Vai al contenuto
Osrevinu

2010.01 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Presentazione]

Post raccomandati

Fernando Alonso: “Pronti a partire con il piede giusto”

".....

Il tempo sul giro sara' il piu' lungo di tutto il campionato, anche piu' di quello di Spa che pure e' un tracciato superiore ai sette chilometri

....."

ma bernie e tilke, si rendono conto che una velocità media del giro troppo bassa porterà a superare le 2 ore massime consentite?

il rischio si è già presentato lo scorso anno con Singapore dove NON ci sono state per fortuna le safety car, figuriamoci quest'anno dove inizialmente si girerà anche 6-7 secondi più lentamente rispetto al record della pista!

questa gara è al limite delle 2 ore, quella di singapore è sicuramente oltre le 2 ore

che senso ha programmare x chilometri se poi non verranno percorsi?

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma per che preoccuparsi?

C'è un regolamento che prevede un limite nel nº di giri o nel tempo di gara. Ma siamo solo accostumbrati al nº di giri

Vabeh, la Mecca con la Vela Cava e Button riuscirà sempre a "riempire" il tempo di gara col numero tottale di giri previsti, anzi, avranno la soddisfazione, dopo il Champagne, di mangiare gelatti (cornetto) a Singapore, ancora in tempo di gara :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Oddio no! Ho letto bene Lotus? Hai detto NOI???????? Non ci posso credere XD :asd:

PS

Ragazzi una cosa: ma se andate sul siro della F! dove c'è il live timing a voi ve lo fa aprie?

:D Come alonsista della prima ora ( credo di essere uno dei pochi, dopo mongo off course XD, a non aver mai nascosto la mia forte simpatia per Fernando ) quest'anno penso proprio che tornerò a tifare Ferrari; non solo la Scuderia corre con il pilota che più mi piace ma corre contro quel pilota tedesco che è stato la prima causa del raffreddamento del mio supporto a Maranello... Cosa volere di più dalla vita? :asd:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

FORZA FERRARI!

Lotus, non pensi che alla camicia della Bruno li mancano 10 cm di tessuto .. o è propio cosi per caricare i DVD delle news?

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

tenetevi alonso, noi abbiamo il pi? grande di tutti i tempi :asd:

ps: ma alonso quanto ? magro?!? ragazzi ? un grissino....

visto che mancano 2 decimi ai famosi 8 ha deciso di riprenderli con il peso. :D

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Comunque, mi ricordo di chi si aspettava una conversione di massa dei Ferraristi a favore di Alonso una volta che fosse arrivato a Maranello. C'è però ancora chi continua a tifare Massa o addirittura a rimpiangere Schumacher.

Invece, non ricordo se qualcuno avesse previsto la conversione opposta, quella dei fan di Alonso a favore della Ferrari. Al momento siamo quasi al 100%, con Dave, Mongo e Lotus in primis... :hihi:

FORZA FERRARI! XD

Modificato da Rubster Steels

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se avete notato ma hanno cambiato la grafica sul sito della F1.

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Comunque, mi ricordo di chi si aspettava una conversione di massa dei Ferraristi a favore di Alonso una volta che fosse arrivato a Maranello. C'? per? ancora chi continua a tifare Massa o addirittura a rimpiangere Schumacher.

Invece, non ricordo se qualcuno avesse previsto la conversione opposta, quella dei fan di Alonso a favore della Ferrari. Al momento siamo quasi al 100%, con Dave, Mongo e Lotus in primis... :hihi:

FORZA FERRARI! XD

Carissimo Rubster forse ho tenuto per la Ferrari - Gilles dopo Ronnie ? stato il pilota pi? amato di quel periodo ;) ma il primo amore a 14 anni fu Jacky, il Belga volante di Maranello - da prima che tu seguissi la categoria... :asd: Non ho mai nascosto la mia antipatia "di pelle" verso Schumacher n? che la causa prima dell'avversione nutrita verso la scuderia di Maranello sia stata la riduzione di un glorioso team italiano a una sorta di legione straniera in cui anche i capi meccanici erano anglofoni (rivelatisi per altro carogne spioni XD), completamente dominato da "sua maestosit? napoleonica", ( altro personaggio che non ho mai sopportato XD ) un pilota tedesco ed un geniale, ancorch? spregiudicato, gruppo di tecnici inglesi. Ho mal sopportato e cordialmente detestato la Benetton dell'era Briatore, con tutto il suo armamentario di trucchi oltre regolamento e spocchia da vendere, e proprio quel gruppo di lavoro me lo ritrovo in Ferrari... :rolleyes: E che dovevo, fare come tutti buon viso, l'unica cosa che conta ? vincere e non come si vince? Purtroppo i quattrini e la presunzione non mi hanno mai impressionato XD

Ed il fatto che un poco di ragione l'avessi anch'io lo da il fenomeno di disamoramento - quello si XD - di massa che legioni del tifo beota ( sentiti personalmente su RAI 3 Emilia-Romagna ) stanno attuando verso il loro ex amato Schumacher, ora additato dai pi? e dalla solita stampa prona come "traditore" della causa patria. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Fernando Alonso: ?Pronti a partire con il piede giusto?

Sono d'accordo, sperando che non siano i piedi del Milan.

Link al post
Condividi su altri siti

inutile parlare, il campionato ? gi? finito

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/10-03-2010/mclaren-si-prepara-603255633469.shtml

Leggete la didascalia della foto di Button :P

:asd:

Sono d'accordo, sperando che non siano i piedi del Milan.

ma il nemico sempre inglese ? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, mi ricordo di chi si aspettava una conversione di massa dei Ferraristi a favore di Alonso una volta che fosse arrivato a Maranello. C'? per? ancora chi continua a tifare Massa o addirittura a rimpiangere Schumacher.

Eccomi :D

Link al post
Condividi su altri siti

d10brn326.jpgd10brn322.jpg

d10brn327.jpg

d10brn310.jpg

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

d10brn326.jpgd10brn322.jpg

d10brn327.jpg

d10brn310.jpg

Ma le branchie non erano vietate?

Link al post
Condividi su altri siti

Ed il fatto che un poco di ragione l'avessi anch'io lo da il fenomeno di disamoramento - quello si XD - di massa che legioni del tifo beota ( sentiti personalmente su RAI 3 Emilia-Romagna ) stanno attuando verso il loro ex amato Schumacher, ora additato dai pi? e dalla solita stampa prona come "traditore" della causa patria. :asd:

E siamo solo all'inizio.

Bortuzzo in un servizio (o forse ? meglio dire "servizietto") di presentazione del mondiale ha parlato del clamoroso ritorno di Schumacher che "tradisce il rosso Ferrari per la Mercedes" e dell'attesa per le verifiche tecniche di oggi, con particolare riferimento al diffusore della Mercedes "evoluzione di quello che ha consentito a Button di diventare Campione del Mondo".

Quando c'? lo stile... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E siamo solo all'inizio.

Bortuzzo in un servizio (o forse ? meglio dire "servizietto") di presentazione del mondiale ha parlato del clamoroso ritorno di Schumacher che "tradisce il rosso Ferrari per la Mercedes" e dell'attesa per le verifiche tecniche di oggi, con particolare riferimento al diffusore della Mercedes "evoluzione di quello che ha consentito a Button di diventare Campione del Mondo".

Quando c'? lo stile... :asd:

Non ho idea di cosa pensi Schumacher di quello che si sta dicendo di lui, ma se fossi in lui penso non sarei molto contento dopo 5 Mondiali portati in Italia..

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho idea di cosa pensi Schumacher di quello che si sta dicendo di lui, ma se fossi in lui penso non sarei molto contento dopo 5 Mondiali portati in Italia..

Credo che non gliene possa/debba fregare di meno. Fa parte del suo mestiere ed ? lautamente pagato per farlo.

Quando vedo i calciatori che non esultano dopo aver segnato alla loro ex squadra li manderei a rovesciare delle staffe in fonderia.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma le branchie non erano vietate?

Quelle non sono branchie...

Le branchie le misuri a spanne non a centimetri.... :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Quelle non sono branchie...

Le branchie le misuri a spanne non a centimetri.... :closedeyes:

Che differenza c'è?

Non sono sempre sfoghi?

Sono ignorante in materia perciò ho chiesto :superlol:

Modificato da leonix

Link al post
Condividi su altri siti

Che differenza c'è?

che le branchie sono sfoghi grandi quando le fiancate allo scopo di raffreddare la zona motore e l'aria calda nelle pance.

questi taglietti sono sfoghi di qualche centimentro e da tutt'altra parte. mi sembra ci sia molta differenza.

PS: sono legali perchè la redbull le aveva l'anno scorso e l'anno scorso le branchie erano illegali.

Modificato da Kimimathias

Link al post
Condividi su altri siti