltre a farci qualche volta off road, esco anche con la pioggia ), per lubrificare per? uso normale olio per motori. Per? non so se la mia catena ? trattata al teflon, magari prossima volta prendo quello, visto che sta finendo. Con l'olio motore si attacca troppa roba sulla catena e tutto il resto. E' meglio usare dei prodotti meno oleosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Maggio, 2010 Cek, niente Eurostar e mezzi simili, mi raccomando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 24 Maggio, 2010 Train Simulator il miglior gioco degli ultimi 10 anni. ottimo consiglio il tuo, direi bene, Venerdi sera si va ai magazzini a sentire David Guetta :bad: :bad: :bad: Tiesto e Armin Van Sborren (Buuren) rulez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 24 Maggio, 2010 per la figa ogni mezzo ? lecito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 24 Maggio, 2010 Cek, niente Eurostar e mezzi simili, mi raccomando. Non dire cos?, gli ESCI sono comodi e ci si sta seduti moooooolto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Maggio, 2010 Ma soprattutto costano poco e sono puntuali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 24 Maggio, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=YZ9-xmsTp2A&NR=1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 24 Maggio, 2010 Con l'olio motore si attacca troppa roba sulla catena e tutto il resto. E' meglio usare dei prodotti meno oleosi. A casa ho anche il WD-40, secondo te va bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 24 Maggio, 2010 http://milano.corriere.it/gallery/milano/05-2010/sporcizia/1/devastazione-piazza-duomo_bca30530-6713-11df-a510-00144f02aabe.shtml#1 bello! cos'?? la rievocazione storica (neanche tanto) della munnezza di Napoli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 24 Maggio, 2010 La disabitudine a festeggiare certi trofei porta a questi eccessi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Maggio, 2010 il mio biciclettaio olympia mi pare che mi dette il wd-40 quando comprai l'olympia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 24 Maggio, 2010 il mio biciclettaio olympia mi pare che mi dette il wd-40 quando comprai l'olympia Allora dovrebbe andar bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 25 Maggio, 2010 l'ex dei tempi del liceo di mia sorella mi chiede l'amicizia su Facebook... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Maggio, 2010 http://milano.corriere.it/gallery/milano/05-2010/sporcizia/1/devastazione-piazza-duomo_bca30530-6713-11df-a510-00144f02aabe.shtml#1 bello! cos'?? la rievocazione storica (neanche tanto) della munnezza di Napoli? La disabitudine a festeggiare certi trofei porta a questi eccessi. Bastava vedere che tipo di gente era a festeggiare per capire molte cose, sembrava una copia/incolla moltiplicata per 10-100-1000, della formazione dell'Inter. A casa ho anche il WD-40, secondo te va bene? Penso di si, non so cosa sia. A sto punto tanto vale comprarsi un prodotto specifico per la bicicletta no? Non costa chiss? quanto e dura per tanto tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 25 Maggio, 2010 l'ex dei tempi del liceo di mia sorella mi chiede l'amicizia su Facebook... l'ex ? tua del liceo, o di tua sorella? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Maggio, 2010 l'ex ? tua del liceo, o di tua sorella? Non fa ridere gabri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 25 Maggio, 2010 Ma soprattutto costano poco e sono puntuali Pur avendo la CLC non ci penserei due volte a farmi tutta la Milano-Venezia a bordo di un regionale, soldi a quel mafioso di Moretti finch? posso non gliene dar?. Piuttosto cosa ne pensi dell'accantonamento delle E633 ed E655? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Maggio, 2010 Anche con la CLC tocca pagare, anche perch? star li a pregare per un passaggio non fa per me. Visto che la Cargo sta perdendo treni su treni, ? logico accantonare le locomotive pi? vecchie. Di 652 ce ne una marea, anzi tra poco saranno pure sottoutilizzate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 25 Maggio, 2010 Bastava vedere che tipo di gente era a festeggiare per capire molte cose, sembrava una copia/incolla moltiplicata per 10-100-1000, della formazione dell'Inter. Penso di si, non so cosa sia. A sto punto tanto vale comprarsi un prodotto specifico per la bicicletta no? Non costa chiss? quanto e dura per tanto tempo. E' una specie di svitol, con propriet? anticorrosive. Per? ho letto in giro che ? troppo blando per gli attriti meccanici della catena, va bene da spalmare sulle parti metalliche della bici per proteggerle. A questo punto comprer? l'olio al teflon e via. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti