Zodiac 8 Inviato 30 Marzo, 2010 (modificato) scusate... ma come faccio a mettere una foto che ho sul mio pc nella firma? se clicco inserisci immagine ma chiede solo un indirizzo url. la foto e' questa ed e' leggermente modificata Modificato 30 Marzo, 2010 da Zodiac Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 27 Agosto, 2010 come si carica un'immagine nella firma? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 28 Agosto, 2010 caricale su imageshack.us o un altro sito per l'upload gratuito dei immagini. una volta caricate copia il link diretto e inseriscilo nel profilo come immagine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 28 Agosto, 2010 caricale su imageshack.us o un altro sito per l'upload gratuito dei immagini. una volta caricate copia il link diretto e inseriscilo nel profilo come immagine. grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2527 Inviato 9 Ottobre, 2011 Riuscite a inserirmi sta foto nella firma al posto di quella attuale? Ci ho provato ma mi da errore, eppure la misura dovrebbe essere giusta. Grazie. http://imageshack.us/photo/my-images/522/immagineyh.png/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 9 Ottobre, 2011 era un pixel troppo alta, te lho aggiustata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2527 Inviato 9 Ottobre, 2011 Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti