Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2010

Post raccomandati

una cosa nessuno ha parlato e che spies appena presa la moto ufficiale ha dato paga a lorenzo, anche se quest'anno vincer? lui il titolo secondo me l'americano ? una brutta grana avere in squadra, anche se da fuori sembra molto tranquillo ? uno se non gli danno lo stesso trattamento inizier? a rompere, e sopratutto sembra annullare finalmente la storia se vince in superbike in moto gp non ? in grado di fare niente.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

una cosa nessuno ha parlato e che spies appena presa la moto ufficiale ha dato paga a lorenzo, anche se quest'anno vincer? lui il titolo secondo me l'americano ? una brutta grana avere in squadra, anche se da fuori sembra molto tranquillo ? uno se non gli danno lo stesso trattamento inizier? a rompere, e sopratutto sembra annullare finalmente la storia se vince in superbike in moto gp non ? in grado di fare niente.

Ben ? un altro fenomeno :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

calma a dare del fenomeno a qualcuno per una gara sola dai...

a che ora corrono?

Link al post
Condividi su altri siti

per una qualifica, manco una gara poi

Link al post
Condividi su altri siti

be spies nei circuiti conosce non ? mai andato al di sotto della sesta posizione in qualifica e quinto posto in gara. ? andato molto meglio rispetto a simoncelli, e per guido milano meda, vale pi? il titolo della 250 quello di superbike.

Link al post
Condividi su altri siti

Ad Alonso gli si piomba addosso Baricello a 300 all'ora non si va un graffio. Vettel tocca un p? Button e gli buca il radiatore e spacca quasi in due la Mclaren

Sempre pi? un mito. E la gara ? ancora molto lunga.

se la ferrari veniva centrata nel radiatore come la mclaren faceva la stessa fine, la fortuna di alonso ? stato preso nella ruota.

Link al post
Condividi su altri siti

vorrei vedere a ruoli invertiti cosa avrebbero detto i tifosi di rossi su una caduta di lorenzo, ma tanto lo sò già...

fino a prova contraria era lui che stava inseguendo nel mondiale

Già. :thumbsup:

I fan di Rossi possono lollare quanto vogliono.Ma la verità è quella.Non teneva Lorenzo.

E non lo tiene tutt'ora.

Non ho visto dare all'esordente spagnolo tutte queste attenuanti quando correva tutto rotto per via della sue cadute :whistle:

Modificato da Vic Vega

Link al post
Condividi su altri siti

be spies nei circuiti conosce non ? mai andato al di sotto della sesta posizione in qualifica e quinto posto in gara. ? andato molto meglio rispetto a simoncelli, e per guido milano meda, vale pi? il titolo della 250 quello di superbike.

per me ? un ottimo pilota :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

cadute in moto 2, strano :asd:

mi aspettavo si menassero visto che erano tutti vicini vicini.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

la bandiera rossa che tanto piace qui dentro :asd:

Iannone ha deciso di correre con una naked :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

? talmacsi

Link al post
Condividi su altri siti

bene 15 minuti per spostare quattro moto, l'asfalto non ha avuto nemmeno conseguenze...

Modificato da Hunaudi?res

Link al post
Condividi su altri siti

bene 15 minuti per spostare quattro moto, l'asfalto non ha avuto nemmeno conseguenze...

imitano bene la F1.. manca solo la SC

Link al post
Condividi su altri siti

certo che sono in tanti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

si ma ad ogni giro ne cascano 3 o 4 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

si ma ad ogni giro ne cascano 3 o 4 :asd:

in proporzione è come se in moto gp ne casca uno ogni 5 giri.. normalità :zizi:

Modificato da Clary

Link al post
Condividi su altri siti

Io non so se diventer? un Campione. Di sicuro posso dire che lo scorso anno mi ha entusiasmato come non mi capitava da tempo. Spero tanto che continui su questa strada.

Link al post
Condividi su altri siti

imitano bene la F1.. manca solo la SC

pensa che c'? chi vorrebbe la bandiera rossa in F1... SBAMM!!! (non dico cosa mi ? cascato... :asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Super upskirt dalla griglia di partenza di Indianapolis! Lo sapevo che valeva la pena di seguire questa gara!

Link al post
Condividi su altri siti

ha detto "Melandri no".....mi giro, vedo Melandri in piega e poi cade.

grazie satellite :asd:

Link al post
Condividi su altri siti