mp68 3 Inviato 15 Marzo, 2010 Ciao a tutti. Ieri al bike expo di Roma in un banchetto di ferrivecchi mi ? capitata tra le mani una foto strana. Ritraeva, vista dall'alto praticamente in pianta, una 312 T on il numero 2 (quindi quella di Clay) ma la cosa strana era il cofano: Non aveva airscope, ma neanche le prese naca! Queste erano appena abbozzate, sembrava solo disegnate e il cofano posteriore sembrava "incollato" lungo tutta la larghezza. Insomma sembrava un prototipo della fase di passaggio tra la T e la T2. Non ho potuto prendere la foto e in rete non l'ho trovata. Ne sapete qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 15 Marzo, 2010 (modificato) Sicuro non fosse la 312T2 del 1976? Modificato 15 Marzo, 2010 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Marzo, 2010 Questa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp68 3 Inviato 16 Marzo, 2010 Sicuramente *** ti sei avvicinato di pi?; l'altra ? una 312t2 normale. Difficile dire se fosse quella che ho visto in quanto era in pianta ma sicuramente siamo vicini; forse era ancora pi? grazza nella parte del cofano che su questa sembrebbe gi? definitivo. Ben strani i braccetti anteriori. p.s. gio, ma tu sei iscritto anche a fazeritalia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Marzo, 2010 Ben strani i braccetti anteriori. Stavano provando il De Dion anche all'anteriore. p.s. gio, ma tu sei iscritto anche a fazeritalia? No, cos' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp68 3 Inviato 16 Marzo, 2010 Stavano provando il De Dion anche all'anteriore. Come sarebbe bello scambiare quattro chiacchere con Forghieri No, cos'?? Un altro forum a cui sono iscritti i possessori di Yamaha Fazer. E' uno dei forum pi? ricchi del settore e tra i fondatori c'? un ***... come te! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Marzo, 2010 (modificato) Un altro forum a cui sono iscritti i possessori di Yamaha Fazer. E' uno dei forum più ricchi del settore e tra i fondatori c'è un ***... come te! Mai avuto una moto in vita mia. XD Però gli alberi primario e secondario del cambio della Fazer li facciamo nell'officina dove lavoro. Almeno fino a quando non ce li porteranno via. Modificato 16 Marzo, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp68 3 Inviato 22 Marzo, 2010 Mai avuto una moto in vita mia. XD Per? gli alberi primario e secondario del cambio della Fazer li facciamo nell'officina dove lavoro. Almeno fino a quando non ce li porteranno via. La Yamaha ha chiuso tre stabilimenti pur avendo vinto, di fatto, TUTTI i mondiali ai quali ha preso parte! :-(((( La moto regala emozioni che la macchina non pu? dare (anche a livello sportivo, meglio motogp e superbike piuttosto che la F1) ma ? estrmamente pi? pericolosa. Pensa che anche un bidone come la mia 600 stacca i 0-100 in meno di 4 secondi... roba che manco una Ferrari. E quando pinzi senti l'anteriore che si aggrappa all'asfalto eppoi le curve... p.s. Grazie per il bel forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti