Hunaudieres 570 Inviato 22 Luglio, 2010 (modificato) ORE 12,22 Dal Tour arriva notizia che causa maltempo gli elicotteri non potranno volare sul Tourmalet noo, ci perdiamo l'ennesmo trenino!!! Modificato 22 Luglio, 2010 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 22 Luglio, 2010 ahahahahahahah le pecore!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 22 Luglio, 2010 ATTENZIONE, una pecora esce dal gregge e va a riprendere i ciclisti in fuga!!!! Riuscir? a vincere la tappa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 22 Luglio, 2010 ATTENZIONE, una pecora esce dal gregge e va a riprendere i ciclisti in fuga!!!! Riuscir? a vincere la tappa? E' probabile visto come si sta svolgendo anche questa tappa!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 22 Luglio, 2010 (modificato) Finalmente un pò di movimento in cima alla classifica! Se Contador non va in crisi negli ultimi due km il Tour può dirsi belle che finito. Modificato 22 Luglio, 2010 da Frank_80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 22 Luglio, 2010 (modificato) ULTIMO KM!!!! Vince Schleck con Contador appiccicato dietro, il Tour è finito, c'è troppa differenza a cronometro tra i due! Modificato 22 Luglio, 2010 da Frank_80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 22 Luglio, 2010 (modificato) Nulla di fatto a Schleck la tappa a Contador il Tour Poi il finale mi sembrava tanto di contentino del tipo su facciamoli vincere almeno la tappa Modificato 22 Luglio, 2010 da Davide2606 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 22 Luglio, 2010 Mi dispiace per Schleck ma per battere Contador ci volevano altre strategie. L'ha attaccato nell'unico giorno in cui mi sembrava che lo Spagnolo ne avesse di pi?... speriamo che comunque se la giochino fino a Parigi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 22 Luglio, 2010 La De Stefano mi ricorda sempre pi? Mazzoni, adesso ? inconsolabilmente a lutto.. E se la smettessero di fare paragoni improponibili sarebbe anche meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 22 Luglio, 2010 ? arrivata al traguardo la prima pecora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Luglio, 2010 Adesso il giallo a Contador, a Parigi la maglia verde a Petacchi. Basso ? gi? arrivato o ? ancora a ruota di Hushovd? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 22 Luglio, 2010 Che delusione Schleck, mi ha ricordato Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 22 Luglio, 2010 Altra tappa decisamente penosa comunque. 2 scatti in 19km di salita, mah. Anche quelli dietro, una pena infinita, solo Rodriguez ? scattato a 1-2km dall'arrivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 22 Luglio, 2010 (modificato) Come diceva anche Cassani, secondo me devono riabituarsi a rapporti più lunghi. Insomma, oggi in questa salita sia Schleck che Contador avevano una cadenza altissima, come si può pretendere un allungo con quei rapporti? Basso del resto rafforza la tesi. E' uno dei pochi a cui piace ancora pedalare duro ed è l'unico che quest'anno è riuscito ad infliggere profondi... Modificato 22 Luglio, 2010 da Ferrari248F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 22 Luglio, 2010 Oggi Leipheimer e Vino sono usciti dalla top ten. Armstrong nonostante tutto ha tenuto abbastanza bene, Basso solamente a 16' dai vincitori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Luglio, 2010 (modificato) Non seguo più il ciclismo da quando ha smesso di correre Indurain (Miguel ) e vedendo la tappa oggi credo di non essermi perso nulla non che Miguel fosse spettacolare in salita, ma quantomeno soffriva Modificato 22 Luglio, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 22 Luglio, 2010 (modificato) Non è stata una tappa penosa ...secondo me Andy è stato bravo ad attacare a 10 kilometri. Sono tanti. Scommesa forte se consideriamo che sono arrivati insieme all' ultimo porto. E il tourmalet per finire una tappa non è più "simpatica" di AlpeD'huez Ma è chiaro che Contador era alla pari. Salvo imprevisti vince Contador il 3º (potrebbe essere il 4º), ma sembra che non sarà l'ultima volta di lotta fra loro due x la vittoria. Andy solo ha 24 anni... Modificato 22 Luglio, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 22 Luglio, 2010 Che delusione Schleck, mi ha ricordato Alonso. Alonso quando? A Silverstone o a Valencia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 22 Luglio, 2010 Alonso quando? In questa stagione. Oggi Schleck sembrava impotente, proprio come Alonso nel 2010. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 22 Luglio, 2010 Tappa soporifera fino a 20 km dall'arrivo, nel mentre ne ho approfittato per fare altro ... Schleck ha sparato le ultime cartucce rimaste e ha visto che Contador ne aveva altrettante. A questo punto, giusto che il Tour vada allo spagnolo. Anche se un Tour eventualmente vinto senza neppure vincere una tappa (oggi Albertino poteva vincere, anche se non ? affatto scontato ...) non sarebbe bello. C'? in me l'insopprimibile sensazione di una carenza attuale di grandi protagonisti, di gente in grado di fare la differenza facendo delle imprese. O mica sar? invece una (benvenuta, finalmente) carenza di flaconi dopanti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti