Osrevinu 34 Inviato 18 Luglio, 2010 Ha fatto bene. Le rosicate di Stoner di Laguna Seca 2008 se le ricordano ancora tanto che le piante l? intorno ancora non sono ricresciute. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 18 Luglio, 2010 Ha fatto bene a rosicare, oggi, dici? Ah, ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Luglio, 2010 No, ha fatto bene a rimarcare che Stoner ? simile a quei preti che fanno le prediche e poi scesi dall'altare sono peggio di quelli che nelle loro prediche criticano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 18 Luglio, 2010 Peccato che oggi Stoner non si sia comportato come Rossi a Laguna nel 2008. Quindi semplice rosik Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 18 Luglio, 2010 Peccato che oggi Stoner non si sia comportato come Rossi a Laguna nel 2008. Quindi semplice rosik Rossi non ? stato scorretto a Laguna e Stoner non ? stato scorreto oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 18 Luglio, 2010 Dettagli, rosicare per un ragazzo di 21 anni ci sta, per uno di 31 molto meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Luglio, 2010 Che ? successo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Luglio, 2010 Grande gara di Pedrosa. Mi piace cosi agressivo. Bella lotta fra Stoner e Rossi Rossi va alla Ducati nel 11? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Luglio, 2010 Cosi dicono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Luglio, 2010 cio?, salvo imprevisti, Rossi alla Ducati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Luglio, 2010 vogliamo parlarne della gufata tirata al team di iannone e talmacsi,son andati a chiedere com'era possbile una tale superiorit? mentre erano 1-2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 18 Luglio, 2010 Dal MotoGP ? Sachsenring ? Valentino Rossi: ?Mai stato cos? felice per un 4? posto? Pubblicato il 18 luglio 2010 ...se fosse successo il contrario avrebbe "fregnato? come a Laguna Seca... Dal verbo fregnare: io fregno, tu fregni, egli..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Luglio, 2010 Il 3D no, minimo 2000. sono offerte speciali in svendita, per far il mondo di lanciare il 3d con il blueray e playstation3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Luglio, 2010 Dettagli, rosicare per un ragazzo di 21 anni ci sta, per uno di 31 molto meno stoner ne ha 23/24. non 21 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 18 Luglio, 2010 (modificato) stoner ne ha 23/24. non 21 Stoner compie 25 anni a ottobre, comunque credo che Kraven Van Helsing si riferisse alle dichiarazioni di Stoner di 2 anni fa dopo Laguna Seca '08 quando non aveva ancora compiuto 23 anni Modificato 18 Luglio, 2010 da Murray Walker Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Luglio, 2010 ...se fosse successo il contrario avrebbe "fregnato? come a Laguna Seca... Dal verbo fregnare: io fregno, tu fregni, egli..... Ha detto frignare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 18 Luglio, 2010 Stoner compie 25 anni a ottobre, comunque credo che Kraven Van Helsing si riferisse alle dichiarazioni di Stoner di 2 anni fa dopo Laguna Seca '08 quando non aveva ancora compiuto 23 anni Bingo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 18 Luglio, 2010 (modificato) Ha detto frignare. Mi riferivo all'articolo, non all'intervista.... ?Non sono mai stato cos? felice per un 4? posto, sono contento e felice. Grande battaglia con Stoner, alla fine mi sono divertito. Mi manca ancora il feeling con le gomme nuove ed ho perso tempo con Dovizioso altrimenti avrei potuto prendere anche Lorenzo, non era impossibile da raggiungere. Stoner quando mi ha visto si ? messo ad andar forte, evidentemente sono una motivazione visto come ha girato. Quando mi ha passato all?ultima curva ho poi fatto finta di arrabbiarmi come lui a Laguna Seca, poi gli ho fatto capire che scherzavo, se fosse successo il contrario avrebbe ?fregnato? come a Laguna Seca. Ho anche fatto il secondo giro pi? veloce in gara. Lorenzo non era lontano, sarebbe stato bello prenderlo; domenica prossima a Laguna Seca l?obiettivo ? il podio.? Modificato 18 Luglio, 2010 da Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Falchetto 0 Inviato 18 Luglio, 2010 (modificato) Rossi non è stato scorretto a Laguna e Stoner non è stato scorreto oggi. sbagliata la prima affermazione, giusta la seconda... Oggi Rossi ha rosicato di brutto...se poteva prendere Lorenzo o meno, rimane da sapere.. Modificato 18 Luglio, 2010 da Falchetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 18 Luglio, 2010 sbagliata la prima affermazione, giusta la seconda... Oggi Rossi ha rosicato di brutto...se poteva prendere Lorenzo o meno, rimane da sapere.. Io non ricordo nessuna scorrettezza di Rossi a Laguna,qualche contatto nel corpo a corpo ci sta sempre,poi la definizione di "scorrettezza" pu? essere soggettiva... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti