ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Aprile, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Aprile, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 10 Aprile, 2010 ci avviciniamo alla cina punto fondamentale per il mondiale di felipao! passata bene la cina... e' tutto in discesa ma dove? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 10 Aprile, 2010 in preparazione un MEGASET DI ROSIK PER UNA VALANGA DI UTENTI ! si accettano prenotazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 10 Aprile, 2010 in preparazione un MEGASET DI ROSIK PER UNA VALANGA DI UTENTI ! si accettano prenotazioni ascolta,? dai test invernali che dici cos?.su dai,falla finita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 10 Aprile, 2010 ascolta,? dai test invernali che dici cos?.su dai,falla finita. 1. non ce l'avevo con te ma con il finnllandese volante che sa' scherzare e 2. massa e' in testa ! :whistling: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Aprile, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 11 Aprile, 2010 Dai che non ho voglia di scrivere virgole quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 11 Aprile, 2010 I tifosi ferraristi sono una razza davvero interessante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Aprile, 2010 A inizio stagione ero molto vicino al partito del "La Ferrari ? solo quella col 7" ma leggere ste cose piano piano mi sta facendo passare la voglia, quasi quasi passo alla HRT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 11 Aprile, 2010 A inizio stagione ero molto vicino al partito del "La Ferrari ? solo quella col 7" ma leggere ste cose piano piano mi sta facendo passare la voglia, quasi quasi passo alla HRT ma ti giuro che anche a me lucas fa lo stesso effetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NicLaren 0 Inviato 11 Aprile, 2010 (modificato) in preparazione un MEGASET DI ROSIK PER UNA VALANGA DI UTENTI ! si accettano prenotazioni Sarebbe come prenotare una grande cena a pancia piena. No grazie... :blum3: Credo che Alonso sia il favorito in ferrari e anche sul discorso mondiale, mi spiace ammetterlo ma la vedo cosi'. Modificato 11 Aprile, 2010 da NicLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NicLaren 0 Inviato 11 Aprile, 2010 A inizio stagione ero molto vicino al partito del "La Ferrari ? solo quella col 7" ma leggere ste cose piano piano mi sta facendo passare la voglia, quasi quasi passo alla HRT :D :lol: ps. Molto interessante la tua imm. Avatar . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2494 Inviato 12 Aprile, 2010 in preparazione un MEGASET DI ROSIK PER UNA VALANGA DI UTENTI ! si accettano prenotazioni E se Alonso fa un altro incidente alla prima curva E se Hamilton canna ancora le qualifiche E se a Vettel gli si rompe la macchina di nuovo E se le Mercedes non recuperano Massa dovrebbe essere in grado di controllare Webber e Button e vincere il mondiale. Ovviamente le condizioni sopra indicate dovranno ripetersi un gran premio si e uno no per tutto il mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 12 Aprile, 2010 NicLaren ridurre la firma no? con 4 monitor affiancati forse farei comunque fatica a visualizzarla tutta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 12 Aprile, 2010 NicLaren ridurre la firma no? con 4 monitor affiancati forse farei comunque fatica a visualizzarla tutta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Aprile, 2010 Il megaset di rosik, come sta andando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Aprile, 2010 mas deve sperare nelle ca**ate di alo fortunatamente per il brasiliano lo spagnolo ne fa tante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 18 Aprile, 2010 Un altro week end pessimo di Massa.. qualifica sbagliata e gara inesistente! sto iniziando a preoccuparmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti