Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione Ciclistica 2010

Post raccomandati

Cancellara 58'09"

Millar 59'11"

Martin 59'21"

Porte 59'28"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno beccato Contador.

 

 

Beccato poi :asd:

 

A me pare una sciocchezza...Ma i giornali gi? lo sparano a titoli cubitali -_-

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

400 volte inferiore al limite :asd:

 

che poi, a quanto pare, Contador lo sapeva da Agosto, chiss? perch? ? venuta fuori solo oggi... :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Durcell li ha stracciati tutti insomma. E' il migliore in assoluto di questi tempi, complice anche l'inesistenza di cronoman di livello da diversi stagioni. Credo che ai tempi del miglior Ullrich, Honchar, Armstrong, gli stessi Rogers e Millar dei tempi migliori, ecc, avrebbe avuto vita pi? difficile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno beccato Contador.

 

 

Beccato poi :asd:

 

A me pare una sciocchezza...Ma i giornali gi? lo sparano a titoli cubitali -_-

pu? pure essere di 400 volte inferiore alla quantit? normalmente rilevabile, ma ? comunque una traccia di steroidi anabolizzanti che nel sangue non dovrebbero esserci neanche in tracce, anche perch? questo significa che l'assunzione magari ? avvenuta parecchio tempo prima...Pantani fu squalificato pur non avendo nulla di rilevabile nel sangue.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande Hushovd, si sapeva che finiva in volata e non l'ha sbagliata :zizi:

 

 

al solito son stati gli italiani a fare la gara, peccato che Pozzato sia partito troppo indietro, sarebbe stato sicuramente sul podio

 

 

Cancellara si ? scordato le Duracell in albergo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bettini ? il Lippi dei Ct del ciclismo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci credo. Sono andato a letto alle 3, non ho visto la fine. Certo, quando ho visto l'intro dei tg italiani ho iniziato a sospettare qualcosa :asd: poi la bella scoperta su una tv norvegese B)

 

Sempre pi? idolo. Credo che con questa vittoria, entra d'obbligo tra i pi? grandi velocisti di questi anni, vittorie e maglie al Tour, Vuelta, podi nelle classiche del nord, un grande.

 

 

tU5kDr3h_1my53eHnPSmzgaGLtLD2XgCBpisBbcirKqg.jpg

 

Kw1VtQ0PeFGHtb_6-ztY8Q1B26NObNUyO_dQNBZEqNFA.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E'incredibile per? :asd: fino a ieri si parlava di Bettini, di Pozzato, di Nibali, di percorso adattissimo per gli azzuri, ecc. Oggi nemmeno mezza notizia sui mondiali di ciclismo. La stampa italiana ? veramente una grossa spazzatura e pure l'Italia ? vincente in tutti gli sport, qualche sconfitta ogni tanto potrebbe anche passare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh per fortuna che all'1:30 mi ? venuto sonno e mi sono risparmiato questa "delusione". Speravo in qualcosa di meglio, ma giustamente corrono anche gli altri! Un quarto posto che comunque evidenzia il valore di Pozzato che, quantomeno ai Mondiali, si comporta da campione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E'incredibile per? :asd: fino a ieri si parlava di Bettini, di Pozzato, di Nibali, di percorso adattissimo per gli azzuri, ecc. Oggi nemmeno mezza notizia sui mondiali di ciclismo. La stampa italiana ? veramente una grossa spazzatura e pure l'Italia ? vincente in tutti gli sport, qualche sconfitta ogni tanto potrebbe anche passare.

? gi? tanto che non se ne escono con "il circuito era ridicolo e per niente selettivo" (a quanto pare lo saranno pure Copenaghen e Valkenburg) :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto il vero vincitore si sapr? tra sei mesi, quando avranno finito di fare i controlli anti doping :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pantani fu squalificato pur non avendo nulla di rilevabile nel sangue.

 

Errore.

 

Pantani non fu mai squalificato proprio perch? non risult? mai positivo a nessun esame antidoping.

 

Ricevette invece una sospensione di 15 giorni a tutela della salute dell'atleta perch? gli trovarono l'ematocrito alto (52% anzich? 50%). Fu lui che, conscio di essere stato "fregato", rinunci? al Tour che avrebbe potuto invece tranquillamente disputare a testa alta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E'incredibile però :asd: fino a ieri si parlava di Bettini, di Pozzato, di Nibali, di percorso adattissimo per gli azzuri, ecc. Oggi nemmeno mezza notizia sui mondiali di ciclismo. La stampa italiana è veramente una grossa spazzatura e pure l'Italia è vincente in tutti gli sport, qualche sconfitta ogni tanto potrebbe anche passare.

Il percorso alla fine non era tanto adatto alle caratteristiche della nostra unica punta.

 

Alla luce di ciò Bettini aveva il dovere di portarsi almeno un velocista.

 

A parte ciò devo complimentarmi con la nazionale,ho rivisto per bene la replica ed hanno corso davvero bene.Son mancate la gambe di Pozzato proprio nel finale,ma su questo ci avrei giurato.

 

Il migliore è stato Gilbert.

 

Bravo Thor ad approfittare della situazione essendo anche senza squadra.

 

Disastro Spagna.Ma il vecchio Ct,che era un mago,che fine ha fatto?

Modificato da Vic Vega

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Errore.

 

Pantani non fu mai squalificato proprio perch? non risult? mai positivo a nessun esame antidoping.

 

Ricevette invece una sospensione di 15 giorni a tutela della salute dell'atleta perch? gli trovarono l'ematocrito alto (52% anzich? 50%). Fu lui che, conscio di essere stato "fregato", rinunci? al Tour che avrebbe potuto invece tranquillamente disputare a testa alta.

 

Molte facce di bronzo che circolano oggi,non avrebbero fatto ci?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti Petacchi lo avrei portato. Meglio cosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Gilbert il Giro di Lombardia, per il secondo anno di fila, grandissimo. Corsa massacrante, con freddo, pioggia, salite, discese pericolose e 260km, quasi una classica del nord.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ieri ? stato presentato il Tour 2011

lacarte.jpg

quattro arrivi in salita, 64km a cronometro (23 a squadra+41 individuali)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo, soprattutto per il fatto che ci sono tante tappe interessanti qua in zona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×