lucagt2 31 Inviato 28 Marzo, 2010 notato! notato! se capitava ad alonso era GOMBLODDOOO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
risolutore 1 Inviato 30 Marzo, 2010 tutte cose che si dicevano regolarmente con raikkonen dopo l'australia 2008 e 2007 cos' altro aggiungere massa 3 alonso 4 aggiungiamo alonso grande rimonta da campione massa un romp palle in mezzo alla pista che faceva da tappo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 30 Marzo, 2010 aggiungiamo alonso grande rimonta da campione massa un romp palle in mezzo alla pista che faceva da tappo se rompeva le palle in mezzo perch? non lo ha passato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 30 Marzo, 2010 se rompeva le palle in mezzo perch? non lo ha passato? Mito ... ma non ti sfiora nemmeno l'idea che non lo abbia fatto per evitare un possibile incidente tra compagni di squadra ? BOH ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 30 Marzo, 2010 Non lo ha fatto solo perch? davanti non aveva alcun rivale diretto, altrimenti gli sarebbe passato pure sopra. Non si fosse ritirato Vettel o ci fosse stato Hamilton al posto di Button col cavolo se ne stava tranquillo... fermo restando che secondo me non lo avrebbe mai passato (senza un errore di Felipe) visto che si era mangiato le gomme nella rimonta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 30 Marzo, 2010 Mito ... ma non ti sfiora nemmeno l'idea che non lo abbia fatto per evitare un possibile incidente tra compagni di squadra ? BOH ??? eh,allora perch? risolutore scassa i co****ni con sta minchiata?? mi pare di rivedere quelli l? che dicevano che raikkonen andava penalizzato per l'errore a monaco08. perch? la squadra dovrebbe aver fatto passare alonso??quale motivo?non avrebbe vinto, e poi perch? penalizzare massa soltanto alla 2^ gara dell'anno? ecchecazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 30 Marzo, 2010 eh,allora perchè risolutore scassa i co****ni con sta minchiata?? mi pare di rivedere quelli lì che dicevano che raikkonen andava penalizzato per l'errore a monaco08. perchè la squadra dovrebbe aver fatto passare alonso??quale motivo?non avrebbe vinto, e poi perchè penalizzare massa soltanto alla 2^ gara dell'anno? ecchecazzo ... per quanto dice risolutore magari chiedi a lui ... sul fatto che non avrebbe vinto io non ho la tua stessa sicurezza perchè penso che almeno ci poteva provare, felipe no di sicuro. questione di idee no ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 30 Marzo, 2010 ma come poteva materialmente fare??aveva le gomme finite,dove pensate sarebbe andato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Marzo, 2010 Non lo ha fatto solo perch? davanti non aveva alcun rivale diretto, altrimenti gli sarebbe passato pure sopra. Non si fosse ritirato Vettel o ci fosse stato Hamilton al posto di Button col cavolo se ne stava tranquillo... fermo restando che secondo me non lo avrebbe mai passato (senza un errore di Felipe) visto che si era mangiato le gomme nella rimonta. Completamente d'accordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 30 Marzo, 2010 (modificato) Ho visto i camera car e quando gli è arrivato inb scia semplicemente sono accadute due cose: - l'aereodinamica ne ha risentito terribilmente - Massa ha aumentato il ritmo Alonso è stato fortunato a rimanere in pista in due occasioni in cui è passato sopra l'erba, non lo ha passato perchè semplicemente non c'erano le condizioni per farlo e poi Massa non lo superi ìdi certo facile a parità di motore e di macchina Modificato 30 Marzo, 2010 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
risolutore 1 Inviato 30 Marzo, 2010 eh,allora perch? risolutore scassa i co****ni con sta minchiata?? mi pare di rivedere quelli l? che dicevano che raikkonen andava penalizzato per l'errore a monaco08. perch? la squadra dovrebbe aver fatto passare alonso??quale motivo?non avrebbe vinto, e poi perch? penalizzare massa soltanto alla 2^ gara dell'anno? ecchecazzo la squadra ha fatto bene come ha fatto,per quelli come te mi auguro che accada la stessa cosa e alonso prova a passare si toccano e massa va fuori poi le bestemmie.................... voglio veder se era il contrario, se massa arrivava da una rimonta incredibile e alonso gli faceva da tappo e non gli faceva provare a concludere la rimonta....stavi qui a fare i miei ragionamenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 30 Marzo, 2010 RISOLUTORE DATTI UNA CALMATA PER L'ULTIMA VOLTA notato! notato! il pit di massa ? durato 4 secondi di troppo, probabilmente per il traffico in pitlane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
risolutore 1 Inviato 30 Marzo, 2010 RISOLUTORE DATTI UNA CALMATA PER L'ULTIMA VOLTA il pit di massa ? durato 4 secondi di troppo, probabilmente per il traffico in pitlane che ho fatto???????? perch? stavolta non lo so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 30 Marzo, 2010 DATTI UNA CALMATA se sei intelligente come spero, riuscirai a restare sul forum ancora a lungo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1130 Inviato 1 Aprile, 2010 ma in fondo son belle ste litigate tra massa4ever e alonso4ever, si incontreranno a monza e si menano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 1 Aprile, 2010 ma in fondo son belle ste litigate tra massa4ever e alonso4ever, si incontreranno a monza e si menano... sarebbe divertente visto il mio sport ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 1 Aprile, 2010 Te passi troppo veloce... manco lo vedi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 1 Aprile, 2010 Te passi troppo veloce... manco lo vedi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 1 Aprile, 2010 cmq ripensavo all incidente di felipe....certo ragazzi se pensiamo al mondiale dell anno scorso dall hungaroring che la ferrari si e' trovata prima con badoer e poi con fisichella felipe ha dimostrato cmq un gran bel carattere ...dopo tutto quello passato sopratutto dal punto di vista psicologico.... una continua corsa contro il tempo... e nonostante tutto e tornato uguale a prima...operazioni, interventi riabilitazioni...la paura di non essere piu come prima per gli altri.... la concorrenza pronta.... quel giorno quando i giornali iniziarono a parlare di conseguenze gravi son stato davvero male...anche perche sembrava che pegiorasse di ora in ora... (sembrava di inziare a rivivere un incubo) poi per fortuna ora stiamo di nuovo a parlare di felipe lumaca che tappa tutto il trenino...in un certo senso mi fa piacere anche leggere le critiche solite su felipao...segno che sta davvero bene.... capperi e' stata dura in hungaroring, certo e' che si riconferma cmq pilota piu sfigato degli ultimi anni...la molla in tanto spazio sembrava telecomandata anche se in tanta sfortuna poi e' stato ripagato dalla fortuna tutto di un botto ...bastava un cm piu in la'... io davvero non so quanti si sarebbero ripresi cosi...con un figlio che sta per nascere ...cmq con una situazione economica super ... la sua passione era correre ed eccolo qui... da ammirare...sotto questo lato ! speriamo che non piova ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 1 Aprile, 2010 con un figlio che sta per nascere un altro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti