De Adamic 28 Inviato 18 Aprile, 2010 A me non sembra pi? veloce di schumacher...anche schumacher ? sempre li tra i top driver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Aprile, 2010 alo ? sempre stato piu veloce di mas ma non ha concretizzato al massimo,insomma poteva avere parecchi punti in piu a quest'ora peccato perch? mas sembra avere sette vite come i gatti,spero che alo sia di origine vicentina allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 18 Aprile, 2010 (modificato) Massa a parte oggi sta facendo un buon campionato, veloce e concreto, consideriamo anche il fatto che le Red Bull sono imprendibili soprattutto in qualifica, ma anche in gara fino a prova contraria. per me Alonso-Massa resta la coppia migliore, anche se bisogna dire che Hamilton-Button stanno andando davvero alla grande, soprattutto grazie a Button che sta sorprendendo davvero tutti, (non tanto come velocità ma come intelligenza e concretezza, doti dimostrate già lo scorso anno). Modificato 18 Aprile, 2010 da dave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 18 Aprile, 2010 Dopo quello che ? successo oggi credo che le gerarchie si siano instaurate. Massa dal tronde non ? veloce come Alonso, e come visto oggi ? troppo discontinuo. Prima o poi Alonso si doveva liberare del peso "di non poter toccare Massa", e far capire che ? un Ferrari a fare il pilota di punta. Purtroppo Massa deve ingollare amaro, ma la realt? ? questa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 19 Aprile, 2010 Dopo quello che ? successo oggi credo che le gerarchie si siano instaurate. Massa dal tronde non ? veloce come Alonso, e come visto oggi ? troppo discontinuo. Prima o poi Alonso si doveva liberare del peso "di non poter toccare Massa", e far capire che ? un Ferrari a fare il pilota di punta. Purtroppo Massa deve ingollare amaro, ma la realt? ? questa. Sono le stesse cose che si sono dette anche dopo 4/5 gare del 2008... Quest'anno ? dall'inizio che lo dite... Per me sono tutte assurdit?, 25 punti di distacco sono pochi con questo punteggio. A fine anno vedremo chi ha ragione... Forza Felipe!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Maggio, 2010 Come sta procedendo il mega-rosik-set? Vedo che il topic si stava perdendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 9 Maggio, 2010 ha corso massa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 9 Maggio, 2010 ormai lo stiamo perdendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 9 Maggio, 2010 Ma Massa era dato per disperso??? ca**o mi sta deludendo in queste gare... non ? per niente aggressivo e fa gare molto d attesa a mio parere.. sembra che non si sforzi minimamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 9 Maggio, 2010 Ha fatto una buona partenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 9 Maggio, 2010 Ma Massa era dato per disperso??? ca**o mi sta deludendo in queste gare... non ? per niente aggressivo e fa gare molto d attesa a mio parere.. sembra che non si sforzi minimamente altro che gare di attesa....mi sembra troppo remissivo.. quasi come se "che ca**o mi impegno a fare se poi tanto mi buttano via?",mi sa che la divisione dalla ferrari alla fine di questa stagione non ? una leggenda.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Maggio, 2010 Alla fine Massa faceva della sua fortuna, la sua abilit? in qualifica con una macchina perfetta. Ora la macchina non ? da qualifica, lui non sembra molto incisivo, ha come compagno un vero pilota e non un bollito e i giochi sono fatti. In gara, in mezzo al gruppo (soprattutto con gente/macchine competitive) non ? mai stato un asso, anzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 9 Maggio, 2010 altro che gare di attesa....mi sembra troppo remissivo.. quasi come se "che ca**o mi impegno a fare se poi tanto mi buttano via?",mi sa che la divisione dalla ferrari alla fine di questa stagione non ? una leggenda.. purtroppo come ogni cosa italiana la ferrari a differenza della mecca deve per forza avere un top driver prezzolato strapagato idolatrato ecc.ecc. e un 2 pilota davvero che a questo punto non deve anche potendo nemmeno vincere ...guarda irvine guarda barrichello anche nelle gare vinte dove frena 10 metri prima del traguardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 9 Maggio, 2010 Alla fine Massa faceva della sua fortuna, la sua abilit? in qualifica con una macchina perfetta. Ora la macchina non ? da qualifica, lui non sembra molto incisivo, ha come compagno un vero pilota e non un bollito e i giochi sono fatti. In gara, in mezzo al gruppo (soprattutto con gente/macchine competitive) non ? mai stato un asso, anzi. io penso ci sia sotto dell'altro ... fino alla 3 gara era in testa al mondiale e regolarmente davanti ad alonso... poi dopo quel sorpasso ai box...il patatrac proprio evidente FATECI CASO ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 9 Maggio, 2010 regolarmente davanti ad alonso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 9 Maggio, 2010 Il problema ? che Felipe in qualifica non ? pi? quello di prima!!! Spero che si riprenda!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 9 Maggio, 2010 poi dopo quel sorpasso ai box...il patatrac proprio evidente FATECI CASO ! ma meglio si?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 9 Maggio, 2010 regolarmente davanti ad alonso? :superlol: Massa ? stato davanti ad Alonso solo nella qualifca del Bahrain perch? Alonso ha sbagliato nel giro decisivo, altrimenti manco quello Non ? questione di Ferrari o non Ferrari, ? Massa che ? inferiore ad Alonso, punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 9 Maggio, 2010 altro che gare di attesa....mi sembra troppo remissivo.. quasi come se "che ca**o mi impegno a fare se poi tanto mi buttano via?",mi sa che la divisione dalla ferrari alla fine di questa stagione non ? una leggenda.. forse non ? fantaF1 che sta seriamente discutendo il suo contratto ma non credo nemmeno che rende poco perch? ? messo in dubbio il suo futuro in Ferrari.. anzi dovrebbe rendere il doppio... a meno che i giochi non siano gi? fatti per lui. :superlol: Massa ? stato davanti ad Alonso solo nella qualifca del Bahrain perch? Alonso ha sbagliato nel giro decisivo, altrimenti manco quello Non ? questione di Ferrari o non Ferrari, ? Massa che ? inferiore ad Alonso, punto La Forza di Massa ? sempre stata la qualifica ma quest anno ha un compagno di squadra che non gli lascia nemmeno quello... e sappiamo comunque che Massa il meglio lo da partendo davanti e non nono... oggi dopo la buonissima partenza il nulla.. mai una volta che abbia tentato anche solo di impensierire Button..anche quando Button battagliava da giri con Schumi.. non ? accettabile questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
santerno 0 Inviato 9 Maggio, 2010 mai una volta che abbia tentato anche solo di impensierire Button..anche quando Button battagliava da giri con Schumi.. non ? accettabile questo c'? da dire che l'urto con Chandok non gli ha facilitato le cose.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti