ElyAS81 1 Inviato 5 Marzo, 2010 Ciao a tutti! Non ho visto finora molte donzelle.. E' qualche giorno che spio le discussioni e non posso pi? resistere dal mettere il becco in qualche d'una! Sono Elisa, scrivo dalla provincia di Brescia e da quando ho 3 anni non ho mai perso 1 gara di Formula1. Ho 1 bimbo di 3 anni che conosce gi? le scuderie e qualche pilota, dunque ? sulla buona strada anche lui.. Amo anche altri sport, quasi tutti a dire la verit? ma pratico solo il tennis. Il forum ? fantastico sapete tutto di tutto!!!! Ciaooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 5 Marzo, 2010 benvenuta, donzelle ce ne sono, poche ma buone (si spera :lol: ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 5 Marzo, 2010 Grazie!! Adesso mi butto subito nel fantacampionato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Marzo, 2010 benvenuta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 5 Marzo, 2010 Benvenuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 5 Marzo, 2010 Ben arrivata. Sul "sapete tutto di tutto" non mi esprimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 5 Marzo, 2010 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Marzo, 2010 benvenuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 5 Marzo, 2010 Benvenutissima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 6 Marzo, 2010 benvenuta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 6 Marzo, 2010 Benvenuta Elisa e buona permanenza su F1grandprix :bye: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 7 Marzo, 2010 Ustis... una concittadina. Era ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 7 Marzo, 2010 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3923 Inviato 7 Giugno, 2019 Benvenuto. Questo sarà l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti