Ukyo 0 Inviato 9 Marzo, 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Michele, e non sono un assiduo visitatore di questo sito, ma mi piacerebbe partecipare a Fanta Formula uno 2010 e questo ? anche il motivo principale della mia iscrizione Credo inoltre che i miei accessi al sito incrementeranno, visto che quest'anno finalmente ritorna come pilota titolare in formula uno, il mio idolo vale a dire Pedro De La Rosa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 9 Marzo, 2010 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 9 Marzo, 2010 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 10 Marzo, 2010 ... Credo inoltre che i miei accessi al sito incrementeranno, visto che quest'anno finalmente ritorna come pilota titolare in formula uno, il mio idolo vale a dire Pedro De La Rosa! Quasi quasi ci starebbe un bann per questa cosa!!! Scherzo, benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Marzo, 2010 Ciao modellaro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 10 Marzo, 2010 Ciao modellaro! ecco perch? ? tifoso di De La Rosa, lo spagnolo se non sbaglio partecipava a un campionato ufficiale di auto radiocomandate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3935 Inviato 7 Giugno, 2019 Benvenuto. Questo sarà l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti