Vai al contenuto
Grand Prix 2

Notizie Varie 2010

Post raccomandati

comportamento dentro/fuori la pista? :unsure:

Dentro.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen in Nascar?

madonna! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

altra news bellissima :

Nuova Delhi sar? la prima citt? ad ospitare le premiazioni dei campioni dell?automobilismo dopo la rotazione voluta da Jean Todt, rispetto alla sede originaria di Montecarlo

:rotfl: aiuto

Non ci credo...a quando le riunioni del consiglio mondiale a rotazione?

Link al post
Condividi su altri siti

Non ci credo...a quando le riunioni del consiglio mondiale a rotazione?

beh, se c'? uno che fa il Consiglio dei Ministri ad Arcore... :whistling:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton: ?Ho incoraggiato la McLaren ad ingaggiare Button?

Lewis Hamilton ha rivelato di aver esortato il boss della McLaren Mercedes, Martin Whitmarsh, ad ingaggiare Jenson Button come suo compagno di squadra per la stagione 2010 di Formula 1.

?Ricordo di aver chiesto a Martin: ?Hai gi? parlato con Jenson?? e mi disse: ?Lo sai che non l?ho fatto?? ha dichiarato Hamilton.

?Immagino perch? Jenson era il campione del mondo e Martin probabilmente non sapeva come avrei reagito al suo arrivo, e probabilmente aveva scartato l?idea? ha aggiunto Hamilton.

?Jenson era il campione del mondo e il migliore in quel momento, il numero uno. Quindi, perch? no? Non avevo alcun problema. Volevo solo il miglior pilota accanto a me per aiutare il team? ha spiegato Hamilton.

?Abbiamo un ottimo rapporto, ha fatto un lavoro incredibile tutto l?anno e speriamo di avere molti altri anni positivi davanti a noi. Ho sempre desiderato avere un pilota forte a pari condizioni al mio fianco. Sapevo che sarebbe stato incredibilmente veloce e sapevo che avrei dovuto fare del mio meglio per batterlo. Ma ero piuttosto rilassato a riguardo? ha concluso Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton: “Ho incoraggiato la McLaren ad ingaggiare Button. Volevo vedere come reagiva Phoebe..." :asd:

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

La STR6 sar? presentata a Valencia l'1 febbraio.

Link al post
Condividi su altri siti

altra news bellissima :

Nuova Delhi sarà la prima città ad ospitare le premiazioni dei campioni dell’automobilismo dopo la rotazione voluta da Jean Todt, rispetto alla sede originaria di Montecarlo

:rotfl: aiuto

Ma non avevate appena contestato il fatto che la premiazione si svolgesse proprio a Monte Carlo solo perchè è un posto chic dove corrono i soldi oltre alle F1?

Non c'era chi voleva la premiazione ad Abu Dahbi?

Noto qualche contraddizione

Modificato da andycott

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non avevate appena contestato il fatto che la premiazione si svolgesse proprio a Monte Carlo solo perch? ? un posto chic dove corrono i soldi oltre alle F1?

Non c'era chi voleva la premiazione ad Abu Dahbi?

Noto qualche contraddizione

Evidentemente chi si sbellica dalle risate a questa notizia non era di quell'avviso...

Link al post
Condividi su altri siti

?Ho incoraggiato la McLaren ad ingaggiare Button?

"Volevo solo il miglior pilota accanto a me"

Finalmente Hamilton ha potuto finire davanti un compagno che era il meglio pilota della storia. Grande Hamilton. Che grande stagione! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra un dato di fatto che button sia stato un grande compagno per lewis, nettamente meglio di kovalainen.. Penso sia soltanto un'iperbole, questa affermazione...

Perchè si mette della malizia ovunque?

Modificato da Eraserhead

Link al post
Condividi su altri siti

Si continua a dire che Button ? uno scarsone intanto..

25 punti meno di Lewis (10 col vecchio punteggio) con due ritiri certamente non imputabili a suoi errori, anzi.

Altri allora dovrebbero essere fuori dalla F1..

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton: ?Ho incoraggiato la McLaren ad ingaggiare Button. Volevo vedere come reagiva Phoebe..." :asd:

infatti non l'ha presa bene :asd:

25 punti meno di Lewis (10 col vecchio punteggio) con due ritiri certamente non imputabili a suoi errori, anzi.

io mi sono rimangiato tutto quello che ho detto un anno f? dopo la stagione che ha fatto..

sono proprio contento dei piloti che abbiamo :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

infatti non l'ha presa bene :asd:

io mi sono rimangiato tutto quello che ho detto un anno f? dopo la stagione che ha fatto..

sono proprio contento dei piloti che abbiamo :thumbsup:

Credo che la coppia Mclaren per affiatamento tra i piloti e caratteristiche sia in assoluto la migliore.

Lewis e Jenson sono in totale sintonia, si completano come caratteristiche e possono sfruttare strategie di gara diverse.

Davvero una formazione ottima

Link al post
Condividi su altri siti

Uno scarsone sicuramente no, un mondiale l'ha vinto comunque. A inizio di questa stagione ritenevo, come tanti penso, che tra i due non ci sarebbe stata partita e non ? stato cos? per? continuo a sostenere che dal punto di vista della velocit? pura Hamilton sia una o anche due spanne sopra al connazionale. Quest'ultimo, dal canto suo, ha mostrato un'invidiabile consistenza sfruttando la sua maggior capacit? di gestione delle gomme (come nei due gp vint, ma non solo) e il fatto che il punteggio ancora non premia abbastanza le vittorie ma pi? la costanza.

Link al post
Condividi su altri siti

Uno scarsone sicuramente no, un mondiale l'ha vinto comunque. A inizio di questa stagione ritenevo, come tanti penso, che tra i due non ci sarebbe stata partita e non ? stato cos? per? continuo a sostenere che dal punto di vista della velocit? pura Hamilton sia una o anche due spanne sopra al connazionale. Quest'ultimo, dal canto suo, ha mostrato un'invidiabile consistenza sfruttando la sua maggior capacit? di gestione delle gomme (come nei due gp vint, ma non solo) e il fatto che il punteggio ancora non premia abbastanza le vittorie ma pi? la costanza.

Sono anch'io del parere che Lewis come talento sia superiore a Jenson, ma quest'ultimo ? molto pi? pragmatico di quanto si pensi. Ottiene sempre il massimo dal mezzo. Lewis in alcune occasioni ? troppo irruento, Jenson ragiona molto di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

Button è stato ottimo questa stagione...contro il pensiero di un importante colettivo di questo forum prima della stagione

Poi, la dichiarazione di Hamilton è roba diversa...e discorso facile x prenderlo in giro e fare qualche commento con un po di peppe contro la "presunta umiltà" di Hamilton

- Button quando vince l'anno scorso vorrei ricordare che si autoplocamò il meglio pilota della F1

- La dichiarazione di Hamilton prima proclama Button il meglio pilota .... per poi concludere con un " Sapevo che sarebbe stato incredibilmente veloce e sapevo che avrei dovuto fare del mio meglio per batterlo"

Niente Lewis, sei riuscito a battere finalmente a Button, il meglio pilota della F1 :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

dai mongo quella di button che si era proclamato il pi? forte di tutti i tempi era una battuta

Link al post
Condividi su altri siti

infatti solo può essere una batutta o il mondo è diventato un cubo

ma non sono io quel che diceva che Button non era un compagno degno x hamilton :asd:

Batutte a aparte,... In questa F1 solo 2 piloti sarebbero capaci di fare ombra a Vettel a parità di vettura: Webber e Hamilton | :asd: |

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.