Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2010

Post raccomandati

100 volte meglio la sbk comunque..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi ? uno dei pi? grandi di tutti i tempi, su questo non ci piove. Ma ? anche uno dei pi? grossi rosiconi quando non vince.

Link al post
Condividi su altri siti

e pensare che non molto tempo fa Rossi aveva dichiarato di essere a disponibile ad aiutare Lorenzo a vincere il titolo, bel modo che ha per aiutarlo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e pensare che non molto tempo fa Rossi aveva dichiarato di essere a disponibile ad aiutare Lorenzo a vincere il titolo, bel modo che ha per aiutarlo :asd:

mi ? rivenuta quella dichiarazione in mente infatti..

Link al post
Condividi su altri siti

- Lorenzo oggi ? entrato in modalit? Barrichello con quelle dichiarazioni da cane bastonato.

- Yamaha ridicola, dovrebbero avere un po pi? di rispetto verso Rossi visto che senza di lui a quest'ora erano ancora a met? gruppo a sperare in gare bagnate per arrivare a podio.

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai ho rinunciato a tentare di capire Stoner, per? credo che nel 2011, con questa Honda e col cambio di casacca di Rossi (a meno di un altro miracolo tipo 2003), Casey li suoner? tutti.

il potenziale per dominare il prossimo anno c'? sicuramente, ma il ragazzo ? troppo debole di mente e mi pare che nei momenti di difficolt? vada troppo in crisi..vedremo, anche io comunque ho rinunciato a capire quel ragazzo

- Lorenzo oggi ? entrato in modalit? Barrichello con quelle dichiarazioni da cane bastonato.

- Yamaha ridicola, dovrebbero avere un po pi? di rispetto verso Rossi visto che senza di lui a quest'ora erano ancora a met? gruppo a sperare in gare bagnate per arrivare a podio.

peccato che lui a differenza di barrichello ha vinto mondiali e soprattutto a parit? di moto ha battutto rossi (quest'anno l'ha proprio bastonato complessivamente), le dichiarazioni ci stanno visto che fino a prova contraria rossi ? ancora un pilota yamaha e quest'ultimi devono portare a casa i titoli.

mi pare che non sia uno che si lamenti di chiss? che cosa (a differenza dello stesso rossi) ha soltanto ribadito che deve portare a casa il mondiale e che a rossi piaccia o meno sono compagni di squadra

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque non vedo il motivo di cercare la polemica a tutti i costi. Se a Lorenzo andava bene il 4? posto, poteva rimanersene bello buono in coda a Rossi, senza andare a provare a sorpassarlo e controsorpassarlo... Evidentemente, a mondiale CHIUSO, voleva negargli anche la gioia del podio. Stavolta gli ? andata male, non vedo il perch? di queste dichiarazioni.

Non sarebbe successo nulla se Jorge si fosse accontentato del piazzamento, punto.

E lo dice uno che non ? propriamente un simpatizzante di Rossi. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho mai apprezzato chi "frigna" dopo averle prese.

Stoner, Lorenzo o Rossi che sia.

Farebbero una figura migliore se stessero con la bocca cucita, in queste circostanze.

Modificato da Kraven Van Helsing

Link al post
Condividi su altri siti

studioaperto "vediamo il successo di Valentino Rossi......"

:zrzr:

Ma perch? non ha vinto?? 20.gif

A leggere alcuni forum sembra che Rossi abbia vinto la gara e pure il mondiale...11.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto la gara purtroppo.

Ma che ha fatto Rossi con Lorenzo? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto la gara purtroppo.

Ma che ha fatto Rossi con Lorenzo? :asd:

Una cosa simile a Laguna Seca 2008 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa simile a Laguna Seca 2008 :asd:

Lorenzo ha fatto anche memoria su Givernau :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Casey quest'anno poteva giocarsi il mondiale alla grande con quella moto, frattura di rossi o meno, che si faccia un esame di coscienza il ragazzo che e' un delitto buttare un talento come il suo

Certo che su Stoner qualche dubbio mi viene, vedendo quello che ha fatto negli ultimi due gp. Insomma un pilota che va via perch? dovrebbe andare cos? forte ? Non ? per caso che Stoner voleva andarsene e quindi pilotava col c*lo fino a pochi gran premi fa ? Inoltre, il vero potenziale della Ducati era ben altro allora !!!!!

Il problema di Stoner ? quella cosa di gomma di forma rotonda che rotola. Quando non 'sente' l'anteriore come vuole lui non va o se va cade per terra.

Quest'anno credo che la Ducati abbia cercato di fare una moto pi? gestibile e guidabile per tutti, infatti Hayden in alcune occasioni ? sato molto vicino a Stoner ed ? migliorato tantissimo rispetto all'anno scorso.

Ma evidenteente questa moto non andava pi? bene per l'australiano che ha uno stile di guida diverso dai suoi compagni, in queste due ultime gare ha ritrovato pi? fiducia sull'anteriore e i risultati si sono visti.

Rossi ? uno dei pi? grandi di tutti i tempi, su questo non ci piove. Ma ? anche uno dei pi? grossi rosiconi quando non vince.

Queta volta non si ? lamentato del male al braccino?

Link al post
Condividi su altri siti

questa volta ha torto lorenzo

ha ragione mscwin,se gli bastava il quarto posto se ne stava tranquillo dietro e non cercava il duello

troppo facile dopo lamentarsi

Link al post
Condividi su altri siti

E' chiaro che c'era in gioco ben pi? del terzo posto in una gara, entrambi volevano arrivare davanti all'altro, di qualunque posizione si trattasse

Link al post
Condividi su altri siti

Ha detto nonostante che lui non è Gibernau o Stoner... . La prossima volta, se Rossi viene cosi "bravo", lui risponderà anche "bravo". Vendetta!! (:asd:)

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

comunque lorenzo poteva stare quarto tranquillo senza rompere tanto il ca**o, il mondiale ? comunque suo e poi ogni volta che duella con rossi cade il 50% delle volte e l'altro 50% finisce dietro, non l'ha ancora capito

Link al post
Condividi su altri siti

Queta volta non si è lamentato del male al braccino?

Stranamente non gli ha dato fastidio...Vediamo nella prossima gara, quando finirà dietro, se avrà ancora male :D

Modificato da Aviatore_Gilles

Link al post
Condividi su altri siti

gi? scordati del Sachsenring? Evidentemente solo a Rossi ? concesso essere duri :asd:

Link al post
Condividi su altri siti