The King of Spa 637 Inviato 20 Settembre, 2010 (modificato) Complimenti ad Hayden che invece fa cose che i suoi predecessori sognavano, si nota la differenza fra un campione e un Melandri. Modificato 20 Settembre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 20 Settembre, 2010 Hayden ? un buon pilota. Fa il suo dovere, ? costante, porta punti pesanti. Secondo me gli manca un po' di fiducia in se. Ieri dopo la gara ha detto "Non potevo finire 4? anche oggi, cos? c'ho provato". Ecco secondo me ? lo specchio dell'Hayden pilota, troppo rinunciatario nella maggior parte delle volte. Se ragionasse sempre come ha fatto ieri, otterrebbe ben altri risultati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 20 Settembre, 2010 hayden ? un signore, quando prendeva legnate assurde da stoner lo scorso anno non ha mai pignulocato e ha sempre detto che la colpa era solo ed esclusivamente sua e che poteva far meglio... tutt'altra cosa melandri, che giustificava i 3 (TRE!!) secondi al giro che gli rifilava l'australiano con l'elettronica o cose del genere.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Settembre, 2010 Dopo quelle dichiarazioni credo che tutto il circus della motogp vorrebbe non vincesse. sopratutto lo staff mediaset, ieri Haiden sembrava Rossi scherzi a parte a quali dichiarazioni ti riferisci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Settembre, 2010 sopratutto lo staff mediaset, ieri Haiden sembrava Rossi scherzi a parte a quali dichiarazioni ti riferisci? Quella su Tomizawa, ha messo in imbarazzo l'intero sistema motogp. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 20 Settembre, 2010 hayden ? un signore, quando prendeva legnate assurde da stoner lo scorso anno non ha mai pignulocato e ha sempre detto che la colpa era solo ed esclusivamente sua e che poteva far meglio... tutt'altra cosa melandri, che giustificava i 3 (TRE!!) secondi al giro che gli rifilava l'australiano con l'elettronica o cose del genere.... Vero, e zitto zitto, lavorando duro, quest'anno si ? messo ad andare quasi come Stoner, e se l'? messo dietro diverse volte. L'anno prossimo con il clown la vedo dura per?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 20 Settembre, 2010 ecco il primo Ecco il solito Tanto si vedr? il prosismo anno, Lorenzo si ? trovato la moto gia fatta da Rossi, ? un dato di fatto !!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 20 Settembre, 2010 come ? un dato di fatto che ? tutte le gare che le prende? altro che rientri miracolosi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 20 Settembre, 2010 secondo me anche senza la frattura Rossi avrebbe faticato a tener testa a Lorenzo, l'infortunio alla spalla nel pre-stagione si sta rivelando pi? importante di quello che sembrava... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 20 Settembre, 2010 Gi? dalle prime gare si era visto che Rossi non ne aveva contro questo Lorenzo. Non so quanto influisca la spalla, in generale Valentino era pi? lento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 20 Settembre, 2010 cio?, rossi non vincer? il mondiale ma cercher? che non lo vinca Lorenzo ... muri a parte Sembra che i tifosi arrivati al circuito di Alca?iz (Aragona) sono molto arrabbiati o infastidiati perche Lorenzo non gli ha dedicato nemmeno un misero saluto.... come non ha fatto podio il ragazzo era incazzato. Povero! La gente preferisce a Pedrosa. Vedono in Lorenzo un montato ed un pagliaccio. Normale Mango ma tu abiti in quelle terre? Complimenti se ? cos?. Hanno fatto delle inquadrature bellissime del mare Ma ne Pedrosa ne Lorenzo sono castillani? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 20 Settembre, 2010 Il Dovi mi ha deluso. E' chiaro che non ? un pilota da mondiale. Lo scorso anno lo avevo difeso, nutrivo un po' di speranze. Per? quest'anno ha deluso. La moto sar? difficile, ma Pedrosa ? in lizza per il mondiale ed ha gi? vinto diverse gare. Io sono rimasto sconcertato dalle prove di quest'anno, non mi aspettavo che fosse alla pari di Pedrosa, ma un p? pi? competitivo e che qualche volta se lo mettesse dietro s?. Hayden ? un buon pilota. Fa il suo dovere, ? costante, porta punti pesanti. Secondo me gli manca un po' di fiducia in se. Ieri dopo la gara ha detto "Non potevo finire 4? anche oggi, cos? c'ho provato". Ecco secondo me ? lo specchio dell'Hayden pilota, troppo rinunciatario nella maggior parte delle volte. Se ragionasse sempre come ha fatto ieri, otterrebbe ben altri risultati. In questo modo, bene o male, un mondiale l'ha vinto. Gi? dalle prime gare si era visto che Rossi non ne aveva contro questo Lorenzo. Non so quanto influisca la spalla, in generale Valentino era pi? lento. Vero, e sono abbastanza convinto che l'et? cominci a pesare un p?: 31 anni non sono moltissimi ma Lorenzo ? molto pi? giovane e una differenza di riflessi c'? inevitabilmente ( avendo passato entrambe le et? posso parlare a ragion veduta ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2491 Inviato 20 Settembre, 2010 Io sono rimasto sconcertato dalle prove di quest'anno, non mi aspettavo che fosse alla pari di Pedrosa, ma un p? pi? competitivo e che qualche volta se lo mettesse dietro s?. In questo modo, bene o male, un mondiale l'ha vinto. Vero, e sono abbastanza convinto che l'et? cominci a pesare un p?: 31 anni non sono moltissimi ma Lorenzo ? molto pi? giovane e una differenza di riflessi c'? inevitabilmente ( avendo passato entrambe le et? posso parlare a ragion veduta ) A 31 anni sei ancora un ragazzino dai, non penso che sia questo il problema, magari si tratta pi? di mancanza di motivazioni o di un po' di stanchezza dovuta alle tante stagioni in motogp ma un calo di riflessi mi sembra sinceramente prematuro. Anch'io parlo a ragion veduta eh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 20 Settembre, 2010 A 31 anni sei ancora un ragazzino dai, non penso che sia questo il problema, magari si tratta pi? di mancanza di motivazioni o di un po' di stanchezza dovuta alle tante stagioni in motogp ma un calo di riflessi mi sembra sinceramente prematuro. Anch'io parlo a ragion veduta eh. io ho 31 anni, per cui Lorenzo lo posso battere (a Grand Prix 2 ) :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Settembre, 2010 Mango ma tu abiti in quelle terre? Complimenti se ? cos?. Hanno fatto delle inquadrature bellissime del mare Ma ne Pedrosa ne Lorenzo sono castillani? Mare? in Aragona non c'? il mare C'? il "Mare di Aragona" ... che non ? proppio un mare mare di aragona Pedrosa ? di Catalunya e Lorenzo di Mallorca (Isole Baleares) . Loro hanno come lingua materna il Catalano .. e ovviamente il Castellano (spagnolo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 21 Settembre, 2010 Mare? in Aragona non c'? il mare C'? il "Mare di Aragona" ... che non ? proppio un mare mare di aragona Pedrosa ? di Catalunya e Lorenzo di Mallorca (Isole Baleares) . Loro hanno come lingua materna il Catalano .. e ovviamente il Castellano (spagnolo) Non me ne ero accorto Allora nessuno della Castilla.Ci staranno male i madrileni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 1 Ottobre, 2010 Pedrosa KO Mondiale facile x Lorenzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 1 Ottobre, 2010 Complimenti a Lorenzo. Mondiale strameritato.Speriamo sia l'inizio di una nuova era,dopo quella di Doohan e Rossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 1 Ottobre, 2010 alla fine quest'anno TUTTI i suoi avversari sono caduti quest'anno, lui che era il mangiatore d'asfal?to per eccellenza non l'ha mai fatto, nonostante l'enorme pressione che aveva quest'anno... i complimenti sono d'obbligo, e anche in questo caso ho cannato alla grande il pronostico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Ottobre, 2010 alla fine quest'anno TUTTI i suoi avversari sono caduti quest'anno, lui che era il mangiatore d'asfal?to per eccellenza non l'ha mai fatto, nonostante l'enorme pressione che aveva quest'anno... i complimenti sono d'obbligo, e anche in questo caso ho cannato alla grande il pronostico spero tu apra un thread per Raikkonen nel caso tornasse in F.1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti