andycott 974 Inviato 29 Marzo, 2010 Ciao a tutti ho deciso solo ora ad iscrivermi, ma seguo il forum da parecchio (a dir la verit? ne seguo anche altri, ma non di F.1 ). Mi piacciono le corse in macchina e le seguo da quando avevo 12 anni (era molto tempo fa, c'erano ancora gli air-scope) e da allora mi sono perso pochissimi gran premi. Seguo anche altre categorie (turismo, formule minori, a volte i rally) e molto anche le moto. Sono di Monza e ovviamente conosco bene l'Autodromo. Mi fa piacere entrare nel vostro gruppo, siete molto organizzati e mi far? ancora pi? piacere intervenire ogni tanto. Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 30 Marzo, 2010 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Marzo, 2010 benvenuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 30 Marzo, 2010 benvenuto :ermm: dunque... quando c'erano gli air scope io avevo 6-7 anni, fa piacere che ogni tanto si iscriva qualcuno piu vecchio di me XD ci si sente piu giovani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 974 Inviato 30 Marzo, 2010 Eh gi?, e avevo gi? qualche anno pi? di te Pochi per?. Grazie a tutti per i saluti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti