r.strauss 0 Inviato 12 Marzo, 2010 (modificato) Ragazzi, l'anno scorso Sky dava in differita dopo 10 giorni le gare... A parte Ab Moteurs qualcuno sa qualcosa di preciso ? Modificato 12 Marzo, 2010 da r.strauss Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 12 Marzo, 2010 (modificato) Buonanotte.... Streaming Edit: a parte che su AB Moteurs non la fanno da due anni ormai, e questo è il terzo. Modificato 12 Marzo, 2010 da CerberuS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pescarese 0 Inviato 13 Marzo, 2010 ragazzi mi aiutate a cercare uno streaming domenica? Non me la voglio perdere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 13 Marzo, 2010 (modificato) L'unica cosa sarebbe quello del sito ufficiale della Indycar. Lo scorso anno c'era, però non l'ho mai usato, tranne a St. Petersburg . Se non sbaglio ,c'era la scelta di vedere la gara onboard. Per vedere racecontrol (il servizio si chiama cosi'), devi prima registrarti. Modificato 13 Marzo, 2010 da Patresalboretangelis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 13 Marzo, 2010 Ci sono quattro onboard di piloti a caso (o quasi), con comunicazioni radio, pi? una ripresa generale sul leader con audio di IMS Radio Network. L'anno scorso fino a Indy funzionava da cani, quindi meglio dire che non funzionava, poi l'hanno messo a posto ed ? stato ok per tutta la stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enrico-vicenza 0 Inviato 13 Marzo, 2010 Giovedi alle 19.30 fanno la differita della gara di San Paolo su Dahlia sport, l ho visto sul palinsesto di tv sorrisi e canzoni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tonyNOS 0 Inviato 15 Marzo, 2010 Io purtroppo me la sono persa. Mi tocca recuperarla col metodo tradizionale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 16 Marzo, 2010 Dahlia trasmetter? giovedi alle 19e25 una sintesi di 50 minuti della gara...purtroppo essendo una sintesi si perder? molto dell'azione e della spettacolarit? della gara...ma meglio che niente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 22 Marzo, 2010 A breve confermeranno la diretta della sola 500 miglia. http://forum.nuvolari.tv/forum_posts.asp?TID=1192 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1027 Inviato 22 Marzo, 2010 su nuvolari?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 22 Marzo, 2010 S Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 23 Marzo, 2010 A breve confermeranno la diretta della sola 500 miglia. http://forum.nuvolari.tv/forum_posts.asp?TID=1192 Bellissima notizia! Speriamo di ritrovare la indycar interamente su nuvolari il prossimo anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giordy20 0 Inviato 5 Aprile, 2010 Ragazzi, dove possono essere reperite le registrazioni delle gare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosier 0 Inviato 5 Aprile, 2010 Ragazzi, dove possono essere reperite le registrazioni delle gare? Su internet le trovi entrambe nei due metodi...tradizionali.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 17 Ottobre, 2010 Non funziona pi? Veetle..... bella rogna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti