lucagt2 31 Inviato 4 Aprile, 2010 mincha che bello ? cos? che si battono i compagni di squadra:a forza di sesti e settimi posti in gara scusa a forza di 3 posti e 7 posti per la precisione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 4 Aprile, 2010 Felipe ha imparato tanto dal 2008... non butta via + nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 4 Aprile, 2010 scusa a forza di 3 posti e 7 posti per la precisione b? contento te..intanto gli altri sono l? dietro appiccicati,non stanno certo a guardare massa che asfalta halonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 4 Aprile, 2010 Dato il problema che ha avuto Alonso, penso che il confronto tra i due ferraristi oggi non possa essere fatto. Anyway sono contento per Felipe, del resto quello che gli ? mancato, storicamente, ? sempre stata la regolarit? e pare che, man mano, la stia acquisendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 4 Aprile, 2010 il confronto pu? essere fatto:per la seconda volta massa ? partito meglio di halonso e gli ? sempre stato davanti. per? da qui a dire che lo sta dominando bla bla bla.. ce ne passa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 4 Aprile, 2010 tutte vere le dichiarazioni di tutti pero' dopo 3 gare su ben 19 massa in testa , capitalizzando e guidando senza strafare...(errore che in passato gli e' costato molto) e penso che capitalizzera molto in europa o dalla cina addirittura...e questo vantaggio seppur minimo lo avvantaggia appunto non lo svantaggia di certo... ad ora un 2 posto un 3 posto e un 7 posto per un disastro ferrari in qualifica....perche poteva prendere piu punti ed avere un distacco maggiore dai rbr e mecca e mercedes... ma tant' e... 2 volte su 3 batte alonso nel confronto diretto...e puntualmente una volta e una lumaca che fa il tappo e un altra volta e una frizione che mitiza gesu' .... anche quando non finisce la gara.... ripeto la ferrari con lo sviluppo e' la migliore di tutti insieme alla mecca uno step sotto o cmq alla pari....la rbr e ottima e un pelino avanti ma quest' e....la ferrari recuperera' il gap....felipe allora spingera'...cosi come fernando.... ma cmq ora 2 punti in piu non sono nulla ma a volte basta 1 punto vedi 2008 e 2007 a questo punto mi sento di dire massa 1 posto in cina...massa nel 2008 e' stato definito vincitore morale per le molte vittorie e pole e nn era certo partito cosi dopo 3 gare...anzi albert park...no comment nel 2008 ... se felipe non dico meglio ma andasse come il 2008 da questo punto in avanti...e con la ferrari competitiva (e lo sara' potete starne certi...la base e buona quest anno) e a sviluppare a marannello son bravi... non ce ne sara' nemmeno per fernando che ricordiamo in bahrain massaring in qualifica e' stato ownato...e abbiamo ancora turchia hungaroring valencia interlagos ecc.ecc. per me e' l' anno di felipe.... dopo l'incidente il coma la riabilitazione i sacrifici il figlio il mondiale vinto dopo quello perso all ultima curva...e scrolla via di dosso tutti gli anni di critiche come mezza sega... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 4 Aprile, 2010 per la seconda volta massa è partito meglio di halonso alonso è partito bene. dagli onboard si vede che alonso parte bene ma per il traffico si trova all'esterno, massa ha spazio dietro di lui e può andare all'interno dietro hamilton dove trova ampio spazio e recupera delle posizioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 4 Aprile, 2010 a questo punto mi sento di dire massa 1 posto in cina tonfa..prima o poi ci azzeccherai. ? dal barhein che dici cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1045 Inviato 4 Aprile, 2010 Spero che oggi abbiano almeno utilizzato i motori dell'australia! :ermm: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 5 Aprile, 2010 Ovviamente ci sono tanti piloti, che come dite voi, non stanno certamente a guardare, ma per come era partita la stagione, Felipe, doveva essere dietro Alonso che non ha avuto la fortuna dalla sua parte (questo ? vero), ma chi l'avrebbe mai detto? Godo per la stampa italiana che parla solo di Fernando... Comunque andr? in futuro, in queste due settimane me la godr?, guardando la classifica con il nostro Felipe leader!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 5 Aprile, 2010 tornato dal weekend vedo che il livello di rosik sul forum e a livelli altissimi io mi godo felipao 1 in testa al mondiale che poi non c' azzecco mai una boh...felipe primo...lo avevo previsto nei 3 desideri della malesia gente che tifa ferrari come mito che critica felipe come se guidasse una williams reno' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 5 Aprile, 2010 scusate ma il sorpassone di felipao SU GIASONE !!! 2 miti a confronto !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 5 Aprile, 2010 tornato dal weekend vedo che il livello di rosik sul forum e a livelli altissimi Non per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 5 Aprile, 2010 Non per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1045 Inviato 5 Aprile, 2010 Button aveva le gomme finite! non sia mai che Massa faccia un sorpasso da campione per merito suo! altrimenti qualcuno dovrebbe ammettere che merita qualcosa... magari un mondiale, chiss?! Ho il sospetto di un Massa in Renault (o come si chiamer?) nel 2011, scambiato con sappiamo tutti chi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Aprile, 2010 Un pilota molto regolare in queste 3 gare. Bisogna ricordare che nei campionati si premia la regolarit?. Se ogni GP lo vincesse un pilota diverso, Massa potrebbe vincere il mondiale nel ultimo GP Non voglio fare il rosik x omissione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 5 Aprile, 2010 Button aveva le gomme finite! non sia mai che Massa faccia un sorpasso da campione per merito suo! altrimenti qualcuno dovrebbe ammettere che merita qualcosa... magari un mondiale, chiss?! Ho il sospetto di un Massa in Renault (o come si chiamer?) nel 2011, scambiato con sappiamo tutti chi... guarda mi viene da ridere gia ora a pensare che se massa vince il mondiale saranno tutti li a dire felipe mitico ecc.ecc. e vai con love story che poi per felipe c'e tutto e a quel punto confermato per il prox anno vai di bicampeao !! prevedo tra un paio di anni grossi rosik e una puntata su sfide ...sempre che continui a imparare ad imparare ! speriamo che la crescita non si arresti ! io ho notato in queste 3 gare un felipe "STRATEGA" come uno che in mezzo a mille bagarre piogge ecc.ecc. con la sua barchetta andava piano piano fino al porto senza guardare gli off shore che si cappottavano... e infatti da buona formichina di punti ne ha presi.... non mi aspettavo tutto questo controllo ... perche la velocita' ecc.ecc. c'e sempre , vedi qualifica barhein, e le varie partenze sia albert park che qui... ci saremmo divertiti se fosse uscito 30 secondi prima e avesse imbroccato la qualifica....li erano una bella 20ina di punti in piu sul secondo peccato , purtroppo la sfiga e felipe sono sempre buoni amici ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1045 Inviato 5 Aprile, 2010 Non doveva dare retta alle mega "previsioni del tempo" Ferrari che han sempre fatto schifo. Si assicurava un tempo e poi aspettava! Avrebbe passato la Q1 perch? dopo i primi 2 o 3 minuti ? iniziato il diluvio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Aprile, 2010 (modificato) sicuramente il Felipe "Stratega", pilota con creatività propia, ha copiato al Stratega Asturiano Modificato 5 Aprile, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 5 Aprile, 2010 Non doveva dare retta alle mega "previsioni del tempo" Ferrari che han sempre fatto schifo. Si assicurava un tempo e poi aspettava! Avrebbe passato la Q1 perch? dopo i primi 2 o 3 minuti ? iniziato il diluvio... gia e a quel punto un 3 posto ma anche un 4 posto valeva oro in ottica mondiale ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti