Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2010

Post raccomandati

ma lo sa pure lui che non gli converrebbe passare in F1. A sta favoletta ci hanno creduto ( o fatto finta ) solo i giornali e i suoi fan "rossi in F1 doppia tutti!!!111!!"

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

meno male, cos? spero sia concluso questo teatrino.

Link al post
Condividi su altri siti

ancora con sta menata....

poi i tifosi di rossi si lamentano se qualcuno f? notare che rossi ? un personaggio ridicolo su certi fronti

La menata, come la stragarande maggioranza di queste, ? resa tale solo da chi la rende pubblica e da chi abbocca.

Se la si ignora, come ? giusto che sia, ecco che muore l?. Se invece la si rilancia, ecco che torna a galla.

Non ci vuole molto a capirlo, mi pare. A meno che non ci si voglia continuare a sguazzare per rinfocolare la polemica.

Link al post
Condividi su altri siti

La menata, come la stragarande maggioranza di queste, ? resa tale solo da chi la rende pubblica e da chi abbocca.

Se la si ignora, come ? giusto che sia, ecco che muore l?. Se invece la si rilancia, ecco che torna a galla.

Non ci vuole molto a capirlo, mi pare. A meno che non ci si voglia continuare a sguazzare per rinfocolare la polemica.

sante parole

Link al post
Condividi su altri siti

E' anche ovvio per? che se la menata la porta avanti un 9 volte campione del mondo nonch? uno dei maggiori sportivi a livello mondiale abbia poi una certa risonanza.

Se Rossi continua con sta storia ? normale che i giornalisti la riportino e la commentino.

Seriet? sarebbe che il diretto interessato la smettesse con questa manfrina secondo me e sembra che finalmente ci siamo.

Link al post
Condividi su altri siti

E' anche ovvio per? che se la menata la porta avanti un 9 volte campione del mondo nonch? uno dei maggiori sportivi a livello mondiale abbia poi una certa risonanza.

Se Rossi continua con sta storia ? normale che i giornalisti la riportino e la commentino.

Seriet? sarebbe che il diretto interessato la smettesse con questa manfrina secondo me e sembra che finalmente ci siamo.

A me non sembra tanto che sia solo lui a portarla avanti per?

Dal primo giro che ha fatto in Ferrari gi? si parlava di contratto pronto.

La possibilit? che uno si voglia divertire con qualcosa di diverso da quello che fa dai giornalisti non ? contemplata.

Stessa cosa dicasi per Schumacher, tempo fa avevo letto in non so quale posto che un altro po' doveva finire in SBK..

Link al post
Condividi su altri siti

A me non sembra tanto che sia solo lui a portarla avanti per?

Dal primo giro che ha fatto in Ferrari gi? si parlava di contratto pronto.

La possibilit? che uno si voglia divertire con qualcosa di diverso da quello che fa dai giornalisti non ? contemplata.

Stessa cosa dicasi per Schumacher, tempo fa avevo letto in non so quale posto che un altro po' doveva finire in SBK..

Bastava che dopo il primo test dicesse "? molto divertenete guidarle ma pensare di correrci un campionato ? fantascienza" e la cosa finiva l?.

Ma a lui piace fare il fenomeno purtroppo.

Link al post
Condividi su altri siti

la cosa per schumacher ? morta l?, subito e nessuno ne ha pi? parlato a differenza della menata rossi F1 che dura da anni

Link al post
Condividi su altri siti

a me basta leggere i titoli sui giornali e poi andarmi a vedere quello che in realt? dichiarano Caio e Sempronio...

ora, non sono tanto informato su questa vicenda, le cose sono 2 :

-Rossi vuole farsi pubblicit? ( non ne ha bisogno tra le altre cose, nonostante Lorenzo gli abbia rubato la scena )

- i media ingigantiscono la cosa, mentre Rossi se ne frega.. e io sono di quest'avviso

Link al post
Condividi su altri siti

Sei sicuro che sia solo lui a continuarla?

Io vedo che ? Montezuma che l'ha tirata fuori e la risfodera spesso (soprattutto quando le cose vanno male a Maranello) senza che nessuno glielo chieda (l'ultima volta ? sucesso dopo la caduta del Mugello).

E di conseguenza, visto che ai "giornalisti" italiani piace moltissimo riempire pagine di nulla (altrimenti mi spieghi come possono esistere 3 quotidiani sportivi, che popolo di beoni...), cosa c'? di meglio che infilare ogni tanto la fatidica domandina sull'ipotesi F1.

Che poi questo vada bene anche a Rossi ? verissimo, ma non mi raccontare che ? una cosa che parte da lui.

E tra un po' partir? il pompaggio (ovunque, non solo su mediaset) di Rossi sulla Rossa con due ruote, l'inno di Mameli, la Terra de mut?r e altra fuffa per babbei. Preparati.

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi negli ultimi due anni non ha mai dato appigli, sono i giornalisti a tirar fuori la notizia ogni volta.

Edit: e anche Montezemolo ultimamente, come dice gio.

Modificato da Kraven Van Helsing

Link al post
Condividi su altri siti

Sei sicuro che sia solo lui a continuarla?

Io vedo che ? Montezuma che l'ha tirata fuori e la risfodera spesso (soprattutto quando le cose vanno male a Maranello) senza che nessuno glielo chieda (l'ultima volta ? sucesso dopo la caduta del Mugello).

E di conseguenza, visto che ai "giornalisti" italiani piace moltissimo riempire pagine di nulla (altrimenti mi spieghi come possono esistere 3 quotidiani sportivi, che popolo di beoni...), cosa c'? di meglio che infilare ogni tanto la fatidica domandina sull'ipotesi F1.

Che poi questo vada bene anche a Rossi ? verissimo, ma non mi raccontare che ? una cosa che parte da lui.

E tra un po' partir? il pompaggio (ovunque, non solo su mediaset) di Rossi sulla Rossa con due ruote, l'inno di Mameli, la Terra de mut?r e altra fuffa per babbei. Preparati.

Sono pronto e curioso di vedere che livelli si raggiungeranno.

Prevedo nuovi incredibili record di str****te per il giornalismo sportivo italiano. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sono pronto e curioso di vedere che livelli si raggiungeranno.

Prevedo nuovi incredibili record di str****te per il giornalismo sportivo italiano. :asd:

ricordandosi che nel 2007 Casey Stoner ha portato alla vittoria del campionato della classe regina una moto italiana dopo 34 anni mentre il "giornalismo sportivo italiano" cercava scuse per giustificare la sconfitta di Rossi e nell'indifferenza degli "sportivi" italiani

e ricordandosi anche che a misano nel 2008 nella curva dove Stoner ? caduto c'? stata un'ovazione

sono curioso di vedere la conversione di quei sportivoni

Link al post
Condividi su altri siti

ricordandosi che nel 2007 Casey Stoner ha portato alla vittoria del campionato della classe regina una moto italiana dopo 34 anni mentre il "giornalismo sportivo italiano" cercava scuse per giustificare la sconfitta di Rossi e nell'indifferenza degli "sportivi" italiani

e ricordandosi anche che a misano nel 2008 nella curva dove Stoner ? caduto c'? stata un'ovazione

sono curioso di vedere la conversione di quei sportivoni

Purtroppo il motociclismo italiano ? ormai rossicentrico, giornalisti e commentatori sembrano tutti al servizio del pilota di Tavulia.

Del resto Rossi ? molto bravo ad arruffianarsi la stampa e soprattutto i telecronisti (che poi sono quelli che contano di pi?), una dichiarazione proMeda, un giro in motocross con lo staf Mediaset e il gioco ? fatto.

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo il motociclismo italiano ? ormai rossicentrico, giornalisti e commentatori sembrano tutti al servizio del pilota di Tavulia.

Non ? che sebrano, lo sono proprio.

Ero presente alla festa di Tavullia del 2000 (sono stato socio del fan club fino al 2002) e credo che il "giochino" sia cominciato proprio da l?.

Fino ad allora, il motomondiale veniva trasmesso sulla RAI con la telecronaca di Federico Urban che simpatizzava per Biaggi. Naturalmente non era neanche lontanamente paragonabile alla roba patetica che fanno oggi Meda e Reggiani, era un commento normale con un occhio di riguardo nei confronti del pilota italiano pi? titolato in quel momento.

Quella sera fecero un'apparizione sul palco Linus e Nicola Savino (non ricordo a che titolo) mentre uno tra Meda e Alberto Porta, non ricordo chi dei due, conduceva la serata. Sicuramente era un uomo di mediaset che si era appena aggiudicata l'esclusiva per trasmettere il motomondiale dall'anno seguente.

Uno del pubblico chiese a Rossi cosa pensava della telecronaca di Urban e Valentino rispose, pi? o meno testuale:

"Urban ? semplicemente scandaloso. Io le mie gare non le registro dalla RAI (si vedevano anche su Tele+ o Sportitalia, non ricordo bene) proprio per non sentire la sua telecronaca. Meno male che dall'anno prossimo cambia tutto cos? ci sar? una telecronaca pi? seria."

Detto questo, ? chiaro che ora tutti i giornalisti sono proni davanti a lui. E' un fenomeno di livello mondiale, attira valanghe di spettatori/lettori e quindi sponsor. Si ? costruito un personaggio che, al netto delle critiche (giuste), "funziona" ancora alla grande, anche se negli anni ha contraddetto i suoi atteggiamenti di inizio carriera (uno su tutti, quando accusava Biaggi di lamentarsi quando perdeva). Il numero di inviati al seguito del motomondiale diminuir? bruscamente il giorno in cui lui smetter?, a meno che non ci si inventi un altro personaggio simile, sia in pista che fuori. Lorenzo ci sta provando, bisogna vedere se ci riuscir?. Stoner non mi sembra che possa fare altrettanto, Pedrosa e gli altri idem.

Oggi, purtroppo, funziona cos

Link al post
Condividi su altri siti

Ero presente alla festa di Tavullia del 2000 (sono stato socio del fan club fino al 2002) e credo che il "giochino" sia cominciato proprio da l?.

Fino ad allora, il motomondiale veniva trasmesso sulla RAI con la telecronaca di Federico Urban che simpatizzava per Biaggi. Naturalmente non era neanche lontanamente paragonabile alla roba patetica che fanno oggi Meda e Reggiani, era un commento normale con un occhio di riguardo nei confronti del pilota italiano pi? titolato in quel momento.

Quella sera fecero un'apparizione sul palco Linus e Nicola Savino (non ricordo a che titolo) mentre uno tra Meda e Alberto Porta, non ricordo chi dei due, conduceva la serata. Sicuramente era un uomo di mediaset che si era appena aggiudicata l'esclusiva per trasmettere il motomondiale dall'anno seguente.

Uno del pubblico chiese a Rossi cosa pensava della telecronaca di Urban e Valentino rispose, pi? o meno testuale:

"Urban ? semplicemente scandaloso. Io le mie gare non le registro dalla RAI (si vedevano anche su Tele+ o Sportitalia, non ricordo bene) proprio per non sentire la sua telecronaca. Meno male che dall'anno prossimo cambia tutto cos? ci sar? una telecronaca pi? seria."

Detto questo, ? chiaro che ora tutti i giornalisti sono proni davanti a lui. E' un fenomeno di livello mondiale, attira valanghe di spettatori/lettori e quindi sponsor. Si ? costruito un personaggio che, al netto delle critiche (giuste), "funziona" ancora alla grande, anche se negli anni ha contraddetto i suoi atteggiamenti di inizio carriera (uno su tutti, quando accusava Biaggi di lamentarsi quando perdeva). Il numero di inviati al seguito del motomondiale diminuir? bruscamente il giorno in cui lui smetter?, a meno che non ci si inventi un altro personaggio simile, sia in pista che fuori. Lorenzo ci sta provando, bisogna vedere se ci riuscir?. Stoner non mi sembra che possa fare altrettanto, Pedrosa e gli altri idem.

Oggi, purtroppo, funziona cos?.

Hai fatto un perfetto riassunto della situazione e dei motivi che hanno portato a questo stato di cose. Grazie. :thumbsup:

Aggiungo che a me all'epoca dava non poco fastidio anche la piaggeria di Urban verso Biaggi senza sospettare che negli questi anni successivi con Meda & C. avremmo visto e sentito di ben peggio, con vere e proprie campagne atte a screditare i rivali di Rossi, prima Biaggi poi nell'ordine Gibernau, Melandri, Stoner (la pi? disgustosa secondo me, fecero di tutto per sminuire lo splendido mondiale vinto nel 2007)e ora Lorenzo.

E pensare che come pilota a me Rossi piacerebbe anche, sarei persino disposto ad accettare le sue spesso poco felici uscite quando scende dalla moto ma purtroppo ? la sua corte di ruffiani e leccaculo (che lui sostiene e alimenta) che proprio non riesco a sopportare.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi, purtroppo, funziona cos?.

i teatrini di Lorenzo si ricollegano a quello che hai detto. Il punto ? che queste scenette sanno troppo di finto e artificiale non sembrano spontanee come quelle di Rossi... tral'altro sono anche di qualit? scadente.

Link al post
Condividi su altri siti

prima Biaggi poi nell'ordine Gibernau, Melandri, Stoner (la più disgustosa secondo me, fecero di tutto per sminuire lo splendido mondiale vinto nel 2007)e ora Lorenzo.

Anche questo fa parte del gioco mediatico.

I dualismi sono da sempre il sistema migliore per vendere pubblicità, indipendentemente dal fatto che fossero reali o artefatti.

Coppi-Bartali, Rivera-Mazzola, Agostini-Pasolini, Clay-Foreman, Borg-McEnroe, Moser-Saronni, Senna-Prost, sono tutti dualismi che hanno fatto impazzire milioni di persone e, di conseguenza, vendere giornali e tutto ciò che ne consegue. E più li si infiamma e più funzionano.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

i teatrini di Lorenzo si ricollegano a quello che hai detto. Il punto ? che queste scenette sanno troppo di finto e artificiale non sembrano spontanee come quelle di Rossi... tral'altro sono anche di qualit? scadente.

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

i teatrini di Lorenzo si ricollegano a quello che hai detto. Il punto è che queste scenette sanno troppo di finto e artificiale non sembrano spontanee come quelle di Rossi... tral'altro sono anche di qualità scadente.

spontanee quelle di Rossi? Insomma.

odio entrambe le versioni, comunque.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti