Magico_Schumi 14 Inviato 29 Marzo, 2010 La sinistra non ? meglio purtroppo. Infatti a votare non ci vado pi?, anche perch? quelli che pi? rappresentano le mie idee sono troppo moderati per i miei gusti. Destra o sinistra, rimane la stessa m***a. Anche dalle mie parti. Forza Nuova non si presentava in zona? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Marzo, 2010 Non ci sono andato, non saprei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 29 Marzo, 2010 in calabria l'unico candidato decente che c'era ha preso il 10%... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Marzo, 2010 in calabria l'unico candidato decente che c'era ha preso il 10%... Callipo, quello del tonno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 29 Marzo, 2010 Callipo, quello del tonno? yes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Marzo, 2010 yes Anche se ? un dipietrino lo stimo lo stesso perch? produce il tonno in scatola pi? buono al mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 29 Marzo, 2010 a brescia il candidato piu votato ? renzo bossi. ecco in mano a chi ci mettiamo. che vergogna italiani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 29 Marzo, 2010 Anche se ? un dipietrino lo stimo lo stesso perch? produce il tonno in scatola pi? buono al mondo era appoggiato da dipietro e radicali ma la la sua lista ? indipendente...comunque ? uno dei pochissimi imprenditori che si ? ribellato alla 'ndrangheta (ha avuto diversi attentati negli stabilimenti produttivi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Marzo, 2010 era appoggiato da dipietro e radicali ma la la sua lista ? indipendente...comunque ? uno dei pochissimi imprenditori che si ? ribellato alla 'ndrangheta (ha avuto diversi attentati negli stabilimenti produttivi) Ancora meglio, poi comunque il 10% per un candidato appoggiato da piccoli partiti o addirittura liste indipendenti ? un ottimo risultato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 29 Marzo, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=Ls7BxsJ_S7I&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 29 Marzo, 2010 ocio alla lega, il giorno che faranno il federalismo voi del sud lo prenderete nel ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 29 Marzo, 2010 ocio alla lega, il giorno che faranno il federalismo voi del sud lo prenderete nel ... tanto il sud ? dall'unit? d'Italia che viene prosciugato da Piemonte e Lombardia.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Marzo, 2010 proporranno ancora le ******* sui dialetti a scuola le tradizioni diventano tali in modo naturale e non imponendole dall'alto.ormai dai '90 in poi nessuno parla piu dialetto Ma dove vivi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Marzo, 2010 ocio alla lega, il giorno che faranno il federalismo voi del sud lo prenderete nel ... Sar? pi? facile vedere Licenziato diventare campione del mondo di F1 per la seconda volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Marzo, 2010 tanto il sud ? dall'unit? d'Italia che viene prosciugato da Piemonte e Lombardia.... Finalmente qualcuno che sa la storia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 30 Marzo, 2010 ocio alla lega, il giorno che faranno il federalismo voi del sud lo prenderete nel ... si veramente, peccato che pero siano piu qui che l?, e purtroppo occupano quasi tutte le poltrone piu alte della PM e infatti si vede come vanno le cose pubbliche, pd (non il partito) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 30 Marzo, 2010 tanto il sud ? dall'unit? d'Italia che viene prosciugato da Piemonte e Lombardia.... se permetti che i miei contributi vengano usati per pagare le pensioni di invalidit? dei finti ciechi della regione campania a me sta un po sul ca**o.. ed ? una delle tante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 30 Marzo, 2010 se permetti che i miei contributi vengano usati per pagare le pensioni di invalidit? dei finti ciechi della regione campania a me sta un po sul ca**o.. ed ? una delle tante. pure che vengano spartiti tra i ciellini lombardi mi fa girare le p...e, ma me le fa girare veramente a elica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 30 Marzo, 2010 (modificato) se permetti che i miei contributi vengano usati per pagare le pensioni di invalidità dei finti ciechi della regione campania a me sta un po sul ca**o.. ed è una delle tante. e comunque è un dato di fatto che il sud era più ricco in epoca borbonica che adesso (soprattutto relativamente alle altre zone d'Italia). Ergo chi ha derubato chi? Modificato 30 Marzo, 2010 da bruce.mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 30 Marzo, 2010 pure che vengano spartiti tra i ciellini lombardi mi fa girare le p...e, ma me le fa girare veramente a elica vedo che sai la storia, e siamo daccordo, ma anche se cosi meglio questa parvenza di legalita piuttosto che una legalita inesistente e cmq hai cambiato argomento, stai parlando a livello di malgoverno, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti