riccardo.dondi2 0 Inviato 1 Aprile, 2010 Mi presento, sono un appassionato di F1, tifo Ferrari ma soprattutto la sportivit? fra squadre e la competizione. Tipico ignorante su termini tecnici e spettatore da poltrona , seguo la F1 regolarmente dagli anni di Schumacher ed Irvine alla Ferrari. Sono capitato in questo forum per caso, e mi sono iscritto per partecipare al fanta-formula1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 1 Aprile, 2010 ciao e benvenuto. hai giusto un'oretta di tempo per fare la formazione prima che si chiuda il limite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
riccardo.dondi2 0 Inviato 1 Aprile, 2010 Grazie, volo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 1 Aprile, 2010 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
riccardo.dondi2 0 Inviato 1 Aprile, 2010 benvenuto thanks! postata la formazione, non mi resta che incorciare le dita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 1 Aprile, 2010 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 24 Giugno, 2019 Benvenuto, anche se in leggero ritardo. Come si dice :"meglio tardi che mai!!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti