Vai al contenuto

Post raccomandati

Ragazzi, il topic si chiama Sanremo non Santoro quindi siete pregati di tornare IT e parlare di Clerici, cantanti, canzoni, plagi, fiori etc.

Avevo aperto il topic per capire se ero solo io quello che non si capacitava di come un programma falso come una banconota da 3 euro riscuotesse tanto successo, per me ? inspiegabile

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mi chiedo solo che diritto abbia di parlare di mafia uno che fa gli auguri di buon natale ad un assassino e (vero) mafioso, e che compra una villa da 1mln di euro che ? dichiarata abusiva da 23 anni, facendosela condonare da un amichetto del comune (casualmente PD :hihi: ).

Anche questa ? mafia.

Scusate l'OT

Sulla prima parte non lo so, mi giunge nuova, cmq informami pure che non lo sapevo, ma la seconda parte, quella della villa da 1 milione ? stata chiarita.

http://www.positanonews.it/index.php?page=dettaglio&id=29299

tra l'altro posso anche capire che il condono magari vada pi? in fretta se si presenta uno come Santoro o magari uno come Baudo, cmq l'abuso ? stato fatto da proprietari precedenti e cmq per 37 mq farne un caso nazionale mi sembra eccessivo.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate l'OT

Sulla prima parte non lo so, mi giunge nuova, cmq informami pure che non lo sapevo, ma la seconda parte, quella della villa da 1 milione ? stata chiarita.

http://www.positanonews.it/index.php?page=dettaglio&id=29299

tra l'altro posso anche capire che il condono magari vada pi? in fretta se si presenta uno come Santoro o magari uno come Baudo, cmq l'abuso ? stato fatto da proprietari precedenti e cmq per 37 mq farne un caso nazionale mi sembra eccessivo.

http://www.youtube.com/watch?v=kOwh6-5O_bI

sul resto ne parliamo in un topic apposito magari, o su msn :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

mah condivisibili o meno l'ha spiegato, da pentito, certo io non glieli avrei fatti :hihi:

per? non credo che abbia fatto 10 puntate contro la mafia addirittura mettendo alla prova gli abitanti di Rosarno, con lo striscione (non so se hai visto la puntata) se poi sia uno che propende ad essa.

Link al post
Condividi su altri siti

io ho sentito solo quattro canzoni, ma alla radio.

quella di irene grandi carina

quella della fornaciari carina

quella di scanu penosa

quella di pupo e gli altri versione di ciao belli stupenda originale pessima.

io credo se il giudizio era quello vecchio. con il cavolo vinceva scanu.

poi se hanno comprato voti o no poco mi importa tanto io non comprer? nessun album di questi artisti e non ho visto sanremo.

Link al post
Condividi su altri siti

mah condivisibili o meno l'ha spiegato, da pentito, certo io non glieli avrei fatti :hihi:

per? non credo che abbia fatto 10 puntate contro la mafia addirittura mettendo alla prova gli abitanti di Rosarno, con lo striscione (non so se hai visto la puntata) se poi sia uno che propende ad essa.

http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=20001&view=findpost&p=747183

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, il topic si chiama Sanremo non Santoro quindi siete pregati di tornare IT e parlare di Clerici, cantanti, canzoni, plagi, fiori etc.

Avevo aperto il topic per capire se ero solo io quello che non si capacitava di come un programma falso come una banconota da 3 euro riscuotesse tanto successo, per me ? inspiegabile

a proposito di plagi: nella canzone del principe, c'? un chiaro plagio di "Somewhere over the Rainbow" :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

per? tutti vi sareste futtuti la clerici

Link al post
Condividi su altri siti

Dio uccidi tutti i partecipanti di Sanremo e ridammi De Andr? :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che Cristicchi ? patetico, questi qui fanno polemica su tutto, che ce ne fotte di Travaglio

Link al post
Condividi su altri siti

per? tutti vi sareste futtuti la clerici

Ma neanche per idea :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

io l'ho guardato per ascoltare le canzoni indipendentemente dal risultato finale (che si sa essere taroccato da almeno 10/15 anni).

E' l'unica cosa che si pu? fare, per il resto ? uno schifo, dai voti ai soldi che regalano per ospitate da 10 minuti

Link al post
Condividi su altri siti
Sanremo qualcuno lo guarda?

no, ma lo subisco.

Link al post
Condividi su altri siti

Dio uccidi tutti i partecipanti di Sanremo e ridammi De Andr? :zizi:

Quoto! :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

l'universo controllato da costanzo :hihi:

Mi hai fatto venire in mente una cosa.. :hihi: l'anno scorso c'era la De Filippi e ha vinto uno di Amici, quest'anno c'era Costanzo e ha (ri)vinto uno di Amici.

Sar? un caso? :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

no infatti e la seconda non è una di Xfactor?

l'anno prossimo ci va uno dell'isola dei famosi

Modificato da AdrianoGalliani

Link al post
Condividi su altri siti