lucagt2 31 Inviato 13 Aprile, 2010 Tranquillo che sui sedili posteriori di una TT non c'entri, ? una 2+2 coi sedili posteriori omologati per persone non oltre il metro e 65. ricordati che parli con il presidente galliani, lui puo' tutto, anche entrare nel reparto posteriore di una tt ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 14 Aprile, 2010 ho gia provato a portare 3 fighe ci stanno e basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Aprile, 2010 Niger? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 15 Aprile, 2010 ghana? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 15 Aprile, 2010 50 ? a testa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 15 Aprile, 2010 na sono pischelle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 15 Aprile, 2010 molto bella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 16 Aprile, 2010 Mazda RX8: addio all'Europa con la norma Euro5 Mazda terminer? presto le vendite della RX8 in Europa, dal momento che il propulsore Wankel Renesis non pu? essere omologato come Euro5. Nonostante il recente restyling e la vita relativamente breve del modello, gi? uscito dai listini Italiani il mese scorso, ? probabile che Mazda sia costretta a lasciare un posto vacante per qualche tempo. Per tornare a guidare un Wankel capace di rispettare le nuove norme antinquinamento sar? necessario attendere il 2013, quando far? il suo debutto l?attesa riedizione della RX7, gi? pensata per le norme Euro6, con propulsore Renesis 16X, composto da due rotori di 800cc, capace di erogare 270 CV in versione aspirata. fonte: autoblog.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Aprile, 2010 Una grave perdita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 16 Aprile, 2010 Sempre sensibile a tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 16 Aprile, 2010 Una grave perdita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 16 Aprile, 2010 Sempre sensibile a tutto A lui piacciono solo i treni grande finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Aprile, 2010 (modificato) vabè ma mica tirarai su le fighettine del liceo spero,per quelle bastava la corsa comunque peccato per madza, non vorrei essere il meccanico del mav vista la brutta reputazione delle audi in fatto di manutenzione Modificato 16 Aprile, 2010 da cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 16 Aprile, 2010 In realt? io vorrei esserlo, sai quanti soldi... grattati adriano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 16 Aprile, 2010 A lui piacciono solo i treni grande finn idem Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti