Toadette 0 Inviato 8 Marzo, 2010 Per curiosit?: mi sapete dire, anche stendendo una lista generale, quali sono quei piloti che hanno lasciato la formula 1 per darsi ad altre categorie (rally, F3000, ecc.) o ad altri sport? grazie mille! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Arraffae 1 Inviato 8 Marzo, 2010 ora come ora mi vengono in mente. Raikkonen - Rally Ralf Schumacher - Dtm Hakkinen - Dtm McNish - Prototipi Alesi - Dtm Mansell - Indy Zanardi - Cart Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Marzo, 2010 Doornbos - A1GP, IndyCar Montoya - NASCAR Monteiro - WTCC, LMS Wurz - LMS Panis - LMS Zonta - V8 Stock Car Klien - LMS Speed - NASCAR Albers - DTM, LMS Wilson - IndyCar Frentzen - DTM Salo - LMS Bernoldi - V8 Stock Car, Champ Car Burti - V8 Stock Car Herbert - LMS Magnussen - LMS, DTCC Larini - WTCC Blundell - CART Lamy - FIA GT Tarquini - Superturismo, BTCC, WTCC Wendlinger - FIA GT Alboreto - DTM, LMS C.Fittipaldi - CART Lehto - DTM, CART, LMS ecc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pescarese 0 Inviato 8 Marzo, 2010 Penso che Toadette si riferisca ai piloti che hanno volontariamente abbandonato la F1 per altri lidi...... altrimenti la lista ? chilometrica.......praticamente quasi tutti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rayadely90 0 Inviato 9 Marzo, 2010 Valentino Rossi, invece, far? l'esatto contrario... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 9 Marzo, 2010 valentino rossi non andr? MAI in formula1, ormai sono in pochi a credere in questa pagliacciata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Toadette 0 Inviato 9 Marzo, 2010 Penso che Toadette si riferisca ai piloti che hanno volontariamente abbandonato la F1 per altri lidi...... altrimenti la lista ? chilometrica.......praticamente quasi tutti... in effetti si, o al massimo i piloti pi? conosciuti o recenti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Toadette 0 Inviato 9 Marzo, 2010 valentino rossi non andr? MAI in formula1, ormai sono in pochi a credere in questa pagliacciata infatti.. rossi si vede ogni tanto sulla ferrari xk? la fiat ? un suo sponsor e quindi gli permettono di fare qualche giretto, ma lui stesso ha detto che l'unico sport da corse che vuole fare sono e saranno le moto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Marzo, 2010 Penso che Toadette si riferisca ai piloti che hanno volontariamente abbandonato la F1 per altri lidi...... Allora non mi viene in mente proprio nessuno. Chi se n'? andato lo ha fatto perch? non ha trovato i soldi o un volante per l'anno successivo oppure perch? ha deciso di appendere il casco al chiodo (almeno per quanto riguarda gli ultimi 25/30 anni). Anche per Raikkonen direi che ? un po' presto per dirlo. Bisogner? vedere cosa far? in futuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 11 Marzo, 2010 (modificato) Sarebbe interessante invece conoscere i piloti di f1 che hanno praticato agonisticamente altri sport (non necessariamente in modo professionistico) - Mansell: Golf - Damon Hill: motociclismo in giovent? - Purley: acrobazie aeree - Pironi: motonautica - Zanardi : atletica - Modificato 11 Marzo, 2010 da Biranbongse Bhanuban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 11 Marzo, 2010 Alain Prost: politico, Professore XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Paolo1986 22 Inviato 12 Marzo, 2010 mi sembra che Prost abbia fatto ciclismo o qualche cosa del genere..una volta su youtube avevo trovato un servizio che parlava di una gara ciclista amatoriale di importanza e c'era anche lui! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Marzo, 2010 mi sembra che Prost abbia fatto ciclismo o qualche cosa del genere..una volta su youtube avevo trovato un servizio che parlava di una gara ciclista amatoriale di importanza e c'era anche lui! Giocava a calcio da ragazzino. Era una promessa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pescarese 0 Inviato 13 Marzo, 2010 Allora non mi viene in mente proprio nessuno. Chi se n'? andato lo ha fatto perch? non ha trovato i soldi o un volante per l'anno successivo oppure perch? ha deciso di appendere il casco al chiodo (almeno per quanto riguarda gli ultimi 25/30 anni). Anche per Raikkonen direi che ? un po' presto per dirlo. Bisogner? vedere cosa far? in futuro. beh....io direi Raikkonen con certezza... poi anche Montoya nel 2007 un volante volendo lo trovava.... e poi ci siamo dimenticati di Tuero? Rifiut? un contratto con Minardi per correre con le turismo argentine.....ma quella storia non mi ? mai stata chiara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Marzo, 2010 (modificato) e poi ci siamo dimenticati di Tuero? Rifiutò un contratto con Minardi per correre con le turismo argentine.....ma quella storia non mi è mai stata chiara... Si, Tuero! Minardi mi ha detto che semplicemente non aveva più voglia di fare la vita del pilota di F1, non aveva più voglia di fare sacrifici intesi come preparazione fisica, dieta, stress psicologico, ecc. Modificato 13 Marzo, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 13 Marzo, 2010 wurz campione mondiale con le BMX Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 13 Marzo, 2010 (modificato) Webber è un grande atleta, al momento è quello che riesce ad essere proprio un atleta a tutto tondo, dall'infortunio delll'anno scorso è riuscito a riprendersi totalmente dopo una dura riabilitazione, anni fa dicevano che assieme a Senna, Mansell fosse uno di quelli che si allenava di piu'della sua passione per le gare di golf sappiamo ampiamente però aveva anche dei chili in sovrappeso e nella sua autobiografia avevo anche letto che aveva passione per i pub e la birra XD Modificato 13 Marzo, 2010 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
srok 0 Inviato 20 Marzo, 2010 Se non sbaglio De Cesaris dopo aver mollato la formula 1 (una carriera sottotraccia ma lunga e interessante) si diede al surf... per? vado a memoria di cose lette tempo fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 20 Marzo, 2010 (modificato) Allora non mi viene in mente proprio nessuno. Chi se n'è andato lo ha fatto perchè non ha trovato i soldi o un volante per l'anno successivo oppure perchè ha deciso di appendere il casco al chiodo (almeno per quanto riguarda gli ultimi 25/30 anni). Anche per Raikkonen direi che è un po' presto per dirlo. Bisognerà vedere cosa farà in futuro. ma se non sbaglio tuero abbandonò la f1 perchè non ci voleva correre in quanto non era una sua ambizione,ma un desiderio del padre. edit:non avevo ancora letto i post dopo quello a cui ho risposto,scusate.. Modificato 20 Marzo, 2010 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Marzo, 2010 Marcello Niederhausen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti