The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Maggio, 2010 CLC 1a classe B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 6 Maggio, 2010 http://www.garofalowine.it/frameInterna.asp?SELPAG=prodotto.asp&IDPRODOTTO=3330 Aprirne una bottiglia per festeggiare i 20 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Maggio, 2010 http://www.garofalowine.it/frameInterna.asp?SELPAG=prodotto.asp&IDPRODOTTO=3330 Aprirne una bottiglia per festeggiare i 20 anni Ottima scelta Per? a quel prezzo un pensierino al "vero" Champagne lo farei: http://www.garofalowine.it/frameInterna.asp?SELPAG=prodotto.asp&IDPRODOTTO=295 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 6 Maggio, 2010 15 km l'anno son pochi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 6 Maggio, 2010 "fammi un scorreggia!" "Prrrrrr" "AHAHAHAHAHHA" "meglio dei programmi di 101" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 6 Maggio, 2010 (modificato) aaah il dom perignon Modificato 6 Maggio, 2010 da ricki158 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 6 Maggio, 2010 Magico ? buona questa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Maggio, 2010 Magico ? buona questa? Non saprei, mai bevuta. Per? essendo austriaca non dovrebbe essere malvagia, per una pizza penso vada bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 6 Maggio, 2010 Non saprei, mai bevuta. Per? essendo austriaca non dovrebbe essere malvagia, per una pizza penso vada bene ho letto adesso su internet che ? una famosa birreria di Vienna visto che l'ho pagata solo 59 cent ho controllato...non si sa mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Maggio, 2010 ho letto adesso su internet che ? una famosa birreria di Vienna visto che l'ho pagata solo 59 cent ho controllato...non si sa mai Dove l'hai trovata? Spesso si trovano ottime birre, anche private label, a prezzi ridicoli nei discount et similia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 6 Maggio, 2010 Dove l'hai trovata? Spesso si trovano ottime birre, anche private label, a prezzi ridicoli nei discount et similia. supermercato BILLA (ex standa) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Maggio, 2010 mica scemi gli inglesi: votare gioved? e venerd? partire per il week-end Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Maggio, 2010 supermercato BILLA (ex standa) Ah ecco, qua non c'?, ma quando ero in Sardegna c'ho fatto scorta di L?wenbr?u che c'era il 2x1 Se giri per qualche discount e la trovi, ti consiglio la Oettinger fa un ottima extra strong lager e anche una buona weizen e costa 70-75cent Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 6 Maggio, 2010 Ah ecco, qua non c'?, ma quando ero in Sardegna c'ho fatto scorta di L?wenbr?u che c'era il 2x1 Se giri per qualche discount e la trovi, ti consiglio la Oettinger fa un ottima extra strong lager e anche una buona weizen e costa 70-75cent questa non l'ho mai trovata l?...in genere prendo Paulaner-Franziskaner-una birra ceca di cui ora non ricordo il nome-Munchen HB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Maggio, 2010 Beh sono le migliori, mancava giust'appunto la Lowen all'elenco XD. Mi sa che era un'offerta occasionale per?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 6 Maggio, 2010 voglio questa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Maggio, 2010 (modificato) Fa abbastanza schifo quella Veltins Modificato 6 Maggio, 2010 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Maggio, 2010 Rara quella, in Italia almeno. Una volta m'? capitata una botta di c**lo, al Conad davano la Spaten Oktoberfestbier a 0.99?.. E per un certo periodo davano anche la Hofbr?u Oktoberfestbier + bicchiere da 0,5l. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Maggio, 2010 Qua la bevo al bar alla spina e ci dovrebbe essere anche alla Lidl in lattine da mezzo. Una delle chiare migliori, anche prima con un collega ne abbiamo bevute quattro medie, una favola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Maggio, 2010 Fa abbastanza schifo quella Veltins Grande la pils preferita di mio fratello. 0,69? al Lidl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti