Vai al contenuto
luke36

HRT F1

Post raccomandati

Siamo la coppia pi? bella del mondo ....... :rotfl:

f1-2010-bah-xp-0062.jpg

f1-2010-bah-xp-0067.jpg

f1-2010-bah-xp-0068.jpg

Mi sembra siano amiconi :)

Mal comune... mezzo gaudio XD

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Logo ..... ovviamente come da costruttore Carabante.

f1-2010-bah-xp-0023.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Casomai Chandhok ? l'uomo pi? peloso del mondo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra siano amiconi :)

Lo sono.

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio coinquilino di quando ero in Germania ? tutto entusiasta, ? concittadino di Chandhok ed ? peloso e monociglio come lui

Link al post
Condividi su altri siti

Bello il casco di Chandhok ;)

24534_1385344639125_1397305068_31048245_2128381_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che la HRT del disegno abbia qualche problemino di convergenza... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

se nn prendono almeno un pilota d'esperienza non caveranno un buco da questa macchina.

Cmq nn penso che fisico accetti, lo avevo sentito in un'intervista nella quale faceva intendere che alla sua et? e con il numero di gp disputati, chiudere in ferrari rappresentava il degno coronamento di una lunga carriera.

Link al post
Condividi su altri siti

beh un terzo pilota collaudatore con esperienza sarebbe positivo per la crescita della squadra.

Link al post
Condividi su altri siti

faceva intendere che alla sua et? e con il numero di gp disputati, chiudere in ferrari rappresentava il degno coronamento di una lunga carriera.

... ... ...

Link al post
Condividi su altri siti

beh un terzo pilota collaudatore con esperienza sarebbe positivo per la crescita della squadra.

Il terzo pilota ? Lopez, altro debuttante.

In effetti sul secondo sedile era meglio metterci qualcuno con esperienza, anche per esempio Klien.

Ma Chandhok ha altre qualit?...

Link al post
Condividi su altri siti

Il terzo pilota ? Lopez, altro debuttante.

Mi pare che non sia stato confermato e personalmente credo si tratti di un altro bluff dal punto di vista economico.

Comunque la coppia originaria di Campos doveva essere De La Rosa-Senna, poi ? successo quello che ? successo.

Link al post
Condividi su altri siti

Bruno Senna says finishing Sunday's Bahrain Grand Prix will feel like a podium after qualifying 23rd for his Formula 1 debut with the Hispania Racing Team.

The Brazilian, like his team-mate Karun Chandhok, had no opportunity to test prior to this weekend, and Senna admitted that getting to Bahrain and competing through the weekend was a major achievement in itself.

"Obviously you can't expect much performance from us," the former GP2 Series race-winner told the BBC. "We had a car that went through some big changes in terms of balance. The car was very hard to drive in qualifying.

"But at the end of the day we managed to do all practice sessions and that is a big victory for us. It will be like being on the podium if we can manage to finis the race tomorrow with both cars in one piece."

Chandhok, who failed to get any practice time at all prior to qualifying thanks to a multitude of 'new car' dramas, was delighted to have just got some track time having completed seven laps in Q1.

"We got out and it was a massive panic," said the Indian, who will start from the back of the grid. "To be honest I don't even know what lap time I have done. It was just installation laps.

"The team was on the radio asking if things were okay, checking if all the gears went up and down. So I think the lap time was respectable, but there are so many things we can improve in the car.

"I am not even comfortable in the seat, my bum is off the bottom of the car so that's the first thing I need to adjust. But these were all things we should have done in Silverstone two months ago."

Link al post
Condividi su altri siti

la coppia De la Rosa-Senna sarebbe stata ottima per il team, il giusto mix di gioventu ed esperienza.

Link al post
Condividi su altri siti

Motivo tecnico del ritiro di Bruno ?

18 giri sono stati fatti almeno. Credo che possano tornare buoni per le opportune valutazioni tecniche.

Link al post
Condividi su altri siti

..... problemi di trasmissione.

Link al post
Condividi su altri siti

Si parla di un problema idraulico. Carabante ha detto che per loro la prima gara vera sar? Barcellona. Prima faranno solo dei test nei weekend di gara.

Link al post
Condividi su altri siti