ducati999 118 Inviato 29 Agosto, 2010 una cosa nessuno ha parlato e che spies appena presa la moto ufficiale ha dato paga a lorenzo, anche se quest'anno vincer? lui il titolo secondo me l'americano ? una brutta grana avere in squadra, anche se da fuori sembra molto tranquillo ? uno se non gli danno lo stesso trattamento inizier? a rompere, e sopratutto sembra annullare finalmente la storia se vince in superbike in moto gp non ? in grado di fare niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 29 Agosto, 2010 una cosa nessuno ha parlato e che spies appena presa la moto ufficiale ha dato paga a lorenzo, anche se quest'anno vincer? lui il titolo secondo me l'americano ? una brutta grana avere in squadra, anche se da fuori sembra molto tranquillo ? uno se non gli danno lo stesso trattamento inizier? a rompere, e sopratutto sembra annullare finalmente la storia se vince in superbike in moto gp non ? in grado di fare niente. Ben ? un altro fenomeno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 29 Agosto, 2010 calma a dare del fenomeno a qualcuno per una gara sola dai... a che ora corrono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 29 Agosto, 2010 per una qualifica, manco una gara poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Agosto, 2010 be spies nei circuiti conosce non ? mai andato al di sotto della sesta posizione in qualifica e quinto posto in gara. ? andato molto meglio rispetto a simoncelli, e per guido milano meda, vale pi? il titolo della 250 quello di superbike. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Agosto, 2010 Ad Alonso gli si piomba addosso Baricello a 300 all'ora non si va un graffio. Vettel tocca un p? Button e gli buca il radiatore e spacca quasi in due la Mclaren Sempre pi? un mito. E la gara ? ancora molto lunga. se la ferrari veniva centrata nel radiatore come la mclaren faceva la stessa fine, la fortuna di alonso ? stato preso nella ruota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 29 Agosto, 2010 (modificato) vorrei vedere a ruoli invertiti cosa avrebbero detto i tifosi di rossi su una caduta di lorenzo, ma tanto lo sò già... fino a prova contraria era lui che stava inseguendo nel mondiale Già. I fan di Rossi possono lollare quanto vogliono.Ma la verità è quella.Non teneva Lorenzo. E non lo tiene tutt'ora. Non ho visto dare all'esordente spagnolo tutte queste attenuanti quando correva tutto rotto per via della sue cadute Modificato 29 Agosto, 2010 da Vic Vega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 29 Agosto, 2010 be spies nei circuiti conosce non ? mai andato al di sotto della sesta posizione in qualifica e quinto posto in gara. ? andato molto meglio rispetto a simoncelli, e per guido milano meda, vale pi? il titolo della 250 quello di superbike. per me ? un ottimo pilota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Agosto, 2010 (modificato) cadute in moto 2, strano mi aspettavo si menassero visto che erano tutti vicini vicini. Modificato 29 Agosto, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 29 Agosto, 2010 la bandiera rossa che tanto piace qui dentro Iannone ha deciso di correre con una naked Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 29 Agosto, 2010 ? talmacsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 29 Agosto, 2010 (modificato) bene 15 minuti per spostare quattro moto, l'asfalto non ha avuto nemmeno conseguenze... Modificato 29 Agosto, 2010 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 29 Agosto, 2010 bene 15 minuti per spostare quattro moto, l'asfalto non ha avuto nemmeno conseguenze... imitano bene la F1.. manca solo la SC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 29 Agosto, 2010 certo che sono in tanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 29 Agosto, 2010 si ma ad ogni giro ne cascano 3 o 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 29 Agosto, 2010 (modificato) si ma ad ogni giro ne cascano 3 o 4 in proporzione è come se in moto gp ne casca uno ogni 5 giri.. normalità Modificato 29 Agosto, 2010 da Clary Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Agosto, 2010 una cosa nessuno ha parlato e che spies appena presa la moto ufficiale ha dato paga a lorenzo, anche se quest'anno vincer? lui il titolo secondo me l'americano ? una brutta grana avere in squadra, anche se da fuori sembra molto tranquillo ? uno se non gli danno lo stesso trattamento inizier? a rompere, e sopratutto sembra annullare finalmente la storia se vince in superbike in moto gp non ? in grado di fare niente. Io non so se diventer? un Campione. Di sicuro posso dire che lo scorso anno mi ha entusiasmato come non mi capitava da tempo. Spero tanto che continui su questa strada. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 29 Agosto, 2010 imitano bene la F1.. manca solo la SC pensa che c'? chi vorrebbe la bandiera rossa in F1... SBAMM!!! (non dico cosa mi ? cascato... ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Corkscrew 16 Inviato 29 Agosto, 2010 Super upskirt dalla griglia di partenza di Indianapolis! Lo sapevo che valeva la pena di seguire questa gara! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Agosto, 2010 ha detto "Melandri no".....mi giro, vedo Melandri in piega e poi cade. grazie satellite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti