Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Ottima notizia. Per il cambio invece?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

sul nuovo e sull'usato ? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

non lo so io il nuovo non lo mai trovato, forse al mercato delle pulci le trovi.

Link al post
Condividi su altri siti

all'asilo nido B)

Link al post
Condividi su altri siti

Louis Vuitton Trophy tempo B)

m2161onz0014.jpg

:sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Ottima notizia. Per il cambio invece?

Poco. Praticamente lavaggio completo della catena con qualche prodotto che sgrassa, cosi tiri via la sporcizia (anche se per le bdc ? relativo, soprattutto se uno non ? un pazzo come me che esce anche con la pioggia, si sporca di pi? la catena), poi, a catena asciutta, ci metto una goccia di olio al teflon secco ad ogni 10 cm circa, non so se mi spiego.

Io pulisco la catena con degli stracci imbevuti e con spazzolino da denti usato :asd: ovviamente ? pi? pratico un semplice pulisci-catene :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Poco. Praticamente lavaggio completo della catena con qualche prodotto che sgrassa, cosi tiri via la sporcizia (anche se per le bdc ? relativo, soprattutto se uno non ? un pazzo come me che esce anche con la pioggia, si sporca di pi? la catena), poi, a catena asciutta, ci metto una goccia di olio al teflon secco ad ogni 10 cm circa, non so se mi spiego.

Io pulisco la catena con degli stracci imbevuti e con spazzolino da denti usato :asd: ovviamente ? pi? pratico un semplice pulisci-catene :asd:

ogni quanto ?

Link al post
Condividi su altri siti

we presidente galliani e una vita che non la leggo come procede la tt

Link al post
Condividi su altri siti

ogni quanto ?

Ogni 250km circa, io almeno faccio cosi. Ma penso che non ci sono problemi anche se lo si fa ad ogni 500. Dipende molto anche dal tipo di posto dove uno esce.

Link al post
Condividi su altri siti

ieri ho scoperto che con il rapporto pi? agile al posteriore la catena fa contatto con quel disco di plastica che impedisce alla stessa di cadere

non dovrebbe essere grave (basta mettere il rapporto poco pi? duro, tanto lo stesso non vado su :asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Meglio, cosi fai gambe :asd:

Però staresti prima a togliere quell'affare in plastica che non serve a niente.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie, pi? o meno ? quello che faccio io, sgrassatore e spruzzata d'acqua ad alta pressione quando ci sono le incrostazioni (purtroppo, oltre a farci qualche volta off road, esco anche con la pioggia :asd:), per lubrificare per? uso normale olio per motori. Per? non so se la mia catena ? trattata al teflon, magari prossima volta prendo quello, visto che sta finendo.

Link al post
Condividi su altri siti

we presidente galliani e una vita che non la leggo come procede la tt

ottimo consiglio il tuo, direi bene, Venerdi sera si va ai magazzini a sentire David Guetta poi Sabato sera destinazione Bolgia ultimo sabato poi c'e la chiusura estiva, sarebbe gradita la presenza di cek

Link al post
Condividi su altri siti

ottimo consiglio il tuo, direi bene, Venerdi sera si va ai magazzini a sentire David Guetta poi Sabato sera destinazione Bolgia ultimo sabato poi c'e la chiusura estiva, sarebbe gradita la presenza di cek

ottimo sei scatenato !

:superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

dai figa che un giro me lo faccio

adesso mi organizzo un p? e vedo

Link al post
Condividi su altri siti

dai figa che un giro me lo faccio

adesso mi organizzo un p? e vedo

fammi sapere che ho gia una figa in macchina prenotata

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.