harlock 0 Inviato 7 Marzo, 2010 Un saluto a tutti da Harlock. E' molto tempo che vi "leggo" senza mai intervenire, ora per? in concomitanza con l'inizio di questa stagione di F1 ho finalmente deciso di iscrivermi e partecipare attivamente! Che dire di me... seguo la F1 dal '96 senza aver mai perso una gara, ormai la F1 fa parte di me e non posso vivere senza Purtroppo negli ultimi anni la massima serie ? "degenerata", ma nonostante tutto sono ottimista per il futuro, d'altronde chi entra solo per soldi e ritorno economico fa la fine della Toyota/BMW di turno! Non ho una squadra particolare a cui tengo, posso dire che in genere mi emoziona vedere un piccolo team battere i mostri sacri di questo sport. Tengo molto ai piloti italiani, anche se ultimamente non sembra esserci un ricambio generazionale all'altezza, ma in questo caso c'? da recriminare molto la Ferrari per il suo mancato supporto ai talenti nostrani (non sono grande simpatizzante di questo team, lo ammetto). arrivederci presto sulle pagine del forum! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 8 Marzo, 2010 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 8 Marzo, 2010 benvenuto capitano XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 8 Marzo, 2010 welcome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Toadette 0 Inviato 8 Marzo, 2010 benvenuto!!! anche se in realt? sono nuova anche io! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 20 Giugno, 2019 Benvenuto, anche se in ritardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti